Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-05-2010, 02:02   #241
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Sarebbe bene chiedere prima i prezzi, prima di ordinare. D'altra parte il negoziante o l'erogatore di un servizio non può dartelo senza che tu abbia chiesto e poi richiedere il conto. E' anche vero però che a tutto può esserci un limite.. come in quel caso di quei giapponesi che a Roma pagarono più di 200 euro, e poi i Nas trovarono pure delle irregolarità igieniche in quel locale che fu giustamente chiuso
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 26-05-2010, 07:39   #242
phoenix999
Senior Member

L'Avatar di phoenix999

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da MauritiusX Guarda i messaggi
Secondo me, leggendo un po' le ultime pagine, vi scordate di una cosa :

1) esistono leggi di mercato, si puo' anche vendere una coca/cola a 20 euro nel posto giusto e dove c'e' richiesta, significa che quello e' il prezzo di equilibrio altrimenti rimarrebbe invenduta

2) chi vende qualcosa deve anche procurarsela, tenera in magazzino, anticipare i costi e soprattutto deve anche stare in negozio tutto il giorno : è normale che chi acquista debba pagare tutto questo

quindi stai dicendo che se in mese non vendi nulla.......e ti arriva 1 che vuole 1 bottiglietta d'acqua, te la vendi a 1.500 euro perche sei stato li per 1 mese intero?
phoenix999 è offline  
Old 26-05-2010, 07:40   #243
phoenix999
Senior Member

L'Avatar di phoenix999

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da demonbl@ck Guarda i messaggi
Rinuncia finchè sei in tempo.
Ricordo una vecchia discussione in cui dom sosteneva che per un bar dare un bicchiere di acqua del rubinetto a qualcuno era un costo, sottolineandolo come se l'acqua costasse 12mila€ al litro.
certo che e assurdo pero difendere queste situazioni
phoenix999 è offline  
Old 26-05-2010, 11:37   #244
jamal1984
Senior Member

L'Avatar di jamal1984

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da mamo139 Guarda i messaggi
un litro di acqua minerale 8 euro, successo in un ristorante in spiaggia a Saint-Tropez... nello stesso posto un Hamburger con patatine (niente pane e insalta, solo il pezzo di carne) 20 euro...
conto 28 euro, non mi ricordo se c'era anche il coperto... finita l'acqua ho scoperto che se non la chiedevo portavano quella del rubinetto gratis

cosa ho vinto?
Montecarlo: 5 anni fa

passeggiavamo tranquilli quando mio padre ha un attacco di fame ( e mo' so' caxxi )

premetto che non eravamo pratici di Monaco (era la prima volta per me)

ci sediamo in un bar vicino al centro....ordiniamo senza chiedere il menu due insalate nicoise e due piatti di spaghetti

il conto: 198€

mi ricordo ancora la faccia del cameriere adirato poichè non avevamo lasciato sul tavolo la mancia.

quel bar era in realtà il Cafe De Paris

tengo in un quadro la ricevuta come se fosse un trofeo

Ultima modifica di jamal1984 : 26-05-2010 alle 12:44.
jamal1984 è offline  
Old 26-05-2010, 11:53   #245
balint
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Minchia ci potresti fare una macro image con EPIC FAIL scritto sotto
balint è offline  
Old 26-05-2010, 12:10   #246
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
con un amico,atti, panetteria bologna.
tre (o quattro, non ricordo) panini torinesi. 10.000lire
poco prima era uscito montezemolo
che ci abbiano scambiato per gente del suo entourage?
Jackari è offline  
Old 26-05-2010, 12:37   #247
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
con un amico,atti, panetteria bologna.
tre (o quattro, non ricordo) panini torinesi. 10.000lire
poco prima era uscito montezemolo
che ci abbiano scambiato per gente del suo entourage?
non vorrei dire una cazzata ma: prima volta a roma, bar colosseo (o qualcosa del genere), una coca cola 4,5€
DarkSiDE è offline  
Old 26-05-2010, 12:49   #248
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da DarkSiDE Guarda i messaggi
non vorrei dire una cazzata ma: prima volta a roma, bar colosseo (o qualcosa del genere), una coca cola 4,5€
la cosa strana è che non era la prima volta che andavo da atti, un pò caro si ma non a quel livello. di sicuro è stata l'ultima
Jackari è offline  
Old 26-05-2010, 16:29   #249
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Qualche anno fa ordino sulla baia un cubo di rubik, non c'era verso di trovarlo in giro e allora faccio l'asta, costo finalle 2 €.
Ovviamente le spese di spedizione erano 5 volte tanto ma la cosa bella è che mi è arrivato in mille pezzi... i 12€ meglio spesi in vita mia
astorcas è offline  
Old 26-05-2010, 16:40   #250
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Metto venti euro nel distributore automatico e il mio amico solleva la pompa del gasolio .... io ho l'auto a benzina !

A Velden siamo in centro e in un bar all'aperto, sul marciapedi ci fermiamo a bere qualcosa ...tutti prendono una birra io ordino un Mojto ... 12 euro! Ed era piú ghiaccio che alcol !

Prendo l'autoradio nuova ....spendo un milioncino delle vecchie lire e ....dopo 2 giorni esce il modello nuovo (che costava anche meno)! Volevo dare fuoco al negozio!

Poi ci sono le "sole" informatiche ma quelle sono troppe per raccontarle
Old 26-05-2010, 16:55   #251
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da astorcas Guarda i messaggi
Qualche anno fa ordino sulla baia un cubo di rubik, non c'era verso di trovarlo in giro e allora faccio l'asta, costo finalle 2 €.
Ovviamente le spese di spedizione erano 5 volte tanto ma la cosa bella è che mi è arrivato in mille pezzi... i 12€ meglio spesi in vita mia
Il cubo si rimonta
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
cseil. è offline  
Old 26-05-2010, 16:56   #252
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Quote:
Originariamente inviato da cseil. Guarda i messaggi
Il cubo si rimonta
anche se si è spezzettato in più di 27 pezzi?
astorcas è offline  
Old 26-05-2010, 16:56   #253
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
12 anni fa, viaggio ad Ibiza. io e il mio compagno di banco per festeggiare la maturità ci facciamo sta vacanza. la prima sera andiamo nel centro, passeggiamo nel corsetto principale con tutti i baretti e veniamo accalappiati dal classico PR napoletano che fa finta di essere sorpreso che siamo italiani...
vabbè ci sediamo al tavolino e cominciamo da buoni veneti a riempirci di alcol.
alla quarta o quinta birra media a testa decidiamo di proseguire il tour e andiamo a pagare, scoprendo che costavano tipo 20.000 lire l'una. è partita una sagra di bestemmie da far venire i brividi.
Old 26-05-2010, 17:01   #254
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
anche se si è spezzettato in più di 27 pezzi?
Ah Pensavo fosse smontato in ogni piccolo cubetto Ma poi scusa, un cubo di rubik qua a Napoli lo trovi in qualsiasi negozio di giocattoli, possibile che non riesci proprio a trovarlo dalle tue parti?
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
cseil. è offline  
Old 26-05-2010, 17:02   #255
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Quote:
Originariamente inviato da cseil. Guarda i messaggi
Ah Pensavo fosse smontato in ogni piccolo cubetto Ma poi scusa, un cubo di rubik qua a Napoli lo trovi in qualsiasi negozio di giocattoli, possibile che non riesci proprio a trovarlo dalle tue parti?
era un periodo, non so perché, ma era introvabile, ora te li tirano addosso ovunque
astorcas è offline  
Old 26-05-2010, 17:03   #256
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Me ne sono venute in mente altre due ...
... 1,40 nella macchinetta malefica delle merendine .... bruuum bruum ...gira il rullo ... tonch ...cade la merendina e si infila in un buco tra la porta e la paratia per prenderle e poi cade sul fondo della macchina!

Vado a fare benzina e al solito chiedo il pieno ... dalle mia parti abbiamo la tessera per la benzina agevolata ma era un bel po' che non usavo l'auto e che non facevo benzina in Italia ... il gestore DOPO AVER FATTO IL PIENO infila la tessera e .... tessera scaduta!
Old 26-05-2010, 17:27   #257
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Quote:
era un periodo, non so perché, ma era introvabile, ora te li tirano addosso ovunque
Quando è uscito "alla ricerca della felicità"? altrimenti erano i primi anni '80
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline  
Old 26-05-2010, 17:41   #258
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Quando è uscito "alla ricerca della felicità"? altrimenti erano i primi anni '80
mmm potrebbe coincidere il periodo si, c'era nel film?
astorcas è offline  
Old 26-05-2010, 17:51   #259
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi
Vado a fare benzina e al solito chiedo il pieno ... dalle mia parti abbiamo la tessera per la benzina agevolata ma era un bel po' che non usavo l'auto e che non facevo benzina in Italia ... il gestore DOPO AVER FATTO IL PIENO infila la tessera e .... tessera scaduta!
E come è finita?
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 26-05-2010, 18:06   #260
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
E come è finita?
Che avrà pagato qualche centesimo in più...niente in confronto alle mie vaccate
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian