|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
sarà che da me prende poco ma anche il migliore DTT che prendo (MTV) non batte il miglior analogico che prendo (la7). di sicuro il dtt ha zero rumore di fondo ma è tutto piallato, pochi dettagli, colori saturi... poi ok dipende da zona a zona e da tv a tv
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Io apprezzo moltissimo Fede, specie quando non c'è
I canali Mediatrash non fanno parte della mia tv, inviterei tutti a spegnere quella tv spazzatura per gente all'ultimo stadio di demenza |
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il primo è che, anziché adottare H264 come codec (già usato in USA e Europa ai tempi della Gasparri), hanno ripiegato sul più semplice ed economico MPEG-1. Stronzata colossale, perché comunque il passaggio all'H264 è stato semplicemente rimandato: il segnale HD richiede questo codec, tanto per fare un esempio. Secondo, è che non hanno imposto dei vincoli minimi da rispettare per avere un segnale di qualità comparabile a quello analogico. Per non parlare poi del fatto che basta un'interferenza e il segnale se ne va a donne di facili costumi. Il risultato è che il digitale terreste è servito per due motivi: infilare quanti più canali possibili su una frequenza, e risolvere i problemi del nostro presidente del consiglio. In ogni caso, ma certa gente basta guardarla in faccia per rendersi conto di quanto è intelligente, dimostra l'assoluta incapacità e incompetenza dei nostri politici.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
be' oddio, il DTT non è stato semplicemente "il sistema per sistemare il problema Rete4", perchè ormai è stato adottato un po' in tutta Europa
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
cmq sul dtt c'è una grandissima disinformazione tecnica. Dove ci si può informare bene sui dettagli?
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
il dtt è una cagata pazzesca !
prima con l'anologico, si vedeva, ora ho finito di vedere la TV i canali mediaset si vedono, ma la rai il servizio pubblico per il quale pago il pizzo ogni anno , non si vede o si vede per mezz'ora poi sparisce il segnale ! a volte appare recome codificato, altre volte mi cambia canale e devo risintonizzare il decoder ! perdipiu vedo i tg3 regionali di un altra regione e non della mia l'unico modo è usare il satellite per vedere qualcosa ! |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Francamente non so darti una fonte precisa. Io, da programmatore, mi interesso di diverse cose, e la compressione (audio, video, dati) et similia è un mio pallino che coltivo da anni.
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Solo che su dtt si trova poco
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
ma per vedere il ddt hd serve un decoder che supporti l'hd presumo..
e se la mia tv lc 32" non lo ha , mi attacco presumo... no ? C'a'z''a/'z/a
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
bene abbiamo pagato con soldi pubblici il passaggio ad una "tecnologia" che vede come principale beneficiario (in italia mediaset fin da subito ha creato la piattaforma per il calcio) una azienda privata... guarda caso di proprietà della famiglia del PDC... Come dire: datemi il voto e io vi inc**o sempre in modo diverso, facendovi credere che sono gli altri che lo fanno ![]() PS Ma i decoder che vendono ora (sia i box che quelli compresi nelle tv) supportano già la codifica h264? o tra 2/3 anni bisognerà ricomprare tutto da capo? Ultima modifica di guyver : 21-05-2010 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Non so, però la maggiorparte ha un meccanismo di aggiornamento software via etere (automatico), quindi è lecito aspettarsi che nel caso il codec non sia attualmente compatibile sarà possibile aggiornare l'aggeggio quando servirà.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Voglio spezzare una piccola lancia in favore del digitale terrestre, ci sono un po' di canali che sono interessanti come Raisat extra (da poco ho visto due speciali fighissimi uno con spezzoni di Guzzanti e Luttazzi; un'altro sul dialetto milanese), Rai Storia (anche se parlano il 90% delle volte del periodo relativo alla II guerra mondiale), BBC world, comingsoon (in realtà mi piacciono solo i cinepatici e quello dei trailer, mentre odio pandora e siamo stati uniti)
In compenso i canali dei cartoni sono terrificanti Mi manca sky con cult, discovery real time, cultoon etc.
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
a sto punto aspetto qualche anno e mi prendo direttamente una nuova tv fullhd
C;'.a;'.z;'.a;'za
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'a'.z'.a'.za
|
|
|
|
|
#60 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
L'aggiornamento può servire soltanto per risolvere problemi di compatibilità con lo standard esistente (bug fix, insomma). Quote:
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!