|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
bella roba....lamers dovete bruciare nelle vostre stesse fiamme
|
|
|
#1362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#1363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
#1364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Altrimenti i non so quanti BP come li avrebbe fatti? Personalmente i video lasciano il tempo che trovano: lì sta solo accumulando esperienza; o per meglio dire, non sta sprecando tempo, dal momento che mancano circa 2 mesi all'uscita degli arcade.
|
|
|
|
#1365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Sei un maledetto flowchart, ma tanto c'è chun che ti prendi a calci in culo
|
|
|
|
#1367 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di solito contro gli scrub si perde quando uno gioca in base all'idea di come il personaggio avversario andrebbe giocato invece di giocare ed adattarsi a quello che sta realmente succedendo in quel momento. Giusto per fare un esempio, spesso i ryu nabbissimi sparano tatsu dal nulla completamente a caso, e spesso me li becco pure in faccia...questo succede perchè io la reputo una cosa talmente stupida da scartarla a priori dalla mia testa, in realtà però poi la fanno e me la prendo pure tra i denti tra stupore e incredulità. Bisognerebbe apprendere la capacità di giocare ogni singola partita in modalità flat, cioè con la mente totalmente libera da preconcetti su cosa si dovrebbe e cosa non si dovrebbe fare...giocare in base a quello che sta accadendo in quel momento. Questo è secondo me il vero motivo per cui si perde, io non sono certo un campione ma di sicuro mi reputo piu forte di mille sparatatsu/srk/ultra a casaccio che becco in classificata (e che sì, a volte vincono pure). Spero di essermi spiegato.
|
|
|
|
|
#1369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
|
si ti sei spiegato benissimo, ma sono scuse da rosicone, sei un perdente, punto.
tralascio di commentare il fatto che "tutti su wake up ti fanno il reversal" che per chi sa giocare si commenta da solo.
Steam: Sciacallo battlenet: Piper#2109 Ultima modifica di raffilele : 20-05-2010 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#1370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1372 |
|
Senior Member
|
Ed allora continua a fargli le prese o quello che è sul wake up , ma non ti lamentare se perdi.
|
|
|
|
|
|
#1373 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
se un niubbo come il sottoscritto può permettersi, il problema degli shoryu a caso di cane è che in realtà tante volte entrano solo quelli, quante volte tentando un hadoken col pad della 360 entrano invece gli shoryu e per fare super e ultra i pianti (e la levetta analogica che fra un pò mi manda a quel paese), poi ovvio che non ho l'educazione al gioco e alla tecnica che hanno tanti di voi, ma il bello è che è un gioco perciò primariamente serve a divertirsi poi se si ha la passione e si riesce anche a imparare meglio bene sennò pace
|
|
|
|
|
|
#1374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
sono gentilezze che le concedo in quanto donna/gnocca, KenMasters non ha pietà. MAI
|
|
|
#1375 |
|
Senior Member
|
Dopo mi trovate online per un pò, se qualcuno vuole giocare.
|
|
|
#1376 |
|
Senior Member
|
Comunque Guile è il personaggio più squallido che c'è.
Non capisco come ci si faccia a divertire con lui. ![]() L'online di stò gioco fa defecare comunque, ci sono delle botte di lag alluciinanti.
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 20-05-2010 alle 21:01. |
|
|
|
|
|
#1377 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
|
|
|
|
#1379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
con ibuki le ho perse tutte oggi
|
|
|
|
|
|
#1380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.