Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2010, 16:13   #1361
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da Mostro!! Guarda i messaggi
bella roba....lamers dovete bruciare nelle vostre stesse fiamme
Old 20-05-2010, 16:22   #1362
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
mi manchi anche tu
Old 20-05-2010, 16:24   #1363
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
quoto
Old 20-05-2010, 17:06   #1364
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da falcon.eddie Guarda i messaggi
visto che è confermato usi gameinn,dai video che girano ultimamente sul tubo le prende pure dai casual gamer a volte, a meno che in tutti quei video non sia lui a giocare
Forse sfugge il fatto che la gente uppi quelle partite che vince

Altrimenti i non so quanti BP come li avrebbe fatti?

Personalmente i video lasciano il tempo che trovano: lì sta solo accumulando esperienza; o per meglio dire, non sta sprecando tempo, dal momento che mancano circa 2 mesi all'uscita degli arcade.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 17:21   #1365
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da raffilele Guarda i messaggi
ora indipendentemente da daigo io veramente ho più difficoltà con gli "scrubboni", come li chiamate qui.

quando gioco con un avversario inteligente come contropartita riesco anche a "prevedere" alcune sue mosse, perchè capisco che sa cosa tirare e in che momento farlo.

il paradosso però è che vado in crisi con i niubbi che tirano cose assolutamente a caso e spesso mi trovano quindi impreparato, prendendomi ultra in faccia in situazioni assurde, o reversal in mezzo alle stringhe. tipico è il caso del Ken lamer di turno che su wake up (che gli sono vicino) spara lo shoryu a muzzo sperando di prendermi, dopo che gliene ho puniti 10 penso che al prossimo wakeup non spara la mossa a cazzo e quindi mi avvicino, risultato è uno shoryu nei denti o la classica ultra della disperazione.

porca miseria quante bestiemmie che tiro in questi casi. per non parlare del fatto che i match diventano una noia mortale, dove l'unica strategia vincente diventa stare FERMI e aspettare l'ennesimo errore dell'avversario per punirlo.
SE perdi con uno che ritieni scarso sei più scarso di lui, su wake up tutti ti fanno il reversal, ho almeno chi usa pg che c'è l'ha, se ti muovi un minimo, e quando hanno poco vita e molto probabile che ti facciano la ultra della disperazione . POi altra cosa e che un giocatore meno esperto abbocca a tutte le finte e se tu non attacchi sicuramenti ti farà il calcio forte in salto per romperti la guardia, una manna per gli antiair o per i focus. quindi se perdi è solo perchè l' altro è più forte, punto il resto sono scuse da rosiconi.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 18:05   #1366
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mostro!! Guarda i messaggi
Sei un maledetto flowchart, ma tanto c'è chun che ti prendi a calci in culo
Old 20-05-2010, 18:21   #1367
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
SE perdi con uno che ritieni scarso sei più scarso di lui, su wake up tutti ti fanno il reversal, ho almeno chi usa pg che c'è l'ha, se ti muovi un minimo, e quando hanno poco vita e molto probabile che ti facciano la ultra della disperazione . POi altra cosa e che un giocatore meno esperto abbocca a tutte le finte e se tu non attacchi sicuramenti ti farà il calcio forte in salto per romperti la guardia, una manna per gli antiair o per i focus. quindi se perdi è solo perchè l' altro è più forte, punto il resto sono scuse da rosiconi.
Amen!
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 18:37   #1368
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Non è per forza così.
Di solito contro gli scrub si perde quando uno gioca in base all'idea di come il personaggio avversario andrebbe giocato invece di giocare ed adattarsi a quello che sta realmente succedendo in quel momento.

Giusto per fare un esempio, spesso i ryu nabbissimi sparano tatsu dal nulla completamente a caso, e spesso me li becco pure in faccia...questo succede perchè io la reputo una cosa talmente stupida da scartarla a priori dalla mia testa, in realtà però poi la fanno e me la prendo pure tra i denti tra stupore e incredulità.

Bisognerebbe apprendere la capacità di giocare ogni singola partita in modalità flat, cioè con la mente totalmente libera da preconcetti su cosa si dovrebbe e cosa non si dovrebbe fare...giocare in base a quello che sta accadendo in quel momento.

Questo è secondo me il vero motivo per cui si perde, io non sono certo un campione ma di sicuro mi reputo piu forte di mille sparatatsu/srk/ultra a casaccio che becco in classificata (e che sì, a volte vincono pure).

Spero di essermi spiegato.
Old 20-05-2010, 18:50   #1369
raffilele
Senior Member

L'Avatar di raffilele

Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi

si ti sei spiegato benissimo, ma sono scuse da rosicone, sei un perdente, punto.

tralascio di commentare il fatto che "tutti su wake up ti fanno il reversal" che per chi sa giocare si commenta da solo.
battlenet: Piper#2109

Ultima modifica di raffilele : 20-05-2010 alle 18:52.
raffilele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 18:55   #1370
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
Non è per forza così.
Di solito contro gli scrub si perde quando uno gioca in base all'idea di come il personaggio avversario andrebbe giocato invece di giocare ed adattarsi a quello che sta realmente succedendo in quel momento.

Giusto per fare un esempio, spesso i ryu nabbissimi sparano tatsu dal nulla completamente a caso, e spesso me li becco pure in faccia...questo succede perchè io la reputo una cosa talmente stupida da scartarla a priori dalla mia testa, in realtà però poi la fanno e me la prendo pure tra i denti tra stupore e incredulità.

Bisognerebbe apprendere la capacità di giocare ogni singola partita in modalità flat, cioè con la mente totalmente libera da preconcetti su cosa si dovrebbe e cosa non si dovrebbe fare...giocare in base a quello che sta accadendo in quel momento.

Questo è secondo me il vero motivo per cui si perde, io non sono certo un campione ma di sicuro mi reputo piu forte di mille sparatatsu/srk/ultra a casaccio che becco in classificata (e che sì, a volte vincono pure).

Si l' ho capito, ma infatti è sbagliato giocare su previsione e bisogna adattarsi al nemico che si ha di fronte, io da un giocatore meno esperto mi aspetto che faccia jump in col calcio forte e che mi spammi shoryuken , quindi bisogna evitare mosse in salto o che prevedino salti. Che poi vedo gente che salta sempre con pg che non hanno bisogno di saltare, ed è quindi logico che gli altri gli facciano sempre shoryuken.
Old 20-05-2010, 18:56   #1371
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Quote:
si ti sei spiegato benissimo, ma sono scuse da rosicone, sei un perdente, punto.
ah si sicuro
Old 20-05-2010, 18:57   #1372
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:

tralascio di commentare il fatto che "tutti su wake up ti fanno il reversal" che per chi sa giocare si commenta da solo.
Ed allora continua a fargli le prese o quello che è sul wake up , ma non ti lamentare se perdi.
Old 20-05-2010, 18:59   #1373
Akathistos
Member

Iscritto dal: Oct 2009
se un niubbo come il sottoscritto può permettersi, il problema degli shoryu a caso di cane è che in realtà tante volte entrano solo quelli, quante volte tentando un hadoken col pad della 360 entrano invece gli shoryu e per fare super e ultra i pianti (e la levetta analogica che fra un pò mi manda a quel paese), poi ovvio che non ho l'educazione al gioco e alla tecnica che hanno tanti di voi, ma il bello è che è un gioco perciò primariamente serve a divertirsi poi se si ha la passione e si riesce anche a imparare meglio bene sennò pace
Akathistos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 19:25   #1374
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Sei un maledetto flowchart, ma tanto c'è chun che ti prendi a calci in culo
sono gentilezze che le concedo in quanto donna/gnocca, KenMasters non ha pietà. MAI
Old 20-05-2010, 19:30   #1375
Foxlady
Senior Member

Dopo mi trovate online per un pò, se qualcuno vuole giocare.
Old 20-05-2010, 20:48   #1376
Foxlady
Senior Member

Comunque Guile è il personaggio più squallido che c'è.
Non capisco come ci si faccia a divertire con lui.

L'online di stò gioco fa defecare comunque, ci sono delle botte di lag alluciinanti.

Ultima modifica di Foxlady : 20-05-2010 alle 21:01.
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 21:37   #1377
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Questo Fei long se la cava

http://www.youtube.com/watch?v=jnrCq...eature=related
Old 21-05-2010, 00:34   #1378
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Comunque Guile è il personaggio più squallido che c'è.
Non capisco come ci si faccia a divertire con lui.

L'online di stò gioco fa defecare comunque, ci sono delle botte di lag alluciinanti.
t hawk non scherza pure e

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 00:50   #1379
Leon Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Kennedy

Iscritto dal: Apr 2007
con ibuki le ho perse tutte oggi , non so proprio che fare
Leon Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 07:00   #1380
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Leon Kennedy Guarda i messaggi
con ibuki le ho perse tutte oggi , non so proprio che fare
Però l'avatar merita... .
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian