|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
posso capire che e' un auto turbo euro 0, con una curva di potenza molto sbilanciata e sicuramente ti da la sensazione di andare forte, ma i dati sullo 0-100 non mentono... |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
Oltre tutto lo 0-100 è tutta questione di trazione.Io parlo piu in generale di uno 0-250kmh e credimi le auto anche con 300cv stanno avanti ad un T20 si contano sulle dita di una mano. cmq ripeto stiamo degenenado dal topic.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
Non è che hai attaccato sulla macchina la maggggica targhetta TIDISIAI SENSESCION?
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma perchè invece di dire cose senza senso non vi informate? google è cosi facile da usare...
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto che parli del fattore motricità sullo 0-100, che naturalmente porrebbe in una situazione di svantaggio la tua, ti riporto i tempi dello 0-160 di entrambe: coupè - 0-160: 14.6s s3 - 0-160: 14.3s La S3 sta ampiamente sotto i 300 cavalli (ne ha 265) e ha la trazione integrale...se poi tu sei così convinto che la tua coupè sia invincibile sul dritto... EDIT: anche una impreza vecchia serie (2.0) con 265 cavalli lo 0-160 lo fa in 13s...e qui voglio vedere chi dei due se ne va sul dritto... su su dai...
Le mie trattative: rikkasoft, furiacdg, emerson120, weedmasta, TeknØ, antanorino, lonelycat, SonoJack ecc ecc... Ultima modifica di lucketto : 20-05-2010 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bolzano, sempre in giro per trentino e veneto
|
Quote:
- questa coupe con 300cv fa 0-400mt in 14,221 s.; - 130i 5p. Msport ci sta 14 s.; - Astra GTC 2.0 T 240CV 16V 3p. OPC ci sta 14.7s.; - Golf 3.2 VR6 4mot. 5p. R32 ci sta 14.3s. Quindi direi che la cuope con 300cv va, centesimo centesimo meno, come queste 3 auto che hanno potenze attorno ai 250cv, gli ultimi 3 valori escono da una prova comparativa di quattroruote Quindi probabilmente quelli che hai battuto non hanno tirato del tutto, anch'io ho sorpassato una veyron ai 200 orari, ma non vuol dire che andassi più di lei, anche perchè dopo ha deciso di schiacciare tutto ed è volata via .Resta il fatto che la tua coupe va via veloce e farai fatica a sostituirla senza perderci troppo in prestazioni sul dritto, secondo me la mazda 6 MPS sarebbe una bella scelta
Trattato piacevolmente con: Luve, ces53, gabbellotto, regshout, Eddie666, gigarobot, danazzo, Trullo2, thecliffhanger, matrizoo, albero77, JustCase, Blossio, djfolle27, alefello, enricoficoerfico, Scruffy |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
a mi prendete per il culo? quelle macchinone nemmeno usate costano così poco...e poi per mantenerle serve uno stipendio a parte ogni mese...come fate a permettervele? siete figli di papà?
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
io ho parlado di 0-250 quindi accelerazione e allungo
ovvio che se mi prendi due integrali il vantaggio che prendono il primi metri se lo portano fino a 150/170. poi iniziano a perdere strada. Io parlo per prove fatte anche quando avevo 240cv quindi qualcuno meno di adesso, non ho mai avuto nessunissimo problema a lasciare indietro fino ai 230 orari una STi o una audi TTS. Poi ne caso della S3 non è nemeno un integrale vera perche viene ripartita al posteriore solo in caso di slittamento dell'anteriore quindi in velocita diventa anteriore ma in partenza sfrutta le 4 ruote motrici. il bello è che molte auto con magari 50/60cv piu del coupè nemmeno li fanno i 250kmh.. poi se volete insistere che il coupè le prendere da tutti pensate quello che volete. You tube e i video che dimostrano la mia tesi ci sono e non sono pochi io ho provato da passeggero una sti 265cv mappata circa sui 295cv e dai 180 ai 240kmh perde tantissimo. Io con 50 cv in meno andavo sicuramente di piu.
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mah che senso ha una focus con 300cv o le altre "macchinette" con cv mostruose e tutto il resto da macchinetta?
se uno è disposto a pagare 300cv (di manutenzione bollo e assicurazione) che almeno si compri una cosa seria, una bella M3 o cmq almeno con la TP e che non sembri solo una versione intamarrata di una mezza utilitaria, poi i gusti son gusti...
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un t20 gia originale lascia al palo TUTTE le macchina da te citate figuriamoci un t20 con 300cv. tra l'altro un amico mio a rivanazzano con il t20 con 308cv ha fatto 13.191 sui 400 metri e un altro con una 500 abarth con 170cv ha fatto 14.7 quindi quella prova postata è completamente fasulla oltre tutte l'R32 nonostante sia integrale nemmeno fino a 100 orari sta avanti al T20 figuriamoci fino a 160. C'è anche un video su youtube di un T20 stock vs una r32 stock da fermi.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz Ultima modifica di Gigi 256 : 20-05-2010 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
Visto che vai millantando la facilità d'utilizzo di Google, perchè non mi cerchi tu dei tempi affidabili 0-250 per la tua coupè e per le altre macchine di cui si è parlato? Così per avere un riscontro reale di ciò che stai dicendo...
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
vai su youtube e cerca video di un certo tiziano con un t20 con 220cv (stock) e sul retilineo prende i 230kmh e vedi come gia verso i 180 passa subaru/lancer opel gt e chissa quante altre.
poi di video con riprese sul tachimetro è pieno youtube guarda in quanto scarica il t20 fino a 260kmh di tachimetro e poi quarda qualunquea subaru/lancer tù voglia con 280/300cv. poi dimmi
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si vabbè io ti chiedo dei tempi e tu mi parli di youtube, mi sa che non ci siamo capiti...
|
|
|
#175 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Dici che stracci fior di berline integrali (Evo & Subby) e poi quando si fa il paragone tra due coupé, piangi perché la GT-Four è integrale? Ma lascia stare... ![]() Quote:
Quote:
Quote:
@sam_88: non ho una MX-5, bensì una Toyota Celica. |
||||
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma scusa prendi un video e conta io sono a lavoro non posso aprire youtube, ma non mi pare sia cosi difficile trovare un video dove si vede un t20 che da fermo arriva a 250
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bolzano, sempre in giro per trentino e veneto
|
Ma su youtube trovi tutte le prove falsate da mille fattori, qui si cercava di trovare dei dati da comparare a parità, per quanto possibile, di condizioni e pilota, quindi si aspetta una prova del coupe di qualche rivista da comparare ai tre valori che ti ho copiato da quattroruote
Trattato piacevolmente con: Luve, ces53, gabbellotto, regshout, Eddie666, gigarobot, danazzo, Trullo2, thecliffhanger, matrizoo, albero77, JustCase, Blossio, djfolle27, alefello, enricoficoerfico, Scruffy |
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non hai capito...in un video di youtube io posso anche scrivere "fiat coupè 1.8 stock" e invece avere sotto al culo il motore di una ferrari per quanto mi riguarda... Non mi puoi definere youtube come una fonte di dati attendibili, questo voglio dire.
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Stando alla banca dati di Auto, dalle loro prove risulta che il Coupe 20V le prende da praticamente tutte le concorrenti citate (R32, S3, Impreza, Lancer...). |
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devono uscire dal KM almeno a 250 all'ora perchè il test possa essere considerato valido da Gigi 256...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.

.