Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-05-2010, 16:53   #16341
@lessio
Junior Member

L'Avatar di @lessio

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Io comunque rosico parecchio stavolta, cinque consecutivi... voglio rivedere anche i nostri giocatori festeggiare per lo scudetto
Vero, 5 scudetti consecutivi non si vedevano dagli anni 30 (Juve) però analizzando come sono arrivati (primo assegnato a tavolino, secondo vinto senza Juve e con Milan a -15 e ultimi 3 con solo delle comprimarie a contenderglielo) non vedo tutta questo miracolo.
Troppa differenza tra loro e tutti noi altri.
Questi scudetti valgono come gli oltre 30 titoli dei Glasgow Rangers in Scozia, ci credo che ne vincono tanti, oltre a loro non c'è nessuno!
Comunque bravi, arriveranno alla seconda stella prima di noi.
@lessio è offline  
Old 16-05-2010, 16:55   #16342
Qubit
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da @lessio Guarda i messaggi
Vero, 5 scudetti consecutivi non si vedevano dagli anni 30 (Juve) però analizzando come sono arrivati (primo assegnato a tavolino, secondo vinto senza Juve e con Milan a -15 e ultimi 3 con solo delle comprimarie a contenderglielo) non vedo tutta questo miracolo.
Questi scudetti valgono come gli oltre 30 titoli dei Glasgow Rangers in Scozia, ci credo che ne vincono tanti, oltre a loro non c'è nessuno!
sante parole, resteranno una squadra al di sotto di Milan & Juve possono ladrare quanto vogliono
Qubit è offline  
Old 16-05-2010, 18:10   #16343
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
i glasgow ne han vinti oltre 50....
Old 16-05-2010, 18:47   #16344
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
onestamente questi discorsi li trovo assurdi.

detto come va detto quando berlusconi arrivò era l'unico a spendere certe cifre e ogni suo desiderio di mercato era esaudito. soprattutto ai tempi di capello la nostra squadra cagava in testa a tutti per valore non per questo i nostri successi avevano meno valore.

fra l'altro l'inter andrà a vincere anche la champions a dimostrazione che la loro squadra è forte ad ogni livello.

non è certo colpa loro se chi spende (la giufe) spende male e il milan si ritrova con una ex società la cui cosa migliore è quella di offendere l'intelligenza dei propri tifosi.

anche ieri quel deficiente di galliani ha risposto che "il presidente non era allo stadio perchè stava poco bene" a chi gli faceva notare lo striscione della sud che recitava "assente ingiustificato"....
Old 16-05-2010, 18:53   #16345
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi

non è certo colpa loro se chi spende (la giufe) spende male e il milan si ritrova con una ex società la cui cosa migliore è quella di offendere l'intelligenza dei propri tifosi.
beh la juve spende male per colpa degli incompetenti che sono stati piazzati lì dopo calciopoli... quindi non mi sembra non sia colpa loro e delle loro intercettazioni
Old 16-05-2010, 18:54   #16346
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Pensate, col senno di poi, quale risultato avrebbe potuto determinare un solo pareggio in uno dei due derby che abbiamo perso...
in effetti se le punte avessero giocato più vicine alla porta........ ma chi glielo andava a dire a quel testardo dell'allenatore
Old 16-05-2010, 18:56   #16347
Qubit
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
beh la juve spende male per colpa degli incompetenti che sono stati piazzati lì dopo calciopoli... quindi non mi sembra non sia colpa loro e delle loro intercettazioni
vogliamo dimenticarci dei 60, e dico SESSANTA infortuni?
Qubit è offline  
Old 16-05-2010, 18:57   #16348
Qubit
Bannato

Quote:
guarda caso prima di questi eravamo al primo/secondo posto..
Qubit è offline  
Old 16-05-2010, 19:06   #16349
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
onestamente questi discorsi li trovo assurdi.

detto come va detto quando berlusconi arrivò era l'unico a spendere certe cifre e ogni suo desiderio di mercato era esaudito. soprattutto ai tempi di capello la nostra squadra cagava in testa a tutti per valore non per questo i nostri successi avevano meno valore.

fra l'altro l'inter andrà a vincere anche la champions a dimostrazione che la loro squadra è forte ad ogni livello.

anche ieri quel deficiente di galliani ha risposto che "il presidente non era allo stadio perchè stava poco bene" a chi gli faceva notare lo striscione della sud che recitava "assente ingiustificato"....
Io parlo da tifoso interista e quindi da diretto interessato.
Questi ultimi 4 scudetti sono stati vinti sul campo, non importa come o in quali condizioni, ma sono nell'albo.
Che non sia stata un'impresa vincerli tutti di fila è in parte vero, abbiamo solo sfruttato l'occasione del momento, da quando la juve è scesa in B facendo un mercato finalmente decente anno dopo anno e giocando con concentrazione partita dopo partita le vittorie sono arrivate automaticamente. Un po di paura c'è stata quest'anno con la cessione di ibra, ma visto che le altre concorrenti alla fine non si sono rafforzate o l'hanno fatto male, il gap da colmare che c'era già nel 2008/09 è rimasto quasi invariato, senza contare che invece di indebolirci alla fine gli acquisti fatti (forse i migliori degli ultimi 10-15 anni) ci hanno addirittura rafforzato ulteriormente.
Adesso se le cose nel 2011 non cambieranno (parlo di roma, juve e milan) mi dite chi potrà darci fastidio? Alla fine se rischiamo qualcosa è sempre per colpa nostra e non per merito altrui, questo scudetto è stato un po mollato per via della coppa (ne sono convinto al 100%) e ripreso in tempo quando le cose in europa si sono sistemate tanto da arrivare a ragionare pensando ad ogni partita in programma come se fosse realmente una finale. E anche se la coppa italia era meno importante dello scudo e lo scudo meno della champions, fino ad ora siamo riusciti a concentrarci su quello che c'era da vincere in quel determinato momento cancellando il rischio serio di rimanere noi a zeru tituli.
Old 16-05-2010, 19:14   #16350
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
l'inter vincera' a mani basse o quasi, coppa dei campioni, supercoppa europe, mondiale per club contro l'internacional di porto alegre che nel frattempo sara' stato alleggerito o meglio razziato dalle squadre europee. Tutto questo dopo aver vinto il 5 scudetto consecutivo e l'ennesima supercoppa italiana o coppa itala che sia. A peggiorare la cosa, la totale mancanza di avversari credibili. La roma e' stata avversaria quest'anno, gia' dal prossimo potra' solo che peggiorare visto che tutti i suoi giocatori hanno dato il massimo. E' uno scenario apocalittico per noi milanisti, forse meno per gli juventini che stanno inziando a fare piazza pulita

Berlusconi portera' il milan nella tomba se non vende agli arabi questa estate (come credo andra' a finire)
Old 16-05-2010, 19:17   #16351
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da Qubit Guarda i messaggi
guarda caso prima di questi eravamo al primo/secondo posto..
tutte scuse
Old 16-05-2010, 19:17   #16352
Qubit
Bannato

Quote:
tutte scuse
Qubit è offline  
Old 16-05-2010, 19:21   #16353
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
l'inter vincera' a mani basse o quasi, coppa dei campioni, supercoppa europe, mondiale per club contro l'internacional di porto alegre che nel frattempo sara' stato alleggerito o meglio razziato dalle squadre europee. Tutto questo dopo aver vinto il 5 scudetto consecutivo e l'ennesima supercoppa italiana o coppa itala che sia. A peggiorare la cosa, la totale mancanza di avversari credibili. La roma e' stata avversaria quest'anno, gia' dal prossimo potra' solo che peggiorare visto che tutti i suoi giocatori hanno dato il massimo. E' uno scenario apocalittico per noi milanisti, forse meno per gli juventini che stanno inziando a fare piazza pulita

Berlusconi portera' il milan nella tomba se non vende agli arabi questa estate (come credo andra' a finire)
Non so gli altri ma io (sono serio) inizio ad annoiarmi, se non esiste competizione che gusto c'è? Ho esultato di più dopo aver vinto il derby d'andata che ora lo scudetto
Forse l'avversario rispetto alla roma era potenzialmente di un altro livello? Sta cosa è strana e non mi piace..
Old 16-05-2010, 19:26   #16354
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
ho letto da qualche parte che ci sarebbero dei russi interessati al milan.. ne sapete niente ?
Old 16-05-2010, 19:26   #16355
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
Non so gli altri ma io (sono serio) inizio ad annoiarmi, se non esiste competizione che gusto c'è? Ho esultato di più dopo aver vinto il derby d'andata che ora lo scudetto
Forse l'avversario rispetto alla roma era potenzialmente di un altro livello? Sta cosa è strana e non mi piace..
ti dirò che anch'io ai vostri primi scudetti rosicavo il giusto, adesso m'han detto i risultati e non m'ha fatto ne caldo ne freddo...ormai la vittoria vostra in campiaonto è quasi scontata

rosicherei da matti invece per la coppa con le orecchie
ReDBlacKSkY è offline  
Old 16-05-2010, 19:27   #16356
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
L'Inter ha la rosa più forte, poco da dire. E questo vale alla grandissima in Italia, ma a mio avviso anche in europa.

Oltre ciò, ha anche il tecnico più preparato. Insostenibile, ma il migliore.
Old 16-05-2010, 19:30   #16357
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
ho letto da qualche parte che ci sarebbero dei russi interessati al milan.. ne sapete niente ?
Mah..... io sono sempre molto dubbioso in merito. Certo è che o Berlusca si sveglia o si va davvero in B.
Old 16-05-2010, 19:38   #16358
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
16/05/2010
A.C. Milan smentisce con fermezza l'esistenza di trattative in corso per la cessione di quote della Società.

Old 16-05-2010, 20:29   #16359
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY Guarda i messaggi
ti dirò che anch'io ai vostri primi scudetti rosicavo il giusto, adesso m'han detto i risultati e non m'ha fatto ne caldo ne freddo...ormai la vittoria vostra in campiaonto è quasi scontata

rosicherei da matti invece per la coppa con le orecchie
la coppa è l'obiettivo da 40 anni..
Old 16-05-2010, 20:34   #16360
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
la coppa è l'obiettivo da 40 anni..
...e spero che per loro rimanga irraggiungibile per altrettanti...
Salvio66 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian