|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
mica tanto se in 4 abbiamo detto cose simili..
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
Io voto per il blu con camicia celeste e bianca a righe; i pantaloni giallini color sabbia e la giacca coordinata non li metteresti più.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io voto per la camicia celeste e la giacca verde
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
grazie mille per i tanti consigli...oggi mi sono arrangiato perchè con il poco tempo a disposizione non sono riuscito a trovare un completo che mi piacesse...tutti eccessivamente seri.
Alla fine ho preso una cravatta (quelle strette colore azzurrino-grigio)...camicia bianca e pantalone gessato nero. Purtroppo non avevo una giacca abbinata al 100%, ma tutto sommato non stava male quella grigio scuro che già avevo. Poi ho preso un paio di scarpe nere con il tacco... Questa discussione potrà tornare utile per le prossime occasioni...e non solo a me.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
evita il papillon potresti essere scambiato per un cameriere al ristorante.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
adesso invece faccio da solo ma essendo vecchio dentro adoro impinguinarmi con giacca e cravatta anche perchè, giusto o meno, è innegabile che in molti casi la cosa aiuta (sopratutto quando si finge di voler comprare qualcosa di costoso
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
"A moro, ma levate quel cravattino!" (citazione colta
Ultima modifica di sauro82 : 16-05-2010 alle 11:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.

anche perchè, giusto o meno, è innegabile che in molti casi la cosa aiuta (sopratutto quando si finge di voler comprare qualcosa di costoso