|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
|
Il fenomeno non e' limitato all'Italia.
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quest è pura mitologia popolare, utile soprattutto agli avvocati per giustificare parcelle proporzionate al reddito del proprio assistito in barba alla doverosa applicazione del tariffario forense.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Sinceramente non ho parole ma se c'è una sentenza. di cosa state discutendo è evidente che i giornali riportano solo gli elementi che interessano per fare notizia e comunque anche i pirati della strada non pagheranno a livello penale ma a livello civile dopo la fine dei tre gradi di diudizi pagannoeccome, magari ci mettono 20 anni ma alla fine devono pagare anche se non assicurati.
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Se non avesse fatto il coglione oltre misura (anche x un 13enne). Se ci fosse un pentimento. Eviterei felicemente di stritolare e distruggere una famiglia,anche x mia nonna,se davvero si tratta di "fatalità". Onestamente..se poi la parte offesa sta con le pezze al culo e ha bisogno di soldi..beh questa un altra storia..
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
Cmq la cosa che mi stupisce e più grave di tutte,è che,secondo me,se una strada è definita "CICLABILE",e che diamine,non ci può essere un mezzo burrone scusate?
Cioè volete dirmi che è + colpa di un 13enne che fa lo scemo,piuttosto che del comune che lascia dirupi sguarniti?Ma per favore..senza contare che quel povero ragazzo avrà tonnellate di sensi di colpa..rovinate due vite con un colpo solo..fantastico..
|
|
|
|
#188 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() non abbiamo gli atti del processo, non sappiamo come si è svolta la vicenda. non abbiamo visto il sogetto in questione. e come in tutte le cose c'è il dritto e il rovescio della medaglia, cioè qualsiasi fatto può essere considerato in un modo o nell' altro. alla fine si potrebbe anche teorizzare che l'anziana signora prendeva delle medicine che le hanno tolto il senso dell' equilibrio, quindi la colpa era del farmacista (la colpa è sempre dei farmacisti ) che non ha avvertito la signora degli effetti collaterali.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.

) che non ha avvertito la signora degli effetti collaterali.