|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
epico
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
|
Ragazzi è ultravero!
L'ho appena aggiornato è sta' volando su qualsiasi sito apro Che BELVA! Già prima lo consideravo veloce, ma adesso non fai tempo a dare invio che hai già tutto caricato, il video è davvero realistico! |
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
|
ma è possibile che in meno di due anni siano già alla versione 5? mah.. Firefox esiste da oltre 3 anni più di Chrome ed "ancora" alla 3.6.3
P.S: tra poco il browser caricherà i siti ancora prima che tu pensi quale sito vuoi vedere, se continuiamo di questo passo |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io la versione 5 su mac l'ho da un bel pò...cmq sta storia del flash integrato...e una porcheria...ho installato flash gala per sfruttare l'accelerazione hw per i video in h.264( gentilmente concessa da apple che ha rilasciato dopo anni le api apposite -.-' ) e l'unico a non sfruttare tale plug in è proprio chrome...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
CHROME 4 vs BETA 5
Niente male direi... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Il miglior browser che abbia mai avuto...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
cioè, pure con una bobina di Tesla?!? ma sono dei SUPERNERD!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Qualche confronto con minefield 3.7a5pre? Perchè mi trovo benissimo con questo e non vorrei cambiare, però se la differenza fosse notevole...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
la cosa negativa è che non mi funziona più realplayer downloader
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
http://my.opera.com/PH%60/blog/index.dml/tag/linux non so' se ti possono tornare utili. Se ne trovo altri ti aggiorno |
|
|
|
|
#32 |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Bello&Monello
Su pc che non possono usufruire di una banda larga, io installo Opera e ci attivo il Turbo. Va splendidamente.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Passato a Chrome non torni più indietro.
Peccato per i preferiti, non gestibili come quelli di Firefox e per la pagina iniziale alla quale preferisco ancora quella di Opera. Tolti questi particolari, è grandioso |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
non so se è coinciso con la 5 beta o con l'agg a flash 10.1 rc, però adesso ovviamente anche se disinstallo flash col suo remover chrome continua ad avere flash integrato e c'è proprio la 10.1.5 etc...
con gli altri browser però funziona... qualcuno conosce un modo per scaricare i video che non sia il realplayer downloader? |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Chrome 5 beta vs Opera 10.53 stable
http://yfrog.com/86testbp |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Installata ora la beta 5... rispetto a firefox sono senza parole.. è una scheggia
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
|
Quote:
Ma anche provando con il tasto destro del mouse sul video non hai l'opzione? Te lo domando perché quando arriverò stasera alla dimora questo pregiudicherà la decisione se fare o meno l'aggiornamento sul pc di casa Per scaricare i video con altri tool, dipende: per esempio quelli di youtube puoi semplicemente utilizzare "DVDVideoSoft Free YouTube Download", io uso il tool di questo marchio per convertire in mp3 le tracce audio di youtube http://www.dvdvideosoft.com/ Per altri video non saprei, ad ogni modo il Real Player download non funziona proprio con tutti i video; diversi infatti sono protetti. |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.