|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6021 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
senza libertà non ci sarebbe moralità (e nemmeno dignità aggiungerei)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#6022 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6023 |
|
Member
|
Bhe, visto che ormai ci ha creato, sarei contento di essere in comunione con lui elevando al massimo la mia umanità invece che essere rigettato nel nulla
è vero che se non ci avesse creato non avremmo notato la differenza, ma visto che l'ha fatto io gli sono grato, con tutte le difficoltà ed i suoi dolori però la vita mi piace, e lo reputo il più bello dei doni
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#6024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Senza carie non ci sarebbero dentisti, e non credo che nessuno si lamenterebbe.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#6025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
E' come se qualcuno ti tagliasse una gamba per poi fartela ricrescere tra mille difficoltà e sofferenze, e tu ti limitassi a ringraziarlo per la cura senza chiederti il perchè del taglio.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#6026 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6027 | |
|
Member
|
[quote=LucaTortuga;31855914]La comunione esisterebbe, non ci sarebbe bisogno di realizzarla.[quote]
No, per essere in comunione bisogna essere un più di uno Quote:
Me lo sono chiesto, e la risposta che ho trovato è stato per amore, anche solo per il fatto che se non l'avesse fatto non avrei potuto conoscere mia madre e il mio ragazzo, giusto per dire le persone più importanti della mia vita
|
|
|
|
|
|
#6028 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#6029 |
|
Member
|
Era un modo per dire che l'unico modo per non avere le difficoltà della vita e non avere una vita, ma queste non rendono la vita un opportunità meno preziosa (Visto che a sentir Luca sembra che Dio gli abbia fatto un dispetto a crearlo
E poi io di denti che non si cariano non ne ho mai sentito
|
|
|
|
|
#6030 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Ma c'è davvero bisogno di un dio?
|
|
|
#6031 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Devi ancora spiegare come sia possibile violare il principio di conservazione dell'energia.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#6032 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
O ha scelto di imporci la sofferenza con tutte le conseguenze o è costretto a seguire delle regole e allora è il dio delle ciuffole. |
|
|
|
|
|
|
#6033 | |
|
Member
|
Quote:
Indeterminazione tempo-energia.
|
|
|
|
#6034 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque non basterebbe...
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#6035 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
In ogni caso non dimostra né l'esistenza né l'inesistenza di Dio. Ultima modifica di Tensai : 04-05-2010 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
|
#6036 |
|
Member
|
No, per energie sufficientemente piccole e tempi sufficientemente brevi si può creare energia dal nulla. Poi, però, va restituita.
|
|
|
#6037 |
|
Member
|
A cosa?
A che si riferiva il principio(che poi è una legge) di conservazione dell'energia?
Chiuso per protesta Ultima modifica di Jarni : 04-05-2010 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#6038 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6039 |
|
Member
|
Non ti seguo.
|
|
|
#6040 |
|
Senior Member
|
Rimetto tutto insieme:
Jarni: Ma c'è davvero bisogno di un dio? gugoxx: Devi ancora spiegare come sia possibile violare il principio di conservazione dell'energia. Jarni: Indeterminazione tempo-energia. gugoxx: Non resta violato il principio di conservazione. E comunque non basterebbe... Jarni: A cosa? gugoxx: A spiegare perche' siamo circondati da 10^80 atomi.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.