|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15741 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao! Potresti per favore mandarlmi un link valido per scaricare nuovamente la nuova patch? Non vorrei aver installato una patch corrotta... Potrebbe essere? D'altronde non capisco nemmeno come si riesce a scaricarla dal sito ufficiale, visto che non la trovo! Grazie!
|
|
|
|
|
|
#15742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
LE PATCH SI SCARICANO IN AUTOMATICO!!!!!!
BASTA CHIEDERE DOVE E COME SCARICARLE! COMPRATEVI STO GIOCO!
|
|
|
#15743 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
scusate ragazzi...ma patches per le espansioni non ce ne? mi riferisco a "the lost and damned" e "alla ballata del finocchione tony" ...notizie in merito? thks
|
|
|
#15744 |
|
Senior Member
|
no, niente patch per loro!
|
|
|
#15745 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
Quoto Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#15746 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
o.o
Che e' stato scritto un post sopra ? |
|
|
|
|
|
#15747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Patch 5 + occatina alla scheda
Statistiche Media FPS: 42.81 Durata: 37.11 sec Utilizzo CPU: 53% Utilizzo memoria di sistema: 68% Utilizzo memoria video: 84% Impostazioni Grafiche Risoluzione: 1366 x 768 (60 Hz) Qualità texture: Alta Qualità rendering texture: Massima Distanza visuale: 10 Distanza dettagli: 20 Hardware Microsoft Windows 7 Home Premium Microsoft Windows 7 Home Premium Adattatore video: NVIDIA GeForce GT 230M Versione driver video: 197.25 Adattatore audio: Altoparlanti e cuffie a due canali (IDT High Definition Audio CODEC) Intel(R) Core(TM) i7 CPU Q 720 @ 1.60GHz tutto su alto...niente male |
|
|
|
|
|
#15748 |
|
Senior Member
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
"
Quoto " e "Patch 1.1.1.0".Niente male davvero |
|
|
|
|
|
#15749 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
grazie! gentilissimo!
questa notiziona nn andrebbe messa nella prima pagina?
Ultima modifica di Ramses_1 : 03-05-2010 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
#15750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15751 | |
|
Member
|
Quote:
Prima si installare il la patch 1.0.6.0 (dove l'aggiornamento mi era stato segnalato nel social club precedente prima dell'avvio del gioco), ho dovuto cercarla in rete perchè l'aggiornamento da me NON AVVIENE AUTOMATICAMENTE, come invece mi accade negli ultimi titoli Ubisoft da me acquistati, pertanto prima di alzare i toni, potresti anche accertarti che c'è gente come me probabilmente abbastanza imbranata nel caso di GTA 4. In ogni caso ripeto che qualsiasi patch rilasciata in precedenza ed indicatami come notizia nel social club, non si aggiornava automaticamente. Nel caso ci fosse un procedura, sarei ben felice di conoscerla. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#15752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
All'accesso al GFWL viene scaricata in automatico! Giochi offline tu?
|
|
|
|
#15753 |
|
Member
|
Ho capito, però io non seguo questo thread dal 2008
Si, gioco praticamente offline, però ogni tanto mi collego online per vedere le news che vengono rilasciate sul social club, soprattutto quando venivano rilasciate le nuove patch, ma automaticamente non mi si è mai installato niente. Mi toccava cercarle sul web... |
|
|
|
|
|
#15754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho provato adesso il gioco con la patch 6, modalità offline, nonostante tutto mi obbliga ad accedere online per entrare in gioco, e quando entri online il gfwl fa gli aggiornamenti per forza
|
|
|
|
|
|
#15756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15757 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
|
Quote:
|
|
|
|
#15759 | |
|
Member
|
Quote:
ho reinstallato GTA 4, installato il social club (già iscritto dalla precedente installazione), poi ho fatto partire il gioco, mi si è aperto il social club e ho quindi cliccato su Games for Windows live. A questo punto mi si è aperta la pagina Rockstar Games support trovo l'aggiornamento e lo scarico, ma devo farlo manualmente... Come mai quindi hai detto che si installa automaticamente? Dove sbaglio? Comunque una volta installata la patch, lancio il gioco, mi si apre la nuova finestra del social club, clicco su gioca ma non parte nulla. Se sai come aiutarmi, ti ringrazio anticipatamente! |
|
|
|
|
|
|
#15760 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Treviso
|
Ragazzi mi succede una cosa strana con Episodes from liberty city.
Ho comprato il gioco ieri, installato, le impostazioni sono tutte su "alto" e il gioco va molto bene, tranne per il fatto che quando corro in macchina o in modo tende a "scattare" come se andasse al rallenty... Ho provato a mettere tutte le impostazioni al minimo, ma non c'è verso, rimane comunque.. Gta iv invece va fluidissimo, senza nessuno problema del genere..Per questo che non riesco a capirne il motivo... Ho un i7 720 1.6 Ghz - HD 5730 - 4gb ram..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.

Quoto