|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
dove conviene acqistare SSD crucial c300 128Mb?
Salve,
sono sul procinto di acquisrate il c300. In uno shop online ("nuovo uovo.com".....) l ho trovato a $418,99(310 euro) e in uno shop italiano a 440 euro... ovviamente vorrei complarlo da quello piu economico anche se poi dovro aggiungere gi oneri doganali e si arriverebe sui 370 euro. Voi che mi consigliate? accetto anche altre proposte su dove acquistare grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
|
pure io sarei interessato a sapere dove comprare un ssd ocz a poco prezzo. nuovo uovo sei sicuro che spedisca in italia? mi pare di no ma forse mi sbaglio! negozi in svizzera zona mendrisio? (io abito a 20 min di macchina
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
si infatti me ne sono accorto che nn è possibile mettere un indirizzo non USA....mendrisio eh...mi hai illuminato! io abito a meno di un ora!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
caspita a dire il vero ho dato un occhio a questo crucial c300 ed è veramente ottimo!!!! ho visto che lo puoi acquistare direttamente dal loro sito online e pagare con paypal. non male
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prima di gettarvi nell'acquisto, vi consiglio di fare una ricerca con parola chiave C300 in questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1749264 Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato a cercare ma non ho trovato nulla. so che tra pochi giorni esce il nuovo firmware che risolve tutti i vari problemi. poi ho visto i problemi li dava con trim, ma lo montero in un macbook pro dunque la cosa non mi tange ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ok... allora passa in quella discussione, una volta ricevuto e provato, per dirci come va
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.

+ AEROCOOL FREEZER PRO