Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-04-2010, 16:27   #21
NandoPC
Senior Member

L'Avatar di NandoPC

Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da akhen Guarda i messaggi

il problema è che non mangia! Lo fa raramente, le droghe pesanti fanno anche questo?
E vabbè allora vai di cannettina avvelenata o forse con un'ipnosi lo potete convincere a non toccare mai più nemmeno una sigaretta
Old 16-04-2010, 16:31   #22
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Esatto
Meglio sbrigarsi.

Per la cronaca, il tipo ha una faccia di quelle che se lo incontri in un vicolo cieco scappi più lontano che puoi senza voltarti avete presente le foto segnaletiche dei latitanti? Peggio.
Ecco perchè quando avrò le prove insulterò pesantemente il padrone di casa col suo "no ma io affitto solo a gente per bene". argh bastava guardarlo in faccia
Ai tempi dell'universita' per qualche mese ho dovuto condividere un appartamento con un centrosocialoide che passava le giornate rincoglionito tra canne e alcool e combinava solo casini in appartamento, casini che dovevo sistemare io, tanto lui era una cloaca su due gambe.

Dopo quella esperienza ho sempre voluto vedere i candidati a subentrare in appartamento e facevo un'accurata selezione: tenevo un foglio con nomi, eta', origine, facolta' frequentate o tipo di lavoro, eventuali tatuaggi-piercing, faccia e impressioni. Dopo aver visto 10-20 candidati si faceva la scelta del futuro coinquilino.
Potra' sembrare una selezione "fascista", in realta' per me era una selezione "normale" ossia cercare una persona "normale", comunque ha sempre funzionato.
afterburner è offline  
Old 16-04-2010, 16:33   #23
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Noleggiate un pastore tedesco antidroga da tenere in appartamento
Brightblade è offline  
Old 16-04-2010, 16:33   #24
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Cioè hai uno spacciatore in casa,le puttane nel corridoio e ti lamenti?
Old 16-04-2010, 16:35   #25
akhen
Senior Member

L'Avatar di akhen

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Ai tempi dell'universita' per qualche mese ho dovuto condividere un appartamento con un centrosocialoide che passava le giornate rincoglionito tra canne e alcool e combinava solo casini in appartamento, casini che dovevo sistemare io, tanto lui era una cloaca su due gambe.

Dopo quella esperienza ho sempre voluto vedere i candidati a subentrare in appartamento e facevo un'accurata selezione: tenevo un foglio con nomi, eta', origine, facolta' frequentate o tipo di lavoro, eventuali tatuaggi-piercing, faccia e impressioni. Dopo aver visto 10-20 candidati si faceva la scelta del futuro coinquilino.
Potra' sembrare una selezione "fascista", in realta' per me era una selezione "normale" ossia cercare una persona "normale", comunque ha sempre funzionato.
E' quello che farei se fossi il proprietario, ed è quello che mi aveva assicurato che avrebbe fatto.

Quote:
Originariamente inviato da sinalpha Guarda i messaggi
Io andrei direttamente a parlarne ai Carabinieri e sentire che cosa vi consigliano loro di fare vista la situazione (che a parte la mancanza di prove concrete, mi sembra piuttosto chiara).

Sarò idealista, ma alla fine le forze dell'ordine sono lì per aiutare i cittadini onesti. Tra l'altro se dovesse succedere qualcosa in seguito (perquisizione), avendo già notificato il problema evitereste ogni problema con la giustizia.
Si certo ma in questo caso preferirei avvisare prima il proprietario e se sto temporeggiando con lui è perchè non ho prove, non vorrei scatenare un putiferio nel caso mi sbagliassi.

Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83 Guarda i messaggi
Se fossi qui in vacanza sarebbe il paradiso te lo assicuro
akhen è offline  
Old 16-04-2010, 16:37   #26
monelli
Senior Member

L'Avatar di monelli

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Imperia "S.S.28"
Quote:

QUOTO!!!
Old 16-04-2010, 16:45   #27
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Io andrei direttamente a parlarne ai Carabinieri e sentire che cosa vi consigliano loro di fare vista la situazione (che a parte la mancanza di prove concrete, mi sembra piuttosto chiara).

Sarò idealista, ma alla fine le forze dell'ordine sono lì per aiutare i cittadini onesti. Tra l'altro se dovesse succedere qualcosa in seguito (perquisizione), avendo già notificato il problema evitereste ogni problema con la giustizia.
Sono d'accordo. I carabinieri poi conoscono meglio di te i risvolti legali della faccenda (cosa è flagranza e cosa no e quali sono i reati configurabili), il tutto unito al buon senso e alla volontà di aiutare la gente per bene.
Non appena avessi la ragionevole certezza che in casa avviene dello spaccio faresti bene a far loro una visitina. Non ti mettere a fare l'investigatore privato.
Ghiblone è offline  
Old 16-04-2010, 16:50   #28
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi

.
magari poi sono quelle persone che parlano sempre di rispetto
Old 16-04-2010, 16:52   #29
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
magari poi sono quelle persone che parlano sempre di rispetto
Solitamente poi sono anche discreti figli di papà!
Old 16-04-2010, 16:57   #30
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Il problema è che voglio stare tranquillo in casa e invece mi ritrovo tossici e puttane in corridoio.
Finora non è mai successo nulla ma con sta gente non si sa mai.
E poi condivido il bagno con lui
in un modo bisogna sopportare la contropartita antipatica

Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
Io amo questo forum
se sei quella in avatar, pure il forum ama te!

Quote:
il pane a chi non ha i denti (cit.)
domthewizard è offline  
Old 16-04-2010, 17:45   #31
3D Prophet III
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Sarei tentato come ha già detto qualcuno, la soluzione dell'abbattimento in via preventiva. Comunque consiglierei di parlarci. In caso lo ammettesse, potete invitarlo gentilmente a lasciare la stanza. In caso contrario chiamate le FdO.
3D Prophet III è offline  
Old 16-04-2010, 17:49   #32
3D Prophet III
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da monelli Guarda i messaggi

QUOTO!!!
"Fottuti drogati."

(Citazione tratta dal film "Fatti, strafatti e strafighe.")
3D Prophet III è offline  
Old 16-04-2010, 18:10   #33
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Fagli vedere requiem for a dream
xenom è offline  
Old 16-04-2010, 18:13   #34
CUBIC84
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Andare a chiedere un consiglio ai carabinieri mi pare una scelta sensata, concordo con te.
CUBIC84 è offline  
Old 16-04-2010, 18:22   #35
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Fagli vedere requiem for a dream
Madonna...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 16-04-2010, 20:10   #36
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
Diglielo che è sospetto..
jumpin666 è offline  
Old 16-04-2010, 22:47   #37
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Città: Fidenza(pr) da Trento
e se in stanza ci fosse la marmotta che confeziona cioccolata?
xcdegasp è offline  
Old 16-04-2010, 23:06   #38
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
Sostituisci la marmotta con lui, che la cioccolata sicuro la confeziona
jumpin666 è offline  
Old 16-04-2010, 23:18   #39
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
Avresti potuto dire "che confeziona il cioccolato" e sarebbe stata una bellissima battuta
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 16-04-2010, 23:29   #40
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Città: Fidenza(pr) da Trento
furbacchiona volevi dire bellissima sorpresa?
visto il periodo poteva già splittare la produzione sul confezionare polline
xcdegasp è offline  
 Discussione Chiusa

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Addio compromessi? I nuovi tablet rugged...
Cooler Master al Computex 2026: case sil...
G.Skill mostra AMD EXPO ULL al Computex:...
Hilti e i data center, l'ingegneria dell...
Narwal anticipa il Prime Day: sconti fin...
Sharkoon mantiene il rapporto qualit&agr...
Xference e Aruba insieme per l'IA privat...
Google Wallet, in arrivo i documenti d'i...
Recensione OPPO Enco Clip2: tanta tecnol...
Altro passo dei cinesi in Europa: Chery ...
AMD FSR 4.1: l'architettura RDNA 3.5 pot...
L'Economist dice di non dare la colpa al...
Meta frena sul tracciamento dei dipenden...
Falla zero-click su Android, anche Linux...
AMD ha nascosto il vero segreto di EXPO ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian