|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
|
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Forattini chi?
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Si, in archeologia della barzelletta.
Questa è così vecchia che c'è pure su wikipedia : http://en.wikipedia.org/wiki/Mathematical_joke humor = (signed int) 0xFFFFFFFF;
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C'.a'.'.za'.za
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Member
|
Quote:
l'unica cosa che sono riuscito a c(hi)avarne fuori e un NaN, che per me equivale ad un'invocazione a yog-sothoth
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
11111111111111111111111111111111
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Sempre a gridare al complotto..
Questa signori miei si chiama satira. Non trovo nulla di scandaloso nella vignetta, e la battuta della bambina, come dice Contezero, è pure abbastanza inflazionata. Invece di dare addosso alla satira che fa il suo lavoro, perchè la gente non si un bell'esame di coscienza? |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Ribatto con
![]() Non so se tutti la capiranno, però...
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
ED al solito ha la miglior battuta non politically correct...
Quote:
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Mi sento anche io un po' "Ilaria".
![]() Scherzi a parte, tragedia immane... che sfiga mamma mia. |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Ti ricordo che c´é gente del calibro di Gasparri/Calderoli.. |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Adesso, in nome della satira, si può dire qualsiasi cosa? Riempiamo i thread per polemizzare con le infelici battute del Berlusca e poi difendiamo strenuamente tutto ciò che gli dà contro a prescindere?
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
A tutti quelli che postano la vignetta di Staino aggiungendo commenti tipo "che schifo", "che pena", "che vergogna" o simili: posso dire che leggendo i vostri commenti provo tristezza? Prima o poi arriverete alla fase 4: il piacere sarà finito e vi rimarrà solo un grosso dolore.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Questa è come quella dell'elicottero precipitato a Prima Porta e i carabinieri recuperano oltre 132 mila corpi...
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
La differenza a me è ben chiara, forse sei te che dovresti informarti un pò di più di quello che parli ed essere un pò più obbiettivo. http://it.wikipedia.org/wiki/Satira Comunque non ho simpatia per questo governo ed ancora meno per il suo capo, ma queste cose mi danno abbastanza fastidio.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Che il desiderio del vignettista sia quello di vedere Berlusconi morto è una tua costruzione, la vignetta di per se può benissimo essere intesa che mentre ad altri muoiono varie figure istituzionali a noi basterebbe che uno si ritirasse a fare i proprio affari senza pretendere di fare politica
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!