|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Un paio informazioni per cortesia:
1 - Con il pc in firma gioco a 1920 x 1200 tutto al max e ho 50 fps costanti: è normale? Lo chiedo perchè tutti si lamentano della pesantezza del gioco, mentre io lo trovo fluidissimo (ergo: non vorrei aver dimenticato qualche settaggio da alzare al max ... ![]() 2 - Relativamente ai "pezzi" di armi, di veicoli e di armatura che trovo in giro, poi che ci devo fare? ![]() 3 - relativamente alle armi acquistabili al mercato nero, sono le stesse che posso raccogliere quando accoppo un nemico, quindi perchè dovrei comprarle e pagarle al mercato nero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() Ma hai tutto al massimo compreso AA e HSAO?? I pezzi che trovi in giro servono per i potenziamenti,e se ricordo bene,devi chiamare il tipo che ti porta i mezzi,in quel menù dovrebbe esserci l'opzione potenziamenti ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Raggi77 : 11-04-2010 alle 12:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
hai la stessa mia scheda.. io non ho nessunissimo problema :-? edit - in effetti col suggerimento dovresti risolvere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L' AA è a 4x, di più non serve a 1920 x 1200.. L' HSAO cosa è invece? Nelle opzioni grafiche non ce l'ho.. ![]() ![]() Esattamente cosa potenziano i potenziamenti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Bannato
|
Quote:
![]() 2)A quelle risoluzioni ci credo ![]() 3)Migliora le ombre,ma la differenza è minima. 4)Armi e veicoli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ho la tua stessa scheda video e non ho neppure bisogno di overclocckarla. Gira tutto alla perfezione in full hd al massimo dei dettagli... La grafica e' piu' che dignitosa: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Acquistare al mercato nero e' molto utile quando devi intraprendere una missione e ti servono armi e munizioni adatte,che non sempre si trovano nella tua base o in giro per la mappa. Puoi quindi pianificare la tattica migliore,soprattutto se sai gia' cosa ti aspetta(perche' magari hai gia' fatto la missione in precedenza e non ti e' riuscita o non hai ottenuto il 100%...).
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Bon, girato un po intorno in modalità mercenario, ma ho perso la voglia.
Gioco disinstallato. Magari in futuro lo riprendo. Bello, però, ne è valsa la pena. ![]()
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
|
qualcuno sa come installare le mod?
volevo installare quella che permette all'aereo pelt di andare anche sott'acqua ( ![]() è in formato .eez mi pare serva un programma tipo archieve viewer o qualcosa del genere...
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Per la prima volta mi ritrovo a giocare un titolo free roaming capace di tenermi incollato allo schermo per un po' di tempo (più del solito). L'ho provato su Xbox ma inutile dire che l'esperienza del PC è nettamente superiore grazie a mouse e tastiera. La X resta ottima per platform e altri generi forse... ma per fps e titoli come questi non c'è davvero console che tenga. Avevo preso GTA IV sulla X ma l'ho mollato dopo qualche giorno (recitazione magnifica ma troppa violenza gratuita, a volte da maniaco seriale secondo me).
Detto questo, sono anche rimasto allibito dalle prestazioni del motore grafico. La mia ultima esperienza in fatto di titoli "massicci" è stata con Crysis, dopodichè ho dato uno stop definitivo al gaming su PC per motivi puramente tecnici (mi ero stancato di aggiornare l'hw per poi scendere a compromessi ogni santa volta). Quando ho visto la demo su X mi sono detto "beh se gira così sulla console... su pc deve per forza andare decentemente..." e ho deciso di provare. Detto fatto l'ho installato e -come scritto sopra- è stata una splendida sorpresa. Dettagli al massimo (salvo i due o tre più massicci tipo ombre, HBO-o-come-si-chiama e acqua super realistica) e a 1280x1024 è un piacere per gli occhi. Certo in pieno giorno e con gente alle calcagna non è fluidissimo in pieno centro città... ma in generale è burroso a dovere. Graficamente eccelso (non "fotorealistica" come altri ma con texture spettacolari, anche su oggetti insignificanti). Mezzi e fisica ottimi, gancio divertentissimo. Certo lanciarsi da un aereo senza paracadute e salvarsi a 1 metro di distanza dal suolo usando il gancio (sul suolo stesso...) è ridicolo a dire poco... ma è una specie di 007 pompato e in fondo basta divertirsi. Anche il continuo saltare avanti e indietro tra i palazzi fa molto Spiderman... Al momento ho notato una sola pecca: gioco a difficoltà intermedia e l'AI dei nemici è veramente sempliciotta. Spesso ti mancano con 5 fucilate di fila e pochi metri... fanno percorsi prevedibili, niente agguati, niente trucchi. È normale? Dovevo partire con la modalità più difficile o cambia solo il danno inflitto? P.s. alcune gare con l'aereo sono semplicemente mozzafiato, il panorama è fantastico... magari ci fosse un simulatore così! Ultima modifica di Bako : 12-04-2010 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Bannato
|
Complimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
|
Quote:
Come hai settato i tasti di controllo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
|
Quote:
Domanda: è possibile che l'AI sia impostata su "sempliciotta" proprio perchè il titolo è pensato anche per console (ambiente in cui non hai un movimento a 360° fluido e gestibile come sul PC tramite mouse)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
In pratica ho la HD5870 + la GTS250 e seguendo una guida su extremHW avevo riscontrato questo problema. Ho risolto cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
|
Per l'AI è semplicemente demenziale anche a livello difficile..
Ma la pecca maggiore di sto gioco, secondo me, è che le varie missioni sono tutte ESATTAMENTE IDENTICHE!!! ![]() Mai vista tanta ripetitività in un games .. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
|
Per ora ne ho fatte due o tre in effetti identiche: parli col tizio, vai dove ti dice (tutto automatico in elicottero), segui i suoi uomini, completa la missione. Identiche al punto che ognuna iniziava con una porta chiusa da aprire saltando dall'altra parte... :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.