|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Non si può fare un piano energetico a lunga scadenza quando i vari schieramenti politici la pensano in modo opposto. inoltre io voglio valutare quanto può rendere un investimento , nucleare , eolico, solare , carbone , metano. Nel nucleare bisogna contemplare tutti i costi, anche quelli ambientali.
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() In ufficio abbiamo anche lì normalissime piastrelle se non ricordo male... sinceramente soffrivo + di allergia in italia che qui... sarà il cambio di clima o forse che qua non ho un gatto che mi scorazza per casa direi. ![]() Ma tu alla fine ti sei affezionato all'italia, non te ne scappi?
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
OT per OT, a me avevano offerto di rimanere negli USA.. son tornato
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#187 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Quote:
Forse quello a torio? Quote:
- Germania - Spagna Poi? Basta, perché viene l'Italia. A diverse lunghezze, s'intende, ma siamo comunque al sesto posto mondiale. (Dati Terna) Quote:
Egli ha parlato: siamo tutti morti.
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
Quoto, purtroppo, ma allora la scelta e' stata fatta sentendo anche mia moglie, e ricordando che i mei erano ancora qui, e soprattutto nella convinzione di dare un contributo, credevo ancora che si potessero rialzare le sorti di questo nostro Paese. Ma diciamo che nel mio lavoro potrei ancora trovare....
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Bene, ma obbiettivi?
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
silviooooooooooooooo che caxxo faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
|
Pure Fini, ufficialmente, ha ammesso certe colpe del fascismo. Fascismo che in Italia abbiamo vissuto per davvero, mentre il comunismo non c'è mai stato. I tuoi commenti sono un insulto a chi ci ha lasciato la pelle per garantire un futuro libero a questo paese... non ho parole...
..Farà parte della solita memoria corta degli italiani?
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ma non c'è stato un referendum che ha detto che del nuclerare non ce ne frega una pippa?
E' inutile partire oggi col nucleare: se va bene, la prima centrale partirà fra 15-20 anni, quando il resto del mondo andrà già col solare/eolico o chissà cos'altro. Anche un lobotomizzato capirebbe che è un investimento sbagliato e stupido, e non solo per il fattore "dove la piazzo". Perchè non puntare tutto sul fotovoltaico/eolico??? Se tappezzassero la Sicilia di pannelli... farebbero su tanta di quella energia da far paura. I tedeschi che hanno freddo a manetta e meno sole di noi ci mangiano i risi in testa... Evidentemente Berlusconi avrà qualche amico fra i costruttori di centrali da accontentare per garantirsi voti...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
probabilmente gli stessi del ponte |
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma gli itagliani non sono abbatanza lobotomizzati ??
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Molti (io compreso) sostengono che i rapporti costi/benefici in questo momento sono al minimo, ma molti in questo thread ritengono che bisogna tornare al nucleare, senza considerare i costi esorbitanti e i tempi di realizzazione di una centrale. Magari si provasse per davvero a spingere sulle energie alternative e RINNOVABILI!
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
I migliori pavimenti in assoluto sono il melaminico finto parquet per gli uffici (perché in assenza d'acqua è pressocché indistruttibile e si pulisce al volo) ed il marmo per gli ambiti dove si sporca pesantemente.
Basta un colpo di scopa (e di straccio sul marmo) per tenere tutto pulito... inoltre nessun problema con acari e simili.
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.

Since Nov-2003

HWU Rugby Group