Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2010, 13:28   #281
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
chi vuole fare un' amichevole ora???
Old 10-04-2010, 13:42   #282
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
se vuoi eccomi
Old 10-04-2010, 13:48   #283
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

ok sono in comunità!!
Old 10-04-2010, 13:57   #284
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Quote:
Originariamente inviato da jarod1 Guarda i messaggi
se vuoi eccomi
Old 10-04-2010, 14:04   #285
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
eccomi
stavo finendo un altro match...
Old 10-04-2010, 15:05   #286
[Ax3L]
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
vengo a farmi un giro anch'io in community
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000
[Ax3L] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 15:42   #287
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da rayblu Guarda i messaggi
che c'entra disonesti? se ci sono stati problemi di lag nelle due partite che colpa ne ho io? a quanto pare è stato un caso, se ci sono ancora problemi di lag allora vuol dire che in questo periodo ho problemi io e abbandono senza problemi
la colpa è che solo tu hai il bollino rosso e questo è un grande problema.vedi di risolvere perchè altrimenti non si riesce a giocare così
Old 10-04-2010, 17:13   #288
[Ax3L]
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
la colpa è che solo tu hai il bollino rosso e questo è un grande problema.vedi di risolvere perchè altrimenti non si riesce a giocare così
ma che maniere...
bah!
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000
Old 10-04-2010, 17:18   #289
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [Ax3L] Guarda i messaggi
ma che maniere...
bah!
axel ma cosa vuoi?ho giocato fino a ieri con motor65 e senza lag mentre contro rayblu si laggava.non capisco cosa difendete lui senza neanche sapere i fatti.ps axel,fatti i fatti tuoi che è meglio
Old 10-04-2010, 17:24   #290
[Ax3L]
Senior Member

Quote:
axel ma cosa vuoi?ho giocato fino a ieri con motor65 e senza lag mentre contro rayblu si laggava.non capisco cosa difendete lui senza neanche sapere i fatti.ps axel,fatti i fatti tuoi che è meglio
ah io niente, sei te che vuoi vincere contro rayblu
buona partita, che la facciate alla svelta però, perchè ho finito i "super santos"
Old 10-04-2010, 17:27   #291
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
ah io niente, sei te che vuoi vincere contro rayblu
buona partita, che la facciate alla svelta però, perchè ho finito i "super santos"
io non voglio vincere contro rayblu,voglio solo giocare senza ritardi nei comandi e senza lag,possibilmente senza bollino rosso lampeggiante.se non lo hai capito in 3 pagine allora hai qualche problema di vista.dopo giochiamo mi sono già messo daccordo.se ci sarà ancora lag mi ritiro e ve la vedete voi
Old 10-04-2010, 17:37   #292
[Ax3L]
Senior Member

Quote:
io non voglio vincere contro rayblu,voglio solo giocare senza ritardi nei comandi e senza lag,possibilmente senza bollino rosso lampeggiante.se non lo hai capito in 3 pagine allora hai qualche problema di vista.dopo giochiamo mi sono già messo daccordo.se ci sarà ancora lag mi ritiro e ve la vedete voi
in 3 pagine ho capito solamente che non ti è andata a genio la sconfitta, di misura, ma pur sempre una sconfitta. all'inizio hai parlato di culo, gran culo dell'avversario quando te i giocatori li avevi sempre nell'area sua, ergo l'avresti dominato a tuo dire, ma un piccolo contropiede ha fatto si che segnasse l'unico gol della sfida. poi te ne sei uscito con il lag, ritardi, pallini rossi e palline varie. avrò problemi di vista, ma tu "staj inguaiat".
ricordo solo che lo spirito del torneo all'inizio era semplicemente diverso...
come ti ho detto prima, BUONA PARTITA!
Old 10-04-2010, 17:50   #293
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
in 3 pagine ho capito solamente che non ti è andata a genio la sconfitta, di misura, ma pur sempre una sconfitta. all'inizio hai parlato di culo, gran culo dell'avversario quando te i giocatori li avevi sempre nell'area sua, ergo l'avresti dominato a tuo dire, ma un piccolo contropiede ha fatto si che segnasse l'unico gol della sfida. poi te ne sei uscito con il lag, ritardi, pallini rossi e palline varie. avrò problemi di vista, ma tu "staj inguaiat".
ricordo solo che lo spirito del torneo all'inizio era semplicemente diverso...
come ti ho detto prima, BUONA PARTITA!
c'era ritardo nei comandi,se non ci vuoi credere non mi interessa.ho 2 persone testimoni che possono dire che contro rayblu si gioca male.vuoi conoscerle?
Old 10-04-2010, 18:25   #294
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
la prassi fino ad ora adottata nei tornei è che non si può recriminare a posteriori per problemi tecnici e/o sospetti di manipolazione del gioco.

Se si accerta in corso di partita che qualcosa non va, la prassi sarebbe di mettersi in pausa e contattare l'avversario, sportivamente, riportando i problemi. Tenendo conto che è comunque diritto dell'avversario non fare concessioni (e pagare dazio se, in futuro, fosse lui ad accusare problemi).

A partita finita il risultato è deciso e si può solo sperare di rifarsi nel prossimo torneo.

Insomma, non ci sono soldi in palio, non sarà l'ultima volta che vi affronterete. Incazzarsi ci sta (dovreste vedermi quando gioco a Magic) ma a partita finita, finisce tutto.
Quote:
io con rayblu già dall'inizio gli ho detto che lo vedevo rosso e lui mi ha scritto " proviamo ".quel proviamo significa che se qualcosa andava storto la partita andava rifatta.e infatti ci siamo messi daccordo tramite pm.non vedo il problema e non ritengo neanche opportuno l'intervento di un mod.e poi se seguiamo il tuo ragionamento,la partita tra rayblu e sorge andrebbe rifatta dato che la partita non riuscivano mai a finirla perchè il gioco si disconnetteva.o no?
A intervento di moderatore non si ribatte in pubblico.
E meno che mai si continua la polemica.

E invece:
Quote:
quoto il messaggio di un utente che aveva lo stesso mio problema contro rayblu.pallino rosso lampeggiante e ritardo nei comandi.allora non è un caso se in 2 ci lamentiamo.tra l'altro io con sorge ci ho fatto un bel po di partite e si giocava che era un piacere senza lag.se vogliamo giocare onestamente bene,se vogliamo fare i disonesti non c'è problema,basta dirlo così non mi iscrivo piu
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
c'era ritardo nei comandi,se non ci vuoi credere non mi interessa.ho 2 persone testimoni che possono dire che contro rayblu si gioca male.vuoi conoscerle?
La polemica finisce qui.
Children of Bodom, questa è un'ammonizione.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 18:28   #295
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
A intervento di moderatore non si ribatte in pubblico.
E meno che mai si continua la polemica.

E invece:

La polemica finisce qui.
Children of Bodom, questa è un'ammonizione.
sì ok,però intanto negli altri 2 thread del torneo ho fatto presente di 4-5 persone che si sono lamentate dopo aver giocato contro di lui.che siano 4-5 coincidenze?comunque il problema non c'è dato che in pm ci siamo messi daccordo con rayblu di ripetere le partite.
Old 10-04-2010, 19:43   #296
sorgeXX
Utente sospeso

L'Avatar di sorgeXX

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma
Io ho abbandonato...

Giocare contro ray-blu si lagga,comandi in ritardo...

Ho giocato con children,hostava lui, andavo da Dio...

Se una partita la si perde perchè premi il passaggio e ti prende il comando dopo 3 secondi, che si gioca a fare?

Deve vincere il migliore, non il meno pingoso!
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator

Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr.
sorgeXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 19:50   #297
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da sorgeXX Guarda i messaggi
Io ho abbandonato...

Se una partita la si perde perchè premi il passaggio e ti prende il comando dopo 3 secondi, che si gioca a fare?

E' un gioco online con i suoi pro e contro. Le linee italiane soprattutto non sono un granchè quindi può capitare,ma anche i server konami variano in base al traffico.

Fin dal primo torneo questa era una cosa di cui si teneva conto cioè qui tutti sapevamo che potevano esserci problemi eppure ci siamo "limitati" a giocare. E' un fattore "naturale" come lo può essere un temporale durante una partita!

Children nel primo torneo fece e disse praticamente le stesse cose dopo aver giocato contro di me,quindi...Io stesso giocai alcune partite con il ritardo e con l'altro che andava benissimo,eppure mi sono limitato a segnalare la cosa senza cercare i perchè e per come! Sono pure arrivato in finale proprio con rayblu.
Old 10-04-2010, 20:04   #298
rayblu
Senior Member

L'Avatar di rayblu

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
E' un gioco online con i suoi pro e contro. Le linee italiane soprattutto non sono un granchè quindi può capitare,ma anche i server konami variano in base al traffico.

Fin dal primo torneo questa era una cosa di cui si teneva conto cioè qui tutti sapevamo che potevano esserci problemi eppure ci siamo "limitati" a giocare. E' un fattore "naturale" come lo può essere un temporale durante una partita!

Children nel primo torneo fece e disse praticamente le stesse cose dopo aver giocato contro di me,quindi...Io stesso giocai alcune partite con il ritardo e con l'altro che andava benissimo,eppure mi sono limitato a segnalare la cosa senza cercare i perchè e per come! Sono pure arrivato in finale proprio con rayblu.
john ti va di farti un amichevole? voglio vedere se laggo anche con te...
rayblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 20:15   #299
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da rayblu Guarda i messaggi
john ti va di farti un amichevole? voglio vedere se laggo anche con te...

Dammi il tempo di reinstallarlo e facciamo questa prova.
Old 10-04-2010, 20:17   #300
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sorgeXX Guarda i messaggi
Io ho abbandonato...

quoto

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian