|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
imbucato?
io ti parlo di chi vedevo uscire alle 6 di sera in settimana... c'era davvero di tutto un po'. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Comunque i limiti oramai son ridicoli, stiamo al livello che una madre impedisce al figlio di farsi un bagno perché ma mangiato una caramella. CIAWA
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Stato delle strade (non si dice mai, chissà perchè...), mancato rispetto del codice (precedenze, frecce etc.), stanchezza...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Pur schifando la lega su tutta la linea, non posso che essere pienamente d'accordo con le parole di Zaia.
E chi ritiene che davvero i due bicchieri di vino possano essere causa di sciagure stradali, sta semplicemente guardando la solita pagliuzza, ignorando la trave dei bimbiminchia col bmw del papi, dei discotecari, dei cocainomani, dei mancati Schumacher, dei vecchi che non sarebbero piu in grado di portare un triciclo, delle signore col Suv che zigzagano tra le corsie, dei motociclisti che ti passano a 200 all'ora in città (giusto ieri ho rischiato di prenderne sotto un altro), delle autostrade con asfalto talmente rovinato che perderesti aderenza anche con una Veyron, di chi lavora 20 ore al giorno, di chi prende medicine che ne alterano lo stato psicofisico, di chi sta incazzato perchè la moglie lo cornifica, di chi dorme di natura, dei camionisti che per sbarcare il salario guidano 18 ore al giorno, e potrei andare avanti per un'altra mezz'ora.
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Sono abbastanza in disaccordo con le parole di zaia non perchè due bicchieri di vino rendono una persona un alcolizzato che non sa nemmeno infilare la chiave nel cruscotto ma perchè sono basate su persone che difficilmente partecipano al circo delle stragi del sabato sera.
Io semplicemente mi sono dato come regola l'incompatibilità radicale tra automobile e alcool anche se si tratta di un bicchierino di prosecco. Non pretendo certo che tutte le persone seguano questo criterio, tuttavia il solo modo per non eccedere i limiti è l'astenersi dall'uno o dall'altra. Io lo seguo anche perchè con le sanzioni che sono in vigore c'è poco da scherzare: ho due amici a cui la patente è stata ritirata (il primo due volte: 0.53 e 1.2; il secondo una volta 0.63) e la loro vita è diventata un inferno. Bere e guidare, indipendentemente dalla quantità, è come andare a puttane senza goldone. Quote:
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
è quella che sull'etichetta ha la scritta "un sorso e cadi giù dalla montagna"?
Ultima modifica di dave4mame : 09-04-2010 alle 13:24. Motivo: voce del verbo essere... :/ |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
caro Zaia, sarà un nostalgico dell'Ombra Longa, manifestazione enologica trevisana dove tutti si imbriagavano da far schifo e abbandonata perchè ha causato un morto, che non stava nemmeno guidando l'automobile...
|
|
|
#71 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Registered User
|
ora giustamente, tutti quelli che si lamentavano delle norme troppo punitive del codice della strada, d'un tratto si scoprono a favore della tolleranza zero.
miracolo leghista |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Guarda che la demagogia non è solo fare promesse a vanvera, è semplicemente usare quello che la gente vuol sentirsi dire.
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Registered User
|
Quote:
è bene ricordarlo. lo stesso popolo ora che si indigna e scandalizza. w la coerenza |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Poi è chiaro che difficilmente un programma possa piacere a tutti, ma almeno ai "propri elettori"...
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cà.,az.à,òa
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Mioddio, rilassatevi. Le porcate sono tali a prescindere, che vengano da destra o da sinistra.
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
io sono praticamente astemio; a prescidere dal tasso alcolico pertanto penso di "reggere poco".
però, quelle rare volte che mi tracanno due bicchieri di vino, più che dell'ebbrezza alcolica ho paura dell'abbiocco causato da quello che mi sono strafogato. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
e a modena ha rotto le cosidette perchè venisse proibito l'alcol ai minorenni in centro.. anche la sinistra era d'accordo, quindi la cosa si è fatta..
coerenti anche loro |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
detto tra parentesi, lo capite che benchè ci sia un'ovvia e abbondante discrepanza tra gli annunci di "tolleranza zero
" e gli annunci di "fatevi pure due bicchieri ", possono tranquillamente e legittimamente essere criticati entrambi senza doversi beccare il solito coretto di "incoerenti "?La tolleranza zero è un concetto pericoloso in sè, e ridicolo provenendo da questa gente che ci ha abituato all'impossibile, quindi le prime accuse di incoerenza dovrebbero andare a loro. Allo stesso tempo è inquietante sentire un appena ex-ministro della repubblica uscirsene con questi toni e con questi modi da baretto di provincia. Adesso cominciate pure il coretto di "voi di sinistra sapete dire solo no e non vi va mai bene niente "
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
" e gli annunci di "fatevi pure due bicchieri