|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Terni
|
Grande dubbio su ssd Intel x25-m
Salve ragazzi ho una domanda da porvi.... ho acuistatuo il mio nuovo pc da hardware planet e ieri mi sono arrivati tutti i pezzi, ma mentre lo stavo assemblando ho notato che il codice prodotto del ssd è diverso da quello che ho ordinato io!
Tramite il sito io ho ordinato l'ssd con la seguente sigla: SSDSA2MH080G2R5 ed invece ho notato che nell ssd che mi è arrivato ce stampato quest'altra sigla: SSDSA2M080G2GC. Come vedete le ultime due lettere sono diverse e ci manca un "H" in mezzo....mi sapete dire che differenza ce tra qst due versioni almeno cosi contatto subito il venditore??????? ciao e grazie
Tutto routa intorno a me... Ultima modifica di blash129 : 31-03-2010 alle 21:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Nessuna differenza direi.
R5 indica che la tua versione dovrebbe essere quella "retail", con scatola colorata blu e nera e incluso adattatore per montare l'SSD negli slot da 3,5". Io ho acquistato un X25-M da 160GB e sulla scatola è riportato il codice SSDSA2MH160G2R5 mentre anche il software CrystalDiskInfo lo rileva come SSDSA2M160G2GC Credo sia normalissimo, anche perché l'SSD è sempre lo stesso a prescindere dalla confezione e dagli accessori. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
scusate se mi intrometto
ma io ho trovato questa sigla SSDSA2MH080G2C1 che e' differente dalla vostra e' buono?? oppure sono migliori i western digital?? SSC-D0064SC-2100 anche se hanno qualche giga in meno?? grazie
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
stavo per fare la stessa domanda nel thread degli ssd, infatti ho trovato il SSDSA2MH080G2C1 a 195 euro e il SSDSA2MH080G2R5 a 200 euro.
quindi sono lo stesso disco (ovvero x-25m g2 80gb) ma mentre il primo e' in confezione di cartone bulk, il secondo ha scatola intel blu e adattatore 2,5 to 3,5. ho detto giusto?
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Quote:
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.

Son Tutti Uguali A ME!