|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Bravo, mi hai fatto ricordare la copertina con l'articolo sulle cricche che inguaiano di Di Pietro.
E' sempre meglio ricordare. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E' sempre bene ricordare quanti ordini di grandezza sia migliore l'uk rispetto all'italia.
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Non hai fantasia se si avverassero le previsioni di Calderoli potremmo avere Berlusconi presidente della repubblica e come primo ministro un leghista magari giovane ma con un gran nome.........Renzo Bossi?
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Poi domando, ma in Austria dove non esiste il bollo e non si pagano le autostrade hanno la bacchetta magica? per quel poco che mi è stato dato di girare le strade austriache hanno un manto perfetto e pochissimi lavori in corso......... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Che il centrosinistra non vada benissimo è vero, ma è anche vero che ora come ora se lo sogna di tornare al governo con la maggioranza che ha adesso.
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.