|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Quote:
Innanzitutto osservare che gli estremisti osservano una serie di principi che sono deleteri per la societa'; la naturale conseguenza e' ostacolare il diffondersi della loro ideologia, e il denunciare pubblicamente la sua "deriva" (in realta' conseguenza perfettamente naturale) estremistica.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Tu sei entrato qui non più tardi di una settimana fa prendendo a pesci in faccia tutti (me incluso) perché si criticava la CEI che diceva "non votate la Bonino". Dopo un lunghissimo thread abbiamo accertato che quella era un "ingerenza" ma che era legittima, anche se moralmente non proprio cristallina. Si è arrivati quindi all'idea che, in ogni caso, chiunque (anche un sacerdote di culto) ha il diritto di parlare di quel che gli pare senza che gli sia imposto alcunché. Visti questi precedenti con che faccia oggi vieni qui a lamentarti del fatto che dei sacerdoti parlano di quel che gli pare ? Non fare ad altri (censura/obbligo/mordacchia) quel che non vorresti venisse fatto a te. Mia mamma, probabilmente comunista fino al midollo visto che riteneva che certe cose avessero valore assoluto e non "di convenienza".
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Aspetto che risponda nel merito, così nel caso lo mando (e per coerenza deve farlo) ad insultare pubblicamente la CEI appena Bagnasco solo solo s'azzarda a dire la qualsiasi cosetta non strettamente dottrinale.
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Hate Thread o la più semplice ipotesi sopra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |||
Senior Member
|
Lowenz per Melkor, stavo cullando la piccola premendo F5 ogni tanto e me l'hai quasi fatta cadere sulle ginocchia
![]() Quote:
La grossolana violazione della Golden Rule da parte dell'Islam e' uno dei motivi per cui e' del tutto ragionevole opporsi ad esso. Quote:
Quote:
Oh, e non hai risposto alla mia osservazione ![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
"Quello che e' tuo e' mio, quello che e' mio e' mio" ![]()
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che altri non rispettino i miei principi non mi dà mandato per non rispettarli io stesso quando mi rapporto con loro.
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
UK: Leader Musulmani 'incapaci di contrastare l'estremismo', denuncia accademico
E la novità dove sta?
![]() |
#33 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Esempio: l'ebraismo prevede la pena di morte e mutilazioni per diversi atti che nella nostra società sono perfettamente legittimi. Idem per il cristianesimo, che impone alle donne il silenzio e di andare in giro col capo coperto (qui non c'è nessuna ambiguità: è scritto nero su bianco). Per cui se proponi il bando per l'islam, con le medesime motivazioni io propongo quello di ebraismo e cristianesimo in primis, riservandomi di fare lo stesso con eventuali altre religioni per le quali dovessi ravvisare delle similitudini. Quote:
Quote:
Osteggiare la religione avrebbe ripercusioni sui moderati che non c'entrano nulla con le azioni commesse dagli altri.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Come sempre, ognuno risponda personalmente di cio' che ha fatto. Senza coinvolgere religinoi, razze, sesso o quant'altro. Relativamente alla prevenzione pero' come la mettiamo?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 02-04-2010 alle 09:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non è ancora estate! Ultima modifica di lowenz : 02-04-2010 alle 09:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Tu ne hai?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
seriamente: dov'è il confine tra l'estremista brutto & cattivo e il virtuoso moderato? vedrai che è relativo... una schiacciante maggioranza del forum ha già respinto l'ipotesi di rendere illegali le religioni. Quello che resta da fare, qualcuno lo sta già facendo.
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Oh e fra parentesi Choudari vive a Londra con i soldi dei contribuenti, perche' nonostante abbia una laurea in legge ha 3 figli e dichiara "indigenza economica" e per questo riceve £27.000 all'anno da chi paga le tasse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Se S.Paolo dice che le donne devono coprirsi il capo (Corinzi 11:2-16) questo non implica che tutti i Cristiani devono farlo - questo perche' la sua autorita' nel Cristianesimo non e' tale da far seguire questo, e per la struttura stessa del Cristianesimo. Se invece Maometto ha fatto uccidere un poeta nonche' capo di una tribu' ebraica a Medina (Sahih Bukhari Volume 5, Libro 59, Numero 369) per aver criticato il suo operato di predone, questo implica che tutti i Musulmani sono autorizzati (--> hanno la possibilita') dall'Islam a uccidere chi critica Maometto e l'Islam. Questo perche' il Corano rende Maometto un esempio prescrittivo a livello sia spirituale che politico per i Musulmani. E guardacaso, e' esattamente la giustificazione che ha dato Mohammad Bouyeri per aver ucciso Theo Van Gogh, e il motivo per cui ancora oggi i vignettisti danesi vivono protetti. Ma come detto prima, tu non accetti o non vuoi capire le conseguenze tra dottrina e azioni del singolo, percio' continui a battere questo cavallo morto.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 02-04-2010 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.