Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2010, 19:56   #141
nesema
Senior Member

L'Avatar di nesema

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
quindi lasciamo fuori anche chi si paga palazzi privati col finanziamento pubblico
in questo caso TUTTI i politici.... poi TUTTI i dipendenti pubblici.....

quando parlo di lasciare fuori industriali-imprenditori... intendo quelli che PRIMA pensano ai propri interessi e POI (dopo fatto l'azienda) fanno qualcosa x la comunità...

mentre gli altri PRIMA cercano di fare qualcosa x la comunità (che ci riescono o meno è un altro discorso) POI si aggiustano i fatti loro..

il B. l'ho votato nel 2001 pensando che avrebbe fatto qualcosa di buono NON PENSANDO SOLO al suo orticello.....

purtroppo ho notato che:
1. pensa SOLO al suo orticello (il quale è ENORME a differenza di altri, chiunque esso sia)
2. ha tendenza alla megalomania (il miglior presidente dei 150 anni, è meglio di De Gasperi, tutto va bene, la crisi non c'è poi subito dopo la crisi è passata (tanto veloce che LUI non l'ha vista, ma io sono disoccupato))

Ultima modifica di nesema : 01-04-2010 alle 20:32.
nesema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 22:08   #142
AleLinuxBSD
Senior Member

L'Avatar di AleLinuxBSD

Iscritto dal: Dec 2005
Purtroppo non credo al tramonto del berlusconismo, dovuto al crescere della Lega, così come non credo che verranno mai fatte in pratica riforme fiscali per dare maggiore autonomia finanziaria alle Regioni.

Berlusconi non sarà mai messo in discussione, perché ha il potere economico in mano, ed il potere mediatico, Bossi da solo non potrà mai fare molto perché è troppo localizzato in un'area del Paese quindi alla fine ci sarà tanto fumo ma poco arrosto, dove Berlusconi sarà sempre il collante della coalizione.

La destra ha governato da molto tempo e governerà altri anni ma non mi risulta che siano stati fatti passi aventi in questa direzione, ma tanto gli elettori hanno la memoria corta.
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 22:27   #143
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
Quote:
Originariamente inviato da giorno Guarda i messaggi
perchè fanno entrare 150.000 immigrati nuovi,invece di regolarizzare i clandestini che ci sono già?
Non lo so, non sono informato sulla questione. Forse per accordi con altre nazioni, forse perchè un clandestino non lo conosci e potrebbe essere anche un pluriomicida... sono le prime cose che mi saltano in mente.

Ultima modifica di izutsu : 01-04-2010 alle 22:40.
izutsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 22:32   #144
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
qua sei tu invece che stai insultando una persona permettendoti di dire che non conosce la lingua italiana, e questo è chiaro sintomo della superficialità con cui i media del diversamente onesto vogliono che la gente lo giudichi. Addirittura ti permetti di porre dei dubbi sulla sua laurea...
Non mi pare un insulto, è una constatazione, basta sentirlo parlare. Tu l'hai mai sentito? Io ci sono andato in piazza (altro che televisioni, basta con la solita solfa) e per me non conosce la lingua italiana, come Lapo: non vorrai dirmi che offendo Lapo se dico che non conosce la lingua italiana! E poi perchè si può dire che il figlio di Bossi non è una cima (cosa evidente, mi pare) e non si può dire che Di Pietro non conosce la nostra lingua? Dov'eri quando si offendeva il figlio di Bossi?

Non pongo dubbi sul fatto che abbia la laurea, ma su come l'abbia ottenuta: i professori che ho incontrato io non mi avrebbero mai fatto passare un esame parlando come Di Pietro, mi spiace se la mia realtà è diversa da quella che evidentemente conosci tu.
Old 01-04-2010, 22:33   #145
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Praticamente... dopo gli arresti... le case dovremo farcele noi
Il problema è che in Italia i controlli non li fa nessuno; stessa cosa con le tasse.
Negli USA, se fai lo scemo... ti cacciano in galera per anni, m anche in Germania, tanto per stare in Europa.
Silvio invece ti da una medaglia se fai il furbo.
Non mi pare che lo sfruttamento dei più deboli sia una novità introdotta da questo Governo... io sono per la severità, in galera e per un bel pezzo!
Old 01-04-2010, 22:36   #146
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Quote:
Originariamente inviato da Isildur84 Guarda i messaggi
Io Di Pietro l'ho sentito parlare e ho compreso a pieno le sue parole. Ora o uno è in mala fede oppure difficilmente potrà affermare che Di Pietro non sa parlare italiano.
Non ho parole... il fatto che si capisca non significa che sappia parlare italiano.

Se ti farei un esempio come questo sono sicuro che capirai quello che o intenzione di dire.

Si capisce, ma è italiano?
Old 01-04-2010, 22:39   #147
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi

ok, ora sei arrivato a pargonare Di Pietro, un ex-Magistrato laureato che ha fatto il bene del paese sotto tangentopoli portando via una piccola parte dello SCHIFO + totale che c'era, con la trota, che non è riuscito a prendersi il diploma se non dopo essere stato bocciato per TRE volte in quinto superiore.
E' davvero deprimente vedere fino a dove possa portare il tifo.
Con persone come te so già che le discussioni finiscono in flame, quindi desisto.

Nel caso non fosse chiaro, io non ho confrontato le azioni dei due quindi il tuo commento lascia il tempo che trova.
Old 02-04-2010, 07:11   #148
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da izutsu Guarda i messaggi
Non lo so, non sono informato sulla questione. Forse per accordi con altre nazioni, forse perchè un clandestino non lo conosci e potrebbe essere anche un pluriomicida... sono le prime cose che mi saltano in mente.
ecco,e' meglio che non sai
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian