|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
Quote:
quando parlo di lasciare fuori industriali-imprenditori... intendo quelli che PRIMA pensano ai propri interessi e POI (dopo fatto l'azienda) fanno qualcosa x la comunità... mentre gli altri PRIMA cercano di fare qualcosa x la comunità (che ci riescono o meno è un altro discorso) POI si aggiustano i fatti loro.. il B. l'ho votato nel 2001 pensando che avrebbe fatto qualcosa di buono NON PENSANDO SOLO al suo orticello..... purtroppo ho notato che: 1. pensa SOLO al suo orticello (il quale è ENORME a differenza di altri, chiunque esso sia) 2. ha tendenza alla megalomania (il miglior presidente dei 150 anni, è meglio di De Gasperi, tutto va bene, la crisi non c'è poi subito dopo la crisi è passata (tanto veloce che LUI non l'ha vista, ma io sono disoccupato))
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | Ultima modifica di nesema : 01-04-2010 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Purtroppo non credo al tramonto del berlusconismo, dovuto al crescere della Lega, così come non credo che verranno mai fatte in pratica riforme fiscali per dare maggiore autonomia finanziaria alle Regioni.
Berlusconi non sarà mai messo in discussione, perché ha il potere economico in mano, ed il potere mediatico, Bossi da solo non potrà mai fare molto perché è troppo localizzato in un'area del Paese quindi alla fine ci sarà tanto fumo ma poco arrosto, dove Berlusconi sarà sempre il collante della coalizione. La destra ha governato da molto tempo e governerà altri anni ma non mi risulta che siano stati fatti passi aventi in questa direzione, ma tanto gli elettori hanno la memoria corta.
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Non lo so, non sono informato sulla questione. Forse per accordi con altre nazioni, forse perchè un clandestino non lo conosci e potrebbe essere anche un pluriomicida... sono le prime cose che mi saltano in mente.
Ritengo che non ci sia nulla di più fastidioso dell'immagine nitida di un concetto sfocato - A. Adams Ultima modifica di izutsu : 01-04-2010 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non pongo dubbi sul fatto che abbia la laurea, ma su come l'abbia ottenuta: i professori che ho incontrato io non mi avrebbero mai fatto passare un esame parlando come Di Pietro, mi spiace se la mia realtà è diversa da quella che evidentemente conosci tu.
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti farei un esempio come questo sono sicuro che capirai quello che o intenzione di dire. Si capisce, ma è italiano?
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel caso non fosse chiaro, io non ho confrontato le azioni dei due quindi il tuo commento lascia il tempo che trova.
|
|
|
|
#148 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.