|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Anche per me è stato lui ad attaccare la Foglia....
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#2522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
bene, alcune novità pare.
Intanto è stato confermato che bee incontrerà naruto e probabilmente gli insegnerà a usare la volpe (suppongo prima di schiattare per mano dell'uomo pesce/spada), gli han fornito la chiave del sigillo, qualsiasi cosa voglia dire. Kabuto ha evocato cosa?Orociok e?Pain?
|
|
|
#2523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
Nagato,Itachi,Kakuzu,Deidara e Sasori. |
|
|
|
|
|
|
#2524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
OK, ora è risaputo che solo metà della volpe e in naruto, sta a vedere che l'altra metà è davvero in sasuke -.- -.- -.- -.- -.-
orociock+akatsuki VS la foglia...... mmmm naruto libererà la volpe? boh..... secondo me sta piano piano migliorando dopo il tonfo degli scorsi capitoli.
|
|
|
|
#2525 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eccoli
Ho concluso con millemila utenti Ultima modifica di Pucceddu : 01-04-2010 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
|
#2526 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
, al solo chakra della volpe che rende naruto mezzo malvagio , ad una diarrea fulminante imminente non si sa nulla ma secondo me l'autore è da un po' che sta andando avanti a tentoni..... la prima parte della storia mi è sembrata decisamente più "pensata".
|
|
|
|
|
#2529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul fatto che la trama sia in alcuni punti improvvisata,soprattutto in alcuni capitoli,sono d'accordo. |
|
|
|
|
|
|
#2530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io ricordo che solo le prime 5 code erano aperte perchè con le altre 4 erano ingestibili, perciò sarebbe stato pericoloso per lui. Il rotolo serviva per schiuderle tutte. Boh
Cmq tutta questa folla per la volpe.... è questione di chackra. Ma purtroppo sono le skill a mancare. Non so come kabuto che era al livello di kakashi, trapiantandosi qualche cellula di orociok possa avere anche le sue tecniche. Scusate ma mi sembra una sciocchezza. Che poi Orociok è riuscito a evocare il 1 e il secondo, questo evoca di tutto. Ma quanto chakra ha? Che poi si dice che il + forte ninja di konoha è stato il 4. Ma contro tobi non ha potuto nulla. Il 1 invece gliele ha ficcate a madara.... boh |
|
|
|
|
|
#2531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopodiché ha rischiato di venir ucciso e non hanno più portato avanti l'allenamento per il controllo/uso del chakra di Kyuubi. Il rotolo permetteva di "stringere/allargare" il sigillo di Naruto. |
|
|
|
|
|
|
#2532 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Sempre più convinto che Sasuke abbia parte della coda dentro di se, mi sembra troppo poco casuale questo ritorno del discorso della volpe nel cap successivo a quello che ha fatto sorgere tutti i dubbi.
Però potrebbe essere che Kishi ci stia sviando. Comunque questo ritorno in grande stile di OOrociok in due cap mi puzza un pò...poi evocare adirittura tutta l'Akatsuki morta addirittura L'idea di rivedere Sasori e Itachi mi solletica non poco, vedremo come Kishi giustificherà questo boost di Kabutomaru @Pucceddu: metti il thumb, altrimenti si spagina tutto |
|
|
|
|
|
#2534 |
|
Senior Member
|
vediamo come sasuke prende il fatto che useranno il fratello morto
|
|
|
#2535 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2536 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#2537 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2538 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma anche Nagato. Non è che comunque questi siano ninja forti solo grazie ai loro Doijutsu eh...
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
|
|
|
|
#2540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Piuttosto pesavo che Naruto pare molto dubbioso se accettare di liberare completamente il potere della volpe. Da molto tempo cerca di non ricorrere al suo potere. Credete che sottoscriverà il contratto scritto sul rotolo o rifiuterà?
Comunque un capitolo assai più interessante di quanto mi aspettassi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.

, al solo chakra della volpe che rende naruto mezzo malvagio