|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quindi il dire "maggioranza degli italiani" è una emerita stronzata. Volevi parlare di contenuti? Se vuoi apri thread e ne parliamo (ma ce ne sono di thread aperti su ciò che di buono ha fatto SB). |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
questa è un po la situazione in europa riguardo l'immunità:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...2-b647cd45635a |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Il Pdl e' cresciuto tantissimo anche a l'Aquila citta', tradizionale feudo rossissimo, tanto da consentire la vittoria del suo candidato provinciale. http://provinciali2010.interno.it/amm100328/P038.htm |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Quote:
da wiki: Assoluzioni per intervenuta modifica della legge (il fatto non costituisce più reato) * All Iberian 2, falso in bilancio (stralciato in base alla nuova legge sul falso in bilancio varata dal governo Berlusconi) * Sme-Ariosto 2, falso in bilancio (stralciato in base alla nuova legge sul falso in bilancio varata dal governo Berlusconi) bada,van bene anche nazioni africane,tranne lo zimbabwe per ovvi motivi e guarda,non è per darti contro (che magari pensi ma guarda sti comunisti rompicoglioni"
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rispetto alle ultime provinciali, il PDL ha guadagnato voti in PROVINCIA? No, stando al ministero dell'interno, cede l'1% circa (AN+FI), quindi è sostanzialmente stabile. Borghi, di che stiamo a parlare? Del fatto che le liste territoriali hanno fatto vincere il CDX? Ultima modifica di MadJackal : 29-03-2010 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
|
#108 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Quote:
Quote:
36 % nel 2008 22,5 % ora.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|||
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
http://www.corriere.it/Speciali/Poli...IO_38_11.shtml Per informazione ho aggiornato il primo thread evidenziando le modifiche in grassetto. |
|
|
|
|
|
|
#110 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il PDL, il PARTITO DI GOVERNO, è stabile o perde. A scelta tua o di Borghi, non importa. Questo cosa c'azzecca con la tesi sostenuta da te, das? E L'Aquila comune, dove il PDL avrebbe dovuto ottenere un plebiscito, stando alle parole di un cordinatore nazionale del PDL sui numeri dei pullman da riempire per una certa manifestazione, il CDX ha perso. Ripeto: di cosa stiamo parlando? |
||
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
Se ho capito bene Borghi si riferiva alle precedenti provinciali (2004) non alle politche del 2008. Ho scaricato i pdf e, se non ho letto male, il PDL (Forza Italia + AN) aveva il 22,74%... non vedo dove abbia raddoppiato i voti.
"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto." Ultima modifica di _Tore_ : 30-03-2010 alle 00:05. |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
mi fai piangere dalle risate... quanto è crescutooooo oooohhhh.... e allora??? può essere cresciuto quanto ti pare ma sempre un piffero vale nella città capoluogo e simbolo del terremoto....Leggo poi il primo post... sulmona estremamente colpita... ma se non sapete di cosa parlate statevene zitti per favore patetici...
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Member
|
Quote:
prima dite che il terremoto in provincia non ha influito, adesso mi dici che in provincia il pdl non e' cresciuto (e non e' vero, perche' e' un po' comodo togliere e mettere le liste locali secondo convenienza, se uno fosse incazzato col cdx non vota una lista apparentata), ma pure seguendo il tuo ragionamento e supponendo l'invarianza in provincia allora, dato che ha vinto il candidato del pdl, se ha vinto e' solo perche' e' cresciuto a L'Aquila citta'... In ogni caso eravamo rimasti al pullulare di thread che dicevano che se berlusconi tornava a l'aquila l'avrebbero accolto a badilate... serviti... chiudo.
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Azzo, che vittoria! Pure io, rispetto a 20 anni fa, ho un pene più lungo...
|
|
|
|
#117 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Le sottoliste evidentemente non contano ![]() Ma su, la campagna elettorale e' finita... se uno vuole protestare con il governo sposta il suo voto dal csx ad una lista apparentata con il cdx? ![]() Vado a nanna... |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Member
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#119 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
I dati rilevanti sono DUE: in provincia il PDL non è aumentato. A L'Aquila città ha perso voti, almeno per quanto riguarda le politiche, come numero globale. Non ho i voti città per città per le precedenti provinciali. Dove notate quindi questa vittoria e crescita del PDL? Per quanto riguarda le liste territoriali, a quanto ne so sei in politica. E se lo sei mi chiedo come tu possa sottovalutare l'effetto stretta di mano come stai facendo: è risaputo che i voti per il LOCALE sono influenzati anche da queste cose, dalla conoscenza e dalla fama delle persone. Casacup tentava di spiegarlo, ma l'avete saltato a piè pari. Buona notte. Quote:
Poche decine di sfollati su 25 mila abitanti NON E' estremamente colpita, per quanto mi riguarda. Quote:
Non ho quelli della città dell'aquila per le elezioni provinciali del 2004. E comunque, è validissimo confrontare anche le politiche, il numero di voti in assoluto mica cambia... |
|||
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.