|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
"vai a giocare a frisbee in autostrada"
"vai a giocare a pallone dove ci sono i tombini aperti" due esempi di come una volta era vista l'azione di quei dementi, io come genitore prima mi vergognerei e poi gli farei fare una bella visita in terapia intensiva. magari capiscono che rischiare di diventare dei vegetali non è il massimo
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
ma vogliamo parlare dei genitori che sono il VERO problema? |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Non è che i ragazzi abbiano molto cervello...
Rischi la vita,non si parla mica di spruzzare i muri con le bombolette. C'è differenza,no? |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Questa piccolo provvedimento, che non lede alcuna libertà individuale né di "internet", risolverebbe già molti casi del suo uso improprio.
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
di fatto, già ora, youtube non è anonimo, a seguito di segnalazioni.
|
|
|
|
#46 | |
|
Junior Member
|
Quote:
L'articolo parla di 13 ragazzini, e non dice che tutti i genitori hanno commentato allo stesso modo. A quell'età infatti l'influenza che la famiglia può avere è estremamente più bassa di quella del gruppo. E sappiamo bene che basta 1 ragazzo, visto come leader, per trascinare gli altri a simili cazzate. Dare addosso indistintamente ai genitori è una sciocchezza da "laviamoci la coscienza".
|
|
|
|
#47 | |
|
Junior Member
|
Quote:
E comunque resta che la verifica dell'identità non lede alcun diritto. Perché non farlo?
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Riformiamo internet per andare solo in testuale. Anche i testi possono uccidere però. Facciamo un internet in cui ci si esprime coi soli contenuti approvati ufficialmente dal minculpop...
|
|
|
|
|
#49 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quote:
Frogger ? Quote:
Vedo il livello medio degli scooteristi che ogni mattina cercano di finire arrotati sotto la mia macchina e penso che non ci sia speranza alcuna .
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che follìe vai dicendo ? tu vuoi la autocensura preventiva. magari chi produce contenuti si deve iscrivere anche su qualche registro, con qualche commissario, magari di nomina politica, che lo gestisce, fatalmente e perennemente in ritardo. e poi, scusa, la verifica dell'identità senza mandato specifico lede ECCOME il mio diritto alla privacy. ripassa giurisprudenza ...
|
|
|
|
#51 |
|
Junior Member
|
...che ridere.
|
|
|
#52 | |
|
Junior Member
|
Quote:
E poi, mi spieghi per cortesia come verrebbe leso il tuo "diritto alla privacy"?
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Genitori a parte, ribadisco che atti del genere sono in tutto e per tutto atti terroristici secondo me ed andrebbero trattati di conseguenza. Ma ovviamente nel Paese Al Contrario riescono a diventare semplici ragazzate...
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Non nego che ci siano scooteristi molto fenomeni. Ma questo non toglie che all'ospedale ci vado io e non l'automobilista schumacher.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
Le immagini uccidono?
![]() No dai,questa è bella... |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì, quelle 1000 pagine che nessuno legge. troverai clausole riguardo alla gestione dei dati personali nettamente diverse, se interpretati rispetto alla giurisprudenza italiana.
|
|
|
|
#57 |
|
Junior Member
|
ehm, «possono uccidere». Magari tu non ne cogli la differenza, io sì.
E non solo le immagini, pure le parole, i libri, i film, e poi il denaro, il potere, il petrolio... sai quante cose nel mondo possono uccidere? Ti sorprenderesti.
|
|
|
#58 | |
|
Junior Member
|
Quote:
E ancora non spieghi come verificare l'identità lederebbe il tuo diritto alla privacy. E nemmeno di quale autocensura ti stessi lamentando. Aspetto.
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche avere un figlio può ucciderti. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
"Il limone, della cozza, è la morte sua" (Boldreik)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30