|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
quoto e sottoscrivo
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ah, la cara vecchia e mai troppo abusata
![]() solo che ormai i nonni son vecchi per poter educare i genitori di 'sti giovani debosciati...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 28-03-2010 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
mio nonno usava il battipanni
![]() o il frustino preso dai salici li morte
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
io manco so chi è alviero martini ... vedi un poco tu ...
comunque nel genere "pollo danaroso" a naso propenderei per le cinture D&G: han la fibbia più grossa!
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Quello che mi domandavo pure per il fenomeno con la Ferrari in città: ma possibile che non incontrino mai un bilico al momento giusto? Ovviamente senza parole per i genitori. Comunque è per questo motivo che sulle 2 ruote per la strada incontro tanta inciviltà: le auto ti ignorano, ti tallonano, se potessero ti passerebbero sopra, i pedoni attraversano con le spalle alla strada e in diagonale e se gli suoni ti mandano a quel paese. Io uno di questi giorni sbrocco davvero e mi leggete sul giornale.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
semplice: vendi la moto e comprati un SUV,
anche usato, anche questo: nuovo a 17.000 euro ... con GPL...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 28-03-2010 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
cioè dovrei pure guardare se le f combaciano o no? P.S: sta cintura costa circa 200
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
con 200 eur compero cinture "normali" bastevoli per almeno i prossimi 8 anni ...
vabbè, 'naltro pianeta... devo imparar anche io a cagar soldi alla mattina...
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ma io mi immagino se succedeva qualcosa...
POVERI PAMPINI vittime innocenti della strada e del mondo moderno...
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
visto che non è successo niente.. difendono i figli.... dalla polizia "comunista"
se li buttano sotto.... se la prendono con le forze dell'ordine che NON fanno il loro dovere e con i PIRATI della strada... ma tra le 2 orecchie... c'è qualcosa oltre al vuoto cosmico??????
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
alla maggior parte della gente la testa serve solo per metterci su gli occhiali firmati...
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"stroppe" .... belli flessibili .... sulle gambe lasciano un piacevole "bruciore" per un paio di giorni; più utile di tanti discorsoni a chiarire il concetto "quella cazzata l'hai fatta per l'ultima volta". ripensandoci: mmmm mi vien in mente un businness: rami verdi di salice da vendere su ebay a sadomaso naturalisti-ecologisti .... con o senza nodi ... di vari diametri e flessibilità... a basso prezzo: 7 euro spedizione inclusa... una volta usati si possono riutilizzare tagliuzzandoli e facendoci un decotto (acido acetil salicilico) ... da consumare a "performance" sadomaso conclusa a m0' di aspirina naturale.... mo ci tiro su un businness...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 28-03-2010 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Un anno di servizi socialmente utili potrebbero risolvere il problema alla grande.
...possibilmente stile naja, a 100+ km da casa.
|
|
|
|
#37 | |
|
|
Quote:
Il salice! Il ramoscello da noi si chiamava "vetta". Mio padre ne aveva sempre una fresca e flessibile dietro il portone d'ingresso e la usava spesso e volentieri. Nei casi piu' gravi usava il terribile " a letto senza cena", improponibile negli attuali giorni mollicci. In caso di dispetti ai danni dei vicini di casa questi avevano la delega all'uso della vetta e se la giusta ira gli passava prima del ritorno di mio padre potevano anche non raccontargli niente, cosi' non avrebbe aggiunto la sua dose a quella gia somministrata. Ultima modifica di mixkey : 28-03-2010 alle 15:08. |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
ma con genitori del genere, che razza di figli pensate possano crescere?
il problema è a monte...non ci sono piu' i genitori di una volta... |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Se i genitori se ne sono spesso fregati dei figli,in tutte le epoche,oggi va di moda deresponsabilizzarli. Si è visto in altri thread come la pensa l'opinione pubblica sui genitori:i cattivi sono sempre gli altri e i bambini,piccolini,non possono mica avere colpe. Interesse o meno,sarebbe ora che i genitori iniziassero a capire che i figli non si sfornano e basta e che mollar loro un centone non li renderà dotati di buonsenso. Che poi,quale coglione attraverserebbe un'autostrada a piedi? Altro che Darwin Awards... |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
il messaggio che han fatto passare al tg è che se sti bambini han fatto una cazzata simile è per colpa dei videogame........che si curino anche quelli del tg....
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.