Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2010, 12:29   #21
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
io li metterei sotto e basta, salvo poi recapitare a mie spese ai genitori un premio darwin

si può essere più coglioni ? attraversare per gioco l'autostrada a piedi ?
Se tu li investissi nel Paese Al Contrario ti metterebbero sotto processo per aver ucciso dei poveri ragazzi indifesi (?) e puri (???) che volevano fare solo una ragazzata (????????). Ci sarebbero trasmissioni indignate contro il tuo atto barbabaro, ovviamente dominate dai soliti psicologi/sociologi/crimonologi/sarcazzo che credono di sapere ogni minimo meccanismo di come funziona la mente umana e quindi pensano di poter dire agli altri come comportarsi...
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 12:30   #22
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
io li metterei sotto e basta, salvo poi recapitare a mie spese ai genitori un premio darwin

si può essere più coglioni ? attraversare per gioco l'autostrada a piedi ?
quoto e sottoscrivo
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 12:31   #23
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
ah, la cara vecchia e mai troppo abusata

solo che ormai i nonni son vecchi per poter educare i genitori di 'sti giovani debosciati...

Ultima modifica di Fil9998 : 28-03-2010 alle 12:41.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 12:34   #24
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
mio nonno usava il battipanni
o il frustino preso dai salici li morte
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 12:34   #25
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
ah, la cara vecchia e mai troppo abusata
solo che orami in
http://www.guidaacquisti.net/_immagi...-pantaloni.jpg

solo che ormai i nonni son vecchi per poter educare i genitori di 'sti giovani debosciati...
non è per quello, è che se non li frusti con la cintura di fendi o di alviero martini sei solo un barbone

Old 28-03-2010, 12:42   #26
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

io manco so chi è alviero martini ... vedi un poco tu ...
comunque nel genere "pollo danaroso" a naso propenderei per le cinture D&G: han la fibbia più grossa!
Old 28-03-2010, 12:43   #27
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
A pensare che questi 3 si sono salvati quando tanti cani e altri animali muoiono non per propria colpa mi rende triste
Davvero.

Quello che mi domandavo pure per il fenomeno con la Ferrari in città: ma possibile che non incontrino mai un bilico al momento giusto?

Ovviamente senza parole per i genitori.

Comunque è per questo motivo che sulle 2 ruote per la strada incontro tanta inciviltà: le auto ti ignorano, ti tallonano, se potessero ti passerebbero sopra, i pedoni attraversano con le spalle alla strada e in diagonale e se gli suoni ti mandano a quel paese. Io uno di questi giorni sbrocco davvero e mi leggete sul giornale.
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 12:46   #28
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

semplice: vendi la moto e comprati un SUV,

anche usato,

anche questo:

nuovo a 17.000 euro ... con GPL...

Ultima modifica di Fil9998 : 28-03-2010 alle 12:51.
Old 28-03-2010, 12:46   #29
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
io manco so chi è alviero martini ... vedi un poco tu ...
comunque nel genere "pollo danaroso" a naso propenderei per le cinture D&G: han la fibbia più grossa!
un mio amico mi ha chiesto di trovargli una cintura fendi ORIGINALE su ebay, e sono venuto a sapere che le non originali si riconoscono perchè le due F non combaciano perfettamente

cioè dovrei pure guardare se le f combaciano o no?

P.S: sta cintura costa circa 200
Old 28-03-2010, 12:48   #30
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

con 200 eur compero cinture "normali" bastevoli per almeno i prossimi 8 anni ...

vabbè, 'naltro pianeta...

devo imparar anche io a cagar soldi alla mattina...
Old 28-03-2010, 12:49   #31
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit Guarda i messaggi
Un gioco folle: attraversare di corsa l'autostrada tra le auto in corsa e filmare l'impresa con un videofonino. Tredici ragazzini, tra i 14 e i 16 anni, hanno rischiato la vita sull'A7 Milano-Genova. Una gara d'audacia, una roulette russa interrotta in tempo dalla Polizia stradale che li ha bloccati dopo una rocambolesca fuga nei boschi.

"Non abbiamo fatto nulla di male", si sono giustificati quando infine sono stati bloccati. Ma ancora più inquietanti sono state le parole di alcuni genitori che li hanno difesi e quasi hanno accusato gli agenti di esagerare appena li hanno informati che avrebbero avvertito il Tribunale dei minori.

La sfida con la morte è iniziata alle cinque di pomeriggio. Per entrare in autostrada, il gruppetto ha divelto una recinzione che divide la scarpata dalla careggiata diretta verso Genova, in un rettilineo tra Bolzaneto e Rivarolo. Sui videofonini dei ragazzi, la polizia ha recuperato le immagini dell'impresa già pronte per essere scaricate su Youtube.

http://genova.repubblica.it/cronaca/..._auto-2952408/
basta far andare i genitori a raccattarli con il raschietto e fargli pagare la pulizia dell'asfalto quando questi ci riproveranno e verranno spappolati da un tir
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 12:50   #32
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

ma io mi immagino se succedeva qualcosa...

POVERI PAMPINI vittime innocenti della strada e del mondo moderno...
Old 28-03-2010, 12:50   #33
nesema
Senior Member

L'Avatar di nesema

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
visto che non è successo niente.. difendono i figli.... dalla polizia "comunista"

se li buttano sotto.... se la prendono con le forze dell'ordine che NON fanno il loro dovere e con i PIRATI della strada...

ma tra le 2 orecchie... c'è qualcosa oltre al vuoto cosmico??????
nesema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 12:52   #34
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

alla maggior parte della gente la testa serve solo per metterci su gli occhiali firmati...
Old 28-03-2010, 12:56   #35
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
mio nonno usava il battipanni
o il frustino preso dai salici li morte
oh, si pure qua in veneto si usavano i rami verdi di salice ... (ah, la natura agreste e le sue mille risorse...)

"stroppe" .... belli flessibili ....

sulle gambe lasciano un piacevole "bruciore" per un paio di giorni; più utile di tanti discorsoni a chiarire il concetto
"quella cazzata l'hai fatta per l'ultima volta".

ripensandoci: mmmm mi vien in mente un businness: rami verdi di salice da vendere su ebay a sadomaso naturalisti-ecologisti ....

con o senza nodi ... di vari diametri e flessibilità... a basso prezzo: 7 euro spedizione inclusa...
una volta usati si possono riutilizzare tagliuzzandoli e facendoci un decotto (acido acetil salicilico) ... da consumare a "performance" sadomaso conclusa a m0' di aspirina naturale....

mo ci tiro su un businness...

Ultima modifica di Fil9998 : 28-03-2010 alle 13:03.
Old 28-03-2010, 13:00   #36
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Un anno di servizi socialmente utili potrebbero risolvere il problema alla grande.

...possibilmente stile naja, a 100+ km da casa.
Old 28-03-2010, 14:59   #37
mixkey

Quote:
oh, si pure qua in veneto si usavano i rami verdi di salice ... (ah, la natura agreste e le sue mille risorse...)

"stroppe" .... belli flessibili ....

sulle gambe lasciano un piacevole "bruciore" per un paio di giorni; più utile di tanti discorsoni a chiarire il concetto
"quella cazzata l'hai fatta per l'ultima volta".

ripensandoci: mmmm mi vien in mente un businness: rami verdi di salice da vendere su ebay a sadomaso naturalisti-ecologisti ....

con o senza nodi ... di vari diametri e flessibilità... a basso prezzo: 7 euro spedizione inclusa...
una volta usati si possono riutilizzare tagliuzzandoli e facendoci un decotto (acido acetil salicilico) ... da consumare a "performance" sadomaso conclusa a m0' di aspirina naturale....

mo ci tiro su un businness...

Il salice!
Il ramoscello da noi si chiamava "vetta".
Mio padre ne aveva sempre una fresca e flessibile dietro il portone d'ingresso e la usava spesso e volentieri.

Nei casi piu' gravi usava il terribile " a letto senza cena", improponibile negli attuali giorni mollicci.

In caso di dispetti ai danni dei vicini di casa questi avevano la delega all'uso della vetta e se la giusta ira gli passava prima del ritorno di mio padre potevano anche non raccontargli niente, cosi' non avrebbe aggiunto la sua dose a quella gia somministrata.

Ultima modifica di mixkey : 28-03-2010 alle 15:08.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 15:31   #38
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
ma con genitori del genere, che razza di figli pensate possano crescere?

il problema è a monte...non ci sono piu' i genitori di una volta...
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 15:48   #39
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da nesema Guarda i messaggi
visto che non è successo niente.. difendono i figli.... dalla polizia "comunista"

se li buttano sotto.... se la prendono con le forze dell'ordine che NON fanno il loro dovere e con i PIRATI della strada...

ma tra le 2 orecchie... c'è qualcosa oltre al vuoto cosmico??????
*

Se i genitori se ne sono spesso fregati dei figli,in tutte le epoche,oggi va di moda deresponsabilizzarli.
Si è visto in altri thread come la pensa l'opinione pubblica sui genitori:i cattivi sono sempre gli altri e i bambini,piccolini,non possono mica avere colpe.
Interesse o meno,sarebbe ora che i genitori iniziassero a capire che i figli non si sfornano e basta e che mollar loro un centone non li renderà dotati di buonsenso.
Che poi,quale coglione attraverserebbe un'autostrada a piedi?
Altro che Darwin Awards...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 16:00   #40
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
il messaggio che han fatto passare al tg è che se sti bambini han fatto una cazzata simile è per colpa dei videogame........che si curino anche quelli del tg....
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian