|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ed è proprio grazie a questi che un corrotto furbetto di bassa cultura (nonchè statura Quanto odio la democrazia, ma come si fa ad avere fiducia su un sistema basato in buona parte su pecore appena più che senzienti?!...è agghiacciante! Berlusconi è solo un problema impellente ma non è IL problema...tolto lui chi viene? tizio del grande fratello o caio dell'isola dei famosi? piersilvio? pierfede? pierconfalonieri? -.-'' |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quote:
(ma seriamente, ditemi di si..) |
||
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si, può essere. Io comunque l'ho visto su Sky, dove qualche domanda gliel'hanno fatta, ed è stato imbarazzante, davvero in affanno. Sembrava l'alunno interrogato alle superiori che, quando l'insegnante gli fa una domanda a cui non sa rispondere, evadendo clamorosamente parla di tutt'altro, di quello che si era preparato. Ed i giornalisti ridevano. Tranne ovviamente Carelli. Anche televisivamente Berlusconi è un bluff, lo sa e per questo non è in grado di sostenere un minimo di contraddittorio ed è abile solo nei monologhi con domande concordate.
Mi è sembrato un piazzista di quart'ordine. Se la gente lo trova comunque efficace, concreto, sincero e brillante, il problema non è lui.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
L'unica differenza e che è un pò + soft, dato che ammorbidisce il tutto con veline, grandi fratelli, lucignoli e minchiate varie per ottenebrare il popolo, un pò come il "panem et circensem" degli imperatori romani.
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Il problema sono gli elettori e gli italiani,mica Berlusconi
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
|
Quote:
la risposta è stata:"perchè mi ispira fiducia" non ho saputo controbattere
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.