|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Lo RE al TG1 subito dopo la sigla????
Ma è normale?
intervistato da una delle conduttrici....
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) Ultima modifica di Sinclair63 : 26-03-2010 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Certo. Si chiamano par condicio e democrazia.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
E come ha esordito ? "Peffavore, votateme cà sennò me magnano vivo?"
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
In realtà l'hanno mandato a reti unificate sul Tg1, Canale5 e rete4...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Poi abbaia e sbava contro l'authority...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al solito deve avere l'ultima parola per cercare di averla vinta. Oramai le sue scorrettezze non sono più neanche delle sorprese e sono così prevedibili che chi ci deve avere a che fare c'ha fatto il callo. Ma cosa spera di ottenere andando ad elemosinare al TG1 ? Crede di poter ottenere quello che Minzolini e gli altri suoi sottoposti non sono riusciti a scucire in settimane di martellamento ? Poteva funzionare UNA volta, ma alla seconda ci sono già gli anticorpi... la sua opportunità (abbastanza suicida invero) era RaiPerUnaNotte.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
haha è sempre più inguardabile.
Si sono anche fatti il mega spot per dimostrare che viene lasciato più spazio all'opposizione. Immancabile poi il servizio su Frisullo e la lagna di Ghedini contro i magistrati
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Secondo me tende alla disperazione...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: palermo
|
hanno mandato lo stesso servizio in contemporanea il Tg1 e Tg5, il Tg4 non so.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
La cosa che mi conforta è che prima lo trovavo profondamente irritante e offensivo, ora invece lo trovo patetico. Mi è quasi indifferente.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avrebbe bisogno di un altra quadra e di un altro palco, ma ha già militarizzato tutto.
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Inoltre arriva a tutti proprio nell'ora di punta. Comunque negli ultimi giorni l'ho visto preoccupato. Quando cominciano a dire "si ma comunque vada ha solo una valenza locale..." vuol dire che le cose stanno andando male. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
"Intervistato", tra l'altro, da una delle sue "giornaliste" più fedeli ...
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Roma, 20:36
REGIONALI: BERLUSCONI QUASI A RETI UNIFICATE SU GR E 6 TG Silvio Berlusconi fa il pieno nella serata di chiusura della campagna elettorale. Il Presidente del Consiglio rilascia interviste a Studio Aperto, Tg4, Tg1, Tg5 e Tg2 ed anche al Gr1 delle 19. Nel pomeriggio Berlusconi e' stato anche intervistato per circa un'ora da SkyTg24. -
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Berlusconi al forcing finale
Il Cavaliere occupa le tv http://www.repubblica.it/politica/20...orale-2928828/
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.

intervistato da una delle conduttrici....