Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2010, 12:55   #6461
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Ah ok trovato...OPZIONI CARICA SALVA...Aggiornamento automatico, mettiamo NO. poi sempre li' c'e anche autosalvataggio SI o NO.
scusate ma l'opzione dell'autosalvataggio...faccio un esempio...finisco un match di un associazione...me lo autosalva , quindi lo sovrascrive sull'ultimo salvataggio? in pratica se io avessi solo quel file salvato e volessi ripetere quel match non sarebbe possibile giusto??
o sbaglio??

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 14:13   #6462
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
si,gran minchiata 2k non risolta con la patch.....
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 14:28   #6463
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
ragazzi qualcuno sa il motivo per cui ad alcuni l'online funziona e ad altri no??
da cosa può dipendere??
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 14:31   #6464
diegolbj23xx
Utente sospeso

L'Avatar di diegolbj23xx

Iscritto dal: Mar 2010
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno sa il motivo per cui ad alcuni l'online funziona e ad altri no??
da cosa può dipendere??
Ogni volta che cerco di giocare online:
Non è possibile cominciare questa partita.
Ma perchè?
[size="1"]MB:ASUS AM3 M4A87TD/USB3-DISSICZ max gladiator 12mm-RAMDR3 4GB/1600Mhz KINGSTON HyperX [2x2GB] KIT CL9rt-VGA:BFG260gtxmaxcore-CPU[email protected]HD:segate barracuda 7200.12 500gb-ALI:nexus true power 630watt 52amp on +12V-MONITOR:19'' asus 1440x900-GAMEPAD:logitech wireless F710-CUFFIE:clearchat wireless PC.
diegolbj23xx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 14:38   #6465
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
si,gran minchiata 2k non risolta con la patch.....
Assurdo.
Però hanno trovato il tempo per fare una marea di nuovi campetti

Il problema dello sviluppo è stato risolto?
L'altro giorno ho dato un'occhiata e mi è parso di sì, però magari qualcuno che sta giocando un'associazione sa dirmi di più...
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 14:50   #6466
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Albys, non credi che per Rose il suo sigshot base sia sbagliato?
Nella realtà allunga molto di più le mani in avanti e mette la mano a becco, mentre nel gioco tiene il polso molto rigido.
Old 25-03-2010, 16:08   #6467
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Albys, non credi che per Rose il suo sigshot base sia sbagliato?
Nella realtà allunga molto di più le mani in avanti e mette la mano a becco, mentre nel gioco tiene il polso molto rigido.
scusa se mi intrometto, cos'è il sigshot???
shandon7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 16:17   #6468
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da shandon7 Guarda i messaggi
scusa se mi intrometto, cos'è il sigshot???
movimento del braccio durante il tiro...detto molto volgarmente
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E

Ultima modifica di s.tambo : 25-03-2010 alle 16:23.
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 16:21   #6469
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
movimento del braccio durante il tiro
Ah ok, grazie. Ma con che parametri nel gioco si può cambiare?? e sopratutto, cosa influisce??
Old 25-03-2010, 16:26   #6470
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Quote:
Originariamente inviato da shandon7 Guarda i messaggi
Ah ok, grazie. Ma con che parametri nel gioco si può cambiare?? e sopratutto, cosa influisce??
vedendo le reali partite nba, ogni giocatore ha un suo particolare sigshot ( http://www.youtube.com/watch?v=HOGNWTvLvgE ), modificando il giocatore all'interno, puoi modificare anche il suo sigshot.
come diceva albys in post precedenti, se non si studiano a fondo i giocatori all'interno del gioco, questo influisce molto sulle statistiche personali e complessive di squadra, naturalmente anche sui risultati.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E

Ultima modifica di s.tambo : 25-03-2010 alle 16:31.
Old 25-03-2010, 16:30   #6471
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Quote:
vedendo le reali partite nba, ogni giocatore ha un suo particolare sigshot, modificando il giocatore all'interno, puoi modificare anche il suo sigshot.
come diceva albys in post precedenti, se non si studiano a fondo i giocatori all'interno del gioco, si influisce molto sulle statistiche personali e complessive di squadra, naturalmente anche sui risultati.
ah ok ho capito adesso. è la modaltià di tiro di ogni singolo giocatore.
Tipo avevo Brewer di menphis come guardia e ha un modo particolare di tiro e subito non me ne andava dentro una, dato che con lui devi tenere schiacciato appena di più che con un'altro.
Old 25-03-2010, 18:15   #6472
Uavo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Ah ok trovato...OPZIONI CARICA SALVA...Aggiornamento automatico, mettiamo NO. poi sempre li' c'e anche autosalvataggio SI o NO.
scusate ma l'opzione dell'autosalvataggio...faccio un esempio...finisco un match di un associazione...me lo autosalva , quindi lo sovrascrive sull'ultimo salvataggio? in pratica se io avessi solo quel file salvato e volessi ripetere quel match non sarebbe possibile giusto??
o sbaglio??
ah finalmente ho trovato anche io questa opzione, e ho risolto anche io il tuo problema, grazie
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64
Uavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 18:28   #6473
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da Uavo Guarda i messaggi
ah finalmente ho trovato anche io questa opzione, e ho risolto anche io il tuo problema, grazie
Se hai risolto il MIo problema devo ringraziarti io ...
Eheheheh...finalmente abbiamo risolto ...

Albyyssssss aiuto...aastinenzaaaa... a che stai?? Non possiamo proprio aiutarti??

Intanto posto un altro match per 3 quarti molto bene...ma all'ultimo quarto LETTERALMENTE "non e' dipeso da me"...c'era una qualche entita' che ha deciso di mettere un muro fra me ed il canestro..gli dei del basket??

Mmmmm..c'e qualcosa che non va...ma davvero difficile dire cosa...ma era una partita chiaramente truccata... Guardate il punteggio dell'ultimo quarto..parola mia io ho giocato alla morte fino all'ultimo secondo come nei primi 3 quarti e con ottime scelte di tiro, proprio per cercare di dare una mano come possiamo...per offrirti testimonianze...SUPERSTAR 10 minuti a quarto Io ORLANDO(chiaro)

Terza Stagione

Ultima modifica di Bisy : 25-03-2010 alle 18:31.
Old 25-03-2010, 18:32   #6474
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Quote:
Se hai risolto il MIo problema devo ringraziarti io ...
Eheheheh...finalmente abbiamo risolto ...

Albyyssssss aiuto...aastinenzaaaa... a che stai?? Non possiamo proprio aiutarti??

Intanto posto un altro match per 3 quarti molto bene...ma all'ultimo quarto LETTERALMENTE "non e' dipeso da me"...c'era una qualche entita' che ha deciso di mettere un muro fra me ed il canestro..gli dei del basket??

Mmmmm..c'e qualcosa che non va...ma davvero difficile dire cosa...ma era una partita chiaramente truccata... Guardate il punteggio dell'ultimo quarto..parola mia io ho giocato alla morte fino all'ultimo secondo come nei primi 3 quarti e con ottime scelte di tiro, proprio per cercare di dare una mano come possiamo...per offrirti testimonianze...SUPERSTAR 10 minuti a quarto
ammazza Howard solo 5 rimbalzi?
Old 25-03-2010, 18:44   #6475
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
ammazza Howard solo 5 rimbalzi?
Infatti assurdo...ecco perche' Bogut banchetto' l'altra volta ...MHA...sara' anche colpa mia pero'...

Terza Stagione

Old 25-03-2010, 18:49   #6476
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Quote:
Infatti assurdo...ecco perche' Bogut banchetto' l'altra volta ...MHA...sara' anche colpa mia pero'...
penso di si...
Old 25-03-2010, 18:50   #6477
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
movimento del braccio durante il tiro...detto molto volgarmente
o anche "meccanica di tiro". Vorrei inoltre portare alla causa comune una considerazione che ritengo lecita e fondata in quanto condivisa da tanti utenti su forum stranieri: a prescindere dai roster del sommo i cui set di sliders sono tarati in base allo sviluppo da lui studiato per le singole tendenze, chi utilizza i roster ufficiali della 2k non ha assolutamente bisogno di smanettare in maniera piu' o meno invasiva su ogni singolo sliders: eventuali adjustments vanno solo fatti allo shooting percentage cpu/hum e basta...il gioco quindi va decisamente meglio a "default" cioe' senza andare ad intaccare queli che sono i i fisiologici presupposti di base cioe' sliders=50...ne piu' ne meno.
Ho fatto svariate partite (livello all star) con minim fix alle % di riuscita di tiro e il risultato e' veramente notevole: ultima partita ieri sera,per es., contro San Antonio, una goduria vedere i bankshots di Duncan,pull ups di Manu , le Rondate di TP....stats pressoche' perfette e anche il famoso killa p&r e' limitato. Stessa partita con i vari rosters presenti in rete....la differenza a parere mio e' notevole. Poi felice di essere smentito...come si dice de gustibus...
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 19:02   #6478
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Guarda, io oggi in 2 quarti (poi il PC si è stranamente riavviato) Con Howard ho quasi messo su una doppia doppia: 10 punti+8Rimbalzi.
Giocavo contro i Lakers a difficoltà Superstar 10 minuti per quarto.
Invece non mi son trovato per niente con Matt Barnes... il suo sigshot è osceno.

Ultima modifica di Lup1N1993 : 25-03-2010 alle 19:05.
Old 25-03-2010, 19:03   #6479
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
o anche "meccanica di tiro". Vorrei inoltre portare alla causa comune una considerazione che ritengo lecita e fondata in quanto condivisa da tanti utenti su forum stranieri: a prescindere dai roster del sommo i cui set di sliders sono tarati in base allo sviluppo da lui studiato per le singole tendenze, chi utilizza i roster ufficiali della 2k non ha assolutamente bisogno di smanettare in maniera piu' o meno invasiva su ogni singolo sliders: eventuali adjustments vanno solo fatti allo shooting percentage cpu/hum e basta...il gioco quindi va decisamente meglio a "default" cioe' senza andare ad intaccare queli che sono i i fisiologici presupposti di base cioe' sliders=50...ne piu' ne meno.
Ho fatto svariate partite (livello all star) con minim fix alle % di riuscita di tiro e il risultato e' veramente notevole: ultima partita ieri sera,per es., contro San Antonio, una goduria vedere i bankshots di Duncan,pull ups di Manu , le Rondate di TP....stats pressoche' perfette e anche il famoso killa p&r e' limitato. Stessa partita con i vari rosters presenti in rete....la differenza a parere mio e' notevole. Poi felice di essere smentito...come si dice de gustibus...
Ma non trovi che così la penetrazione sia facilissima?
Io vado via a tutti i giocatori, e con qualsiasi play...
Cosa ovvia, visto che i roster 2K hanno spesso i valori dei giocatori "difesa sulla palla" e "consapevolezza difensiva" sbagliati o piuttosto bassi.
E in più i 2 sliders relativi tenuti a 50 non aiutano di certo...

Davvero, tu non penetri facilmente?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 19:10   #6480
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ma non trovi che così la penetrazione sia facilissima?
Io vado via a tutti i giocatori, e con qualsiasi play...
Cosa ovvia, visto che i roster 2K hanno spesso i valori dei giocatori "difesa sulla palla" e "consapevolezza difensiva" sbagliati o piuttosto bassi.
E in più i 2 sliders relativi tenuti a 50 non aiutano di certo...

Davvero, tu non penetri facilmente?
Mi intrometto per dire la mia.
Non ho provato i roster 2k (ho a malapena il tempo per fare una partita ogni tanto coi tuoi), ma sinceramente trovo facile penetrare usando il RR1, anche a difficoltà superstar.
Ad all star poi è una festa
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian