|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
loro sono un milione
![]() ma si rendono conto di quanta gente è "un milione"???
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Silvio B e i cani di Pavlov studiosi:
Quote:
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Erano cartelli a due facce, dall'altra parte c'era scritto "SI"
![]() Un minuto... prima deve mettersi daccordo sul prezzo
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
è bellissimo vedere un essere che insulta chiunque non lo assecondi e pergiunta lo faccia in nome dell'amore
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
domanda: ve la prendete un po con i vostri rappresentanti che non hanno portato le liste in tempo, di chi è la responsabilità? risposta: i nostri rappresentanti non hanno colpe, lo ha affermato il presidente del consiglio bee(esce fuori la pecora che è in lui?
My System = Scheda Madre: MSI B450 Gaming Plus Cpu: Ryzen 5 [email protected] ghz Ram: G.Skill 2x8GB DDR4 3200MHz Vga: Sapphire AMD RX Vega 56 Nitro+ Ali: Corsair HX520W Tastiera: Oversteel IRON Mouse: Logitech G402 |
|
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
IMHO credo 150.000 massimo (esagerando molto) 200.000.....
rispetto queste persone..... ma l'unica cosa che fermerà queste persone/PDL è il VOTO....... alle regionali ed a tutte le elezioni successive ... VOTATE e FATE VOTARE A PIU' PERSONE POSSIBILI... PD / IDV e anche il MOVIMENTO CINQUE STELLE (che io non condivido... preferisco IDV nelle persone di De Magistris/Alfano) solo così ci salviamo.... |
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
![]() barboni
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Qualcuno ha visto giannola fra i manifestanti ?
![]() il tizio col cartello " silvio sei più grande di cesare " ha un fondo di ragione. il pdl si basa tutto su berlusconi , come fosse un cesare. Altro non c'è... Cò,aòzò,.aza
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
azz mi sono perso l'inizio del tg1,volevo ridere un po'
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#292 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Se uno ha il culo in faccia quelli non sono capelli, ma pelo sullo stomaco Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
||
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
meno male che esistono i mezzi di informazione e come al solito fuori accade
|
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ma finiscila, cresci e comincia a credere ai tuoi occhi, invece di berti le fregnacce che te raccontano i TUOI mezzi di DISInformazione.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 20-03-2010 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
prospettiva diversa, fumo e si che di fotografia qualcosina dovresti saperla.
|
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
Quote:
sta a tutti gli altri IMPEGNARSI e CAMBIARE lo status quo...... |
|
|
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
|
|
|
#299 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Noto ancora una volta il giochino dei "numeri" sulla partecipazione a questa o quella manifestazione...ma perchè? Mi pare ci fosse molta gente...poi OGNI ORGANIZZATORE "SPARA" LE SUE CIFRE...sabato scorso a piazza del Popolo (molto più piccola di San Giovanni) la sx parlava di oltre 200000 persone (per la questura furono un decimo)...ma l'aspetto importante E' CHE OGNI MANIFESTAZIONE MERITA IL MAX RISPETTO...ridurre tutto a misere questioni numeriche è un povero esercizio polemico fine a se stesso...
|
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non solo di fotografia, anche di politica, parecchio più di te sicuramente.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!