|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
E' una guida spirituale, secondo loro. Su che base non merita delle critiche? Da quello che scrivi,poi, suppongo per te dare del gay a una persona sia un'offesa improponibile e gravissima. Sbaglio?
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ditto di contradittorio? ma voi avete sentito mai in qualche tg e programma (escluse le iene) far vedere o parlare le persone che hanno subito abusi dai preti?
parlano solo loro è un soliloquio
|
|
|
#45 | |
|
Registered User
|
Quote:
mi chiedevo quando sarebbe arrivata questa cosa. come sempre rispondo: una critica ad un bianco è una critica, ad un nero è razzismo, ad un gay è omofobia. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Ti ho chiesto se ritieni molto offensivo dare del gay a una persona. Basta un si o un no.
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Qua in Italia mi sembra invece che le unichi insulti accettati (Critiche un cazzo, dare del contro-natura o del malato non è una critica) siano quelli contro gli omosessuali e alle donne, se provi ad insultare il papa e qualche politicio invece...
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dietro ogni omesessuale si nasconde un pedofilo lo abbiamo dimenticato? il glorioso manifesto di forza nuova MERDA vecchia! la binetti che farneticava di omesseuali malati tale povia la squisita canzone luca era gay e mille mila altri casi da decenni! italia è un paese bigotto e bifolco. spesso per colpa delle religioni. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Busi comunque è di un antipatico pazzesco. Insopportabile.
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Aldo Busi andrebbe bandito dalla tv in quanto pedofilo reoconfesso e nemmeno pentito (in quanto ne ha fatto un'apologia).
Il resto son quisquilie.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#52 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=Ks5OgNif0t8 Alessandra Mussolini: "meglio fascisti che froci" vorrei ricordare solo che: - l'apologia del fascismo in italia è reato punito per legge, l'omosessualità no. - la mussolini è tutt'ora in politica e libera di partecipare a qualsiasi trasmissione voglia. questo a conferma di quanto dici che chiunque sarebbe stato cacciato. Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
||||
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
14 non è pedofilo , deprecabile , quanto vogliamo se non consenziente ma pedofilo no., |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Registered User
|
Quote:
l'apologia è un reato molto difficile da individuare e punire. inoltre ha parlato in modo impersonale. anch'io la vorrei vedere fuori dalla tv perchè mi sale il sangue alla testa quando la sento parlare, reputo che metta in cattiva luce le donne di destra (come busi reputo metta in cattiva luce gli omosex), però mi pare una cosa differente dal reato di ingiuria/diffamazione (non ricordo quale sia quello esatto) che ha luogo nel momento in cui fai nome e cognome e dici una cosa palesemente offensiva e gratuita, oltretutto con l'aggravante della platea enorme a cui l'hai detto. il papa è un capo di stato, non è mai stato condannato per omofobia, non vedo come avrebbe potuto reagire diversamente la rai, e avrebbe fatto lo stesso qualunque sia stato il destinatario. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Di nuovo, se busi avesse detto "tutti i cattolici sono omosessuali repressi" o ancora meglio "meglio checca che cattolico" tu saresti qui in questa discussione a scagliare contro di lui esattamente gli stessi strali che stai lanciando ora. Quote:
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 19-03-2010 alle 13:50. |
|||||
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Ratzinger sotto il papato di GPII si occupava personalmente degli insabbiamenti dei casi di pedofilia all'interno della chiesa cattolica americana. E lui ha sempre negato che sia mai avvenuto nulla.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 24-05-2016 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Se è per questo nemmeno Ahmadinejad è stato condannato per omofobia, vuoi mettere? E poi lo sai bene anche te che non è vero un cazzo che sarebbe stato trattato allo stesso modo se avesse detto una frase del tipo "Sugli omosessuali bisogna usare il napalm" Piccolo promemoria: http://current.com/items/89308078_gl...otizie-gay.htm
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
A me è sembrato che Busi dicesse, distintamente, "Il re è nudo".
![]() ![]() ![]() ...ad occhio potrebbe pure sembrare, eh.
|
|
|
|
#60 | |||
|
Junior Member
|
Quote:
MI posti per cortesia un link dove il papa dichiara che i gay «sono sub-umani»? Grazie. Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.