|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
*
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
o forse vuole privatizzarle ?
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 18-03-2010 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
SB presto farà un annuncio in merito alla cura definitiva per l'HIV ed il cancro (di qualsiasi tipo ofc).
Ed in futuro già si preparano a commemorare la sua resurrezione (ormai l'età è quella che è) e conseguente beatificazione. Ci pensate? Primo beato vivente nella storia della Chiesa.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
..oh! ma come hazzo si fa a votare un coso del genere?? ..e sono pure la maggioranza!!
che tristezza.. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
ahaahh .. a napoli penso che dopo la fsm che ha fatto con le falsita' sull immondizia ci ha ben poco da far proclami ahahah
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
si si certo ...e saviano scrive solo romanzi!
non sapete che fastidio mi dà la gente che si fa pubblicità su certe cose... comunque alla mostra d'oltremare la manifestazione pdl non è stata un successo, anche se è praticamente scontato che alle elezioni il pdl riscuoterà la maggioranza http://corrieredelmezzogiorno.corrie...81280108.shtml Ultima modifica di marco XP2400+ : 18-03-2010 alle 22:27. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non avete capito niente ragazzi, lui la malavita organizzata la sta combattendo ogni giorno, nel senso che quando avrà distrutto la magistratura e plasmato le leggi a sua somiglianza, la mafia non esisterà più, ma diventerà " l'azienda".
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Nessuna inchiesta + nessuna informazione + mafia in doppiopetto perfettamente integrata nel sistema politico/economico =
non esiste piu' la mafia! cvd un altro successo del partito dell'ammmore.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Io ci credo
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
l'esercito del male trionferà sul bene
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Chiaramente ciò che dice B. è impossibile.
Il mondo finirà tra DUE anni....
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Oppure non gliene frega un cazzo di quello che dice. Veramente allucinante quello che è stato in grado di buttare fuori dalla bocca quell'essere.... LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
"Io sono Paperone, loro la Banda Bassotti". Silvio Berlusconi in un comizio a Napoli
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quest'uomo è alla frutta ... stà partendo di testa completamente.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ha dimenticato LA SPECTRE
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.