|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Grazie Bovirus
--- Ho un'hard disck WD1,5TB collegato ad un eeebox B202 condiviso, tutti i contenuti video li metto al suo interno! Quando entro nella cartella ho un'elenco di icone, tutte uguali con in basso il nome del file, quindi del film! Si possono disporre come fosse un "Visualizza -> Elenco" o "Visualizza -> Dettagli" di Windows?
|
|
|
#2363 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
|
#2364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2365 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Oppure installa una beta visto che le nuove release permettono di modificare il gruppo di lavoro del WD TV Live
|
|
|
#2366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Qualcuno ha provato questo firmware?
Non ho ben capito come si installa. Ho letto che si deve prima installare il WDLXTV e dopo mettere questo. Io ho installato il WDLXTV ma dopo che copio questo su una penna usb e la collego, non noto differenze scorrendo nelle loro cartelle di test. Cosa mi sfugge? edit: come non detto, non mi ero accorto che la prima volta che ho avviato il wdtvlive con il firmware custom avevo già copiato i file sul disco
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 18-03-2010 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
#2368 |
|
Senior Member
|
Scusate, qualcuno ha capito come si usa l'MSheetConfigurator?
Io non riesco a fargli fare quello per cui è stato creato
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#2369 |
|
Senior Member
|
Ragazzi mi serve aiuto per creare le schede con le informazioni dei film.
Per utilizzare questa funzione bisogna installare il firmware WDLXTV. Una volta fatto questo, scaricate da qui l'ultima versione di MSheetLive (al momento la 1.01) ed estraete il contenuto nella root del vostro disco collegato al WDTVLive. Se volete vedere subito un'anteprima di come si possono vedere le schede dei film, scaricate anche il file di test ed estratelo sempre sul disco collegato al wdtvlive. Una volta riavviato il dispositivo, aspettate che la spia di accensione si metta a lampeggiare per un paio di secondi ed è fatta. Il risultato finale sarà quello di vedere (al momento solo nella cartella di Test) i film in questo modo (si possono selezionare anche altre modalità di visualizzazione): ![]() I miei problemi ora sono 2: 1. Voglio creare una scheda con lo stesso template di quella che si vede sul loro sito (compreso di sfondo che ho visto che è selezionabile nell'ultima versione di tvixie), come faccio? Non credo che loro usano quello di default, mi sembra ben diverso. 2. Una volta creata la scheda con TVixie, come faccio a creare il file per il WDTVLive? Ho visto che tvixie crea 2 file distinti per la scheda e per lo sfondo, quindi non capisco come fa l'MSheetConfigurator a creare il file chiamato nomefilm_sheet.jpg per il WDTVLive. Questo è il thread ufficiale in inglese. Ho trovato questo thread che probabilmente risponde ad almeno la mia prima domanda. Ora però sono un pò stanco, domani proverò a leggerlo e se ne vengo a capo posto il tutto. ps: ho notato che con il firmware WDLXTV quando spengo il WDTVLive, non mi spegne l'hdd collegato. Questo per permettere di accedere all'hdd da remoto anche a dispositivo "spento". Tuttavia questo non rischia di rovinare il disco, che praticamente non si spegnerebbe mai? Sapete se c'è un modo per disattivare questa funzione?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 20-03-2010 alle 00:07. |
|
|
|
|
|
#2370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
vorrei ringraziare Bovirus per l'ottimo lavoro che sta facendo!!
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
|
#2371 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Io ho questo problema.
Sto guardando un film sul WDTV live su hdmi1 poi passo ad hdm2 dove ho il decoder, poi ritorno al WD e alcune volte la schermata è nera, il WD è acceso ,ma non prende più i comandi e devo togliere l'alimentazione,questo con tutte le varie versioni originali di firmware. |
|
|
|
|
|
#2372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Personalmente trovo utile la versione di fw mod, in quanto ha telnet e ftp abilitato, e inoltre la mod è la base di partenza per una serie di plugin aggiuntuivi che implementano le funzionalità più disparate.
Nella mod grazie all'aiuto di b-rad, sono riuscito a inserire la traduzione aggiornata in italiano dell'interfaccia OSD, in quanto quella originale WD è assolutamente penosa in quanto probabilmente fatta con un traduttore automatico. Esempio: nelle impostazioni dell'interfaccia video - 8bit (ing) è diventato 8 morso (ita) tralasciando uan serie di errori, parti non tradotte etc. Nell'ultima versione mod 1.01.24 - 0.4.1.9 l'interfaccia italiana è quasi a posto (98%). Ho già fatto avere a b-rad il file della traduzione completo (100%) Ho mandato una mail anche a WD perchè inseriscano la traduzione corretta. Lo avevo già fatto tempo addietro ma ho visto che nella nuova prerelease l'interfaccia italiana è sempre la stessa (penosa...)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...che dire se nn grazie e complimenti per l'ottimo lavoro svolto da te e da altri amici qui sul forum
|
|
|
#2374 |
|
Senior Member
|
Ho un'hard disck WD1,5TB collegato ad un eeebox B202 condiviso, tutti i contenuti video li metto al suo interno!
Quando entro nella cartella ho un'elenco di icone, tutte uguali con in basso il nome del file, quindi del film! Si possono disporre come fosse un "Visualizza -> Elenco" o "Visualizza -> Dettagli" di Windows? Ho capito male, o posso accedere in remoto all'HD collegato al WDLTV ???
|
|
|
#2375 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Il problema secondo me è che non carica i file del programma al riavvio, infatti il power led non lampeggia nemmeno Ultima modifica di [D]4N!3L : 19-03-2010 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
|
#2376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
|
#2377 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
si certo, mi sono letto anche tutta la discussione sul forum in inglese....
alla fine le ho provate tutte, l'applicazione me la apre solo togliendo l'hd dal usb2 e lasciando solo la pennetta con la folder test e il bin in usb1. Se lascio l'hd collegato in usb2 non carica.... |
|
|
|
|
|
#2378 |
|
Senior Member
|
sconto di 20 euro
non sò se è lecito scriverlo qui, in caso negativo prego i mod di pulire....
volevo segnalarvi che, per chi vuole acquistare direttamente dal sito del produttore, c'è uno sconto di 20 euro utilizzando il codice TWENTYWD entro il 22 marzo
PC DESKTOP B450M-A II Asus * Ryzen 5 3600 (6c/12th) * Rtx 2060 6GB Gigabyte biventola * 32GB Ram 4133Mhz Mushkin Redline RGB ( 2 x 16GB) * Dissipatore a Liquido Corsair H80i v2 * SSD Kingston 240gb * SSD Toshiba 1TB * Alimentatore 550W Sharkoon WPM Gold Zero semi modulare 80+ Gold * Case CoolerMaster N300 finestrato e con usb 3.0 * Windows 11 Pro SIM RACING Logitech G920 * Logitech D9 * GT Omega Classic TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla |
|
|
|
|
|
#2379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è che nella root del disco hai qualche altro file bin o file particolare che magari impedisce il caricamento dell'MSheet?
|
|
|
|
|
|
#2380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
@ckingpin
Verifica con il moderatore se è lecito (non mi risulta lo sia) mettere nella propria firma una proposta di vendita.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.

WD MyPassport 4TB