|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Partito Dei Lavoratori
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
infatti anche quello se pur improprio è un lavoro
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Mi sa che non hai capito il [bip] [bip]...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
ehm...fammi indovinare hai censurato perchè i mestieri erano 3?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
sarebbe curioso aprire un topic con le esternazioni intelligenti di di pietro, però sarebbe tacciato di ipocrisia e servilismo... quindi muz
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
è stato bellissimo
già durante tutta la puntata il bondi ex comunista ha preso tante di quelle vangate sui denti che è dovuto andare dal dentista subito dopo la puntata, poi la fine col botto è stata la degna conclusione...a metà quando ha detto amo berlusconi è stato una cosa troppo da leccaculo...
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
I toni ricordano quelli dei famosi Ing Sup Gran Fig di Putt Dir Naturali Collaterali a Fantozzi.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Gli idv-isti sono i primi a riderci su. Ma il lecchinaggio del potere che c'è nel PDL proprio non si può vedere. E' una cosa troppo vergognosa e ricorda molto il ventennio fascista, quando tutti leccavano il culo a Mussolini.
|
|
|
#33 |
|
|
Dare del servo a Bondi dopo che questi aveva detto che chiudere una trasmissione se faziosa è legittimo mi pare il minimo sindacale.
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ma poi l'aveva ammesso anche lui candidamente che è in politica solo per il suo silvietto
|
|
|
|
#36 |
|
|
Scommetto che invece sul TG4, in onda da anni in modo ILLEGALE, non avrebbe nulla da dire il sig. Bondi.
La cosa che mi fa rabbia di lui, rispetto a molti altri cortigiani di Berlusconi, è che è capace di insulti ed accuse molto gravi verso il proprio interlocutore sempre però mantenendo la sua solita flemma e parlata pseudo-educata con tono di voce stile parroco la domenica. E' di una falsità stomachevole. |
|
|
|
#37 |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Mi sa che serve invece ad appoggiare quelli che "criminali, alzate i toni e causate altri probabili attentati al premier"
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Quotissimo I politici ci sguazzano nella favola del destra/sinistra, e purtroppo la gente ignorante(la stragrande maggioranza) viene manipolata a farsi la guerra tra di loro.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.

E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.
già durante tutta la puntata il bondi ex comunista ha preso tante di quelle vangate sui denti che è dovuto andare dal dentista subito dopo la puntata, poi la fine col botto è stata la degna conclusione...