|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
insomma alla fin fine l'ennesima vicenda a favore del berlusca: il contestatore/giornalista poteva attendere il proprio turno e sputtanarlo per bene, ha preferito buttarla in bagarre con le conseguenze del caso.
ripeto: andando avanti così ce lo avremo per altri 20 anni.. |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
hahahahah non puoi smentire le cose che ho scritto , vero? Ultima modifica di whistler : 10-03-2010 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora vi piace ? ditelo! |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Giusto per ridere, andate sul rotolo e guardate che foto dell'accaduto han pubblicato
La Rissa parrebbe un santo
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Sei iscritto da quasi due anni ed ancora non ti sei accorto che augurare la morte di qualcuno non è consentito in questa sezione (ma neanche nelle altre)? Per questa volta sei solo ammonito dato che non mi sembra di ricordarti come habitué di certe uscite, la prossima non va così liscia.
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma dove si vedono le botte date da La Russa?
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
"Tu sei talmente brutto che sembri un capolavoro d'arte moderna." cit.
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
"Mezza altezza un quarto di bellezza" (semi-cit.)
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Mi fate ridere...
Pur di andare contro a Berlusconi sareste pronti a vendere anche vostra madre... Stiamo parlando di una persona che si è intrufolata in una conferenza stampa esibendo documenti falsi (tesserino tipo pass del Senato e dichiarando falsamente che era dell'ufficio stampa del senato), che non è iscritto a nessun albo dei giornalisti e pubblicisti, che prevarica, urlando, persone che stanno facendo il loro vero lavoro di giornalisti, che lancia accuse non provate... e qui pure lo difendete?!? Siete messi veramente male ad attaccarvi a queste cose per andare contro a Berlusconi (che si è comportato decisamente da gentiluomo) e al PDL...
|
|
|
|
|
|
#111 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Una sinistra che applica una parodia del modello di destra italiana non potrà mai aspirare a governare il paese
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PRESIDENTE SIAMO CON TEEEEEE MENO MALE CHE SILVIO C E' |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(che destra non è ma solo servi del padrone) questa sinistra non devono governare mai più. troppo schifo.il ricambio dve essere totale non ne posso più. gente nuova SCONOSCIUTA oneste e comptente basta con tutti questi zombi che fanno politica da 30 anni. prima lo capiamo e meglio è. |
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Mai cantata questa canzone che mi fa pure schifetto e la trovo "leggermente" ridicola...
Mi piace di più "Azzurra Libertà" Ultima modifica di EarendilSI : 10-03-2010 alle 19:10. |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Non ci sono video che mostrano il contatto fra il ministro ed il giornalista (che poi non era un giornalista ok) ma i quotidiani hanno riportato le dichiarazioni del giornalista, poi chissà.
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
non ne avevo dubbi.. l unica libertà che avete è quella di non mandare il presidente in galera perchè di questo si occupa il pdl... e basta il resto è solo fuffa un recita , gli italiani un giorno lo capiranno e non ci saranno canzoni che basteranno...
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sembra che la conosci tanto bene... Di la verità, qui fai tanto il contestatore con poche idee e confuse, con un italiano approssimativo, con interventi che aggiungono poco o nulla alla discussione. Ma in realtà, sei un moderato e un vero fan di Berlusconi!!! Un po' come la legge del contrappasso! |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la canti tu gne gne gne asilo mariuccia e comunquehai cambiato argomento.... tutte le mie idee "confuse" saranno sempre migliori delle tue.. io mi rendo conto almeno dello stato in cui versa l italia... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.

(che destra non è ma solo servi del padrone) questa sinistra non devono governare mai più. troppo schifo.