|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Grosseto
|
salve ragazzi! Ho bisogno del vostro aiuto per due piccole cose: 1) come si fanno a salvare le immagini col browser di serie?; 2) sempre col browser di serie, come si fa a fare il "copia-incolla"? Un saluto!
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift |
|
|
|
|
|
#17402 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ragazzi, ho bisogno di un mega aiuto... Ieri ho messo il fw hx, e fin lì tutto bene... Poi stamattina ho voluto sbizzarrirmi installando un po' di applicazioni, ma alla quarta installata la samsung suite si è bloccata... Ho riavviato il programma, ma ora non mi riconosce più il cell! La cosa strana è invece che il cell risulta essere connesso, ossia sullo schermo del telefono c'è l'icona della USB attiva che gli dico di connettersi in modalità pc suite... Come faccio a risolvere questo problema???
|
|
|
|
|
|
#17403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Successa anche a me una cosa del genere..ho riavviato sia pc che cell, ho cambiato porta usb e tutto è tornato come prima
|
|
|
#17404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
stewie come ti trovi con ominaHD? ti piace?
|
|
|
|
#17405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Guida per l'installazione di Ovi Maps messa in prima pagina..
ma secondo voi vale la pena tenere tutte le applicazioni compatibili in prima pagina visto che ormai non sono più aggiornate e sarebbe un lavoraccio tenerle sempre aggiornate? |
|
|
|
|
|
#17406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Qualche anima pia mi farebbe il punto della situazione?
Qual'è l'ultimo firmware ufficiale uscito? Intendo quello che si scarica tramite sito ufficiale in upgrade. Che vantaggi o svantaggi comporta? Mi consigliate aggiornare? Ho il firmware di settembre.... |
|
|
|
|
|
#17407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
E' il mio primo touch, e non mi ci trovo affatto male..per alcune cose sente la mancanza della tastiera, ma poca roba, diciamo più abitudine.
Batteria mi dura parecchio dato che lo uso poco, funzioni telefoniche decisamente buone..come mp3 mi ci trovo anche se devo trovare l'applicazione giusta Come pecca per ora le dimensioni un filo importanti, e la cam (gusti, su un cell avrei preferito un "click a scatta")..vedremo se quando esce il vivaz avrò la possibilità di provarlo, (mi piace anche Nokia X6, ma l'assenza di slot microSD mi blocca) ma per essere il primo touch nulla di cui lamentarmi
|
|
|
#17408 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Ovviamente NO. A mio parere sarebbe piu' che sufficiente un semplice elenco delle appl. "consigliate" cosi poi ogniuno fa da se a cercarsi la versione piu' aggiornata. PS: Robox..per caso hai una qualche idea per questo problema che ho con il Nokia Maps Loader?: Ultima modifica di cadiopa : 09-03-2010 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
|
#17409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
io ho il sygic 10 e non l'ho nemmeno provato ovi maps perciò non ti so aiutare..forse comuqnue potrebbe essere un problema temporaneo...hai ripravato a distanza di tempo?
|
|
|
|
|
|
#17410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Mi sapete indicare un buon video editor o utility, per "tagliare" i video dell'Omnia HD, in formato nativo HD?
Un semplice trimmer, per tagliarne una parte iniziale, o finale.. o dividerlo.. purchè mantenga intatto il formato, senza necessariamente fare "recoding". esiste? E se fosse necessario il recoding, quale consigliate? Grazie |
|
|
|
|
|
#17411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
|
|
|
|
#17412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
per installare ovi map è necessario fare l'hack completo o è sufficiente signare il file "OviMaps 3.03(54) m0h1t MOD.sis"?
|
|
|
|
|
|
#17413 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
X Jined:
ho sempre usato il tuo symbiantool v1.5x e funzionava tutto, recentemente ho installato la 1.75 (poi aggiornata alla 1.78) e quando parte il programma, appare un messaggio di errore che riporta: "Exception Processing Message C0000013 Parameters 75b1bf7c 4 75b1bf7c 75b1bf7c" dopo aver premuto 4 volte su "continua" (o annulla, è uguale), appare la finestra del programma ma avvisa che non ha rilevato nessun volume symbian. Sai di che si tratta? Ovviamente il cell è connesso in mass storage e ho provato anche a disinstallare il tool completamente e reinstallarlo. Ho Windows Xp Pro SP3. Grazie, |
|
|
|
|
|
#17414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
poi ce ne sono diversi come cut assistant
Come installare la rom cucinata V11-7 fixed di Hyperx: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=21774 Ultima modifica di omniaforever : 09-03-2010 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
|
#17415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il volume symbian non viene rilevato, significa che nell'Omnia HD non è presente un registro symbian valido, si può risolvere con l'opzione "simbianizza". |
|
|
|
|
|
|
#17416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
by fenomeno83
Vi presenterò oggi un software completo e completamente personalizzabile, che consentirà di gestire la visualizzazione delle foto in maniera ottimale. Il suo nome è Resco Photo Viewer, giunto alla versione 6! Il mio motivo principale di preferenza alla galleria e a browser supp. è dovuta oltre all'estrema possibilità di personalizzazione, oltre ad uno scrolling perfetto, anche e soprattutto alla possibilità di visionare le foto scattate dal vostro cellulare alla risoluzione 8 MP a pieno schermo! Come ben saprete, lo schermo del cellulare presenta proporzioni 16:9, mentre la risoluzione 8MP usata è 4:3. Ciò significa dover rinunciare a porzione di schermo per la sua visualizzazione, o al limite scattare a 6MP wide, limitando però le possibilità massime della fotocamera soprattutto in una visione su un computer. Qui ci viene in contro Resco Photo Viewer, che permette come detto di adattare l'immagine allo schermo per zoom automatico (e quindi senza stravolgere le proporzioni) e godere di tutto il nostro bello schermo per la sua visione. Adesso vi presenterò dei settaggi ottimali per la configurazione di Resco Photo Viewer 6 Andando su Opzioni-Vista potrete cambiare la vista delle miniature. Potrete scegliere tra Elenco/Icone e Piccole/Grandi. Cliccando su ognuna di esse switcherete tra una modalità e l'altra. Personalmente preferisco Icone e Grandi, che è in pratica la modalità usata dalla Galleria Symbian La parte più importante di personalizzazione si trova in Opzioni-Impostazioni Andando in Generali le mie impostazioni preferite sono: Ordinamento: Decrescente Ordina per: Data Scorrimento Continuo: Si Cartella di avvio: Default Mostra cartelle nascoste: No Salva miniature per: Solo scheda di memoria Chiedi prima di uscire: Si Eventi notificabili: Richiedi conferma Singolo tocco: Si (in questo modo per selezionare la foto non ci sarà bisogno del doppio tap) Andando invece nelle Impostazioni immagine Zoom iniziale: Riempi (in tal modo lo schermo sarà riempito totalmente già al suo caricamento) Usa rotazione fotocamera: No Rotazione automatica: A sinistra (in tal modo ruoterà le immagini automaticamente) Colore di sfondo: Nero Info immagine: Non mostrare (eliminare quelle odiose informazioni ogni volta che si va ad una immagine) Retro illuminazione: Solo animazione Memorizza rotazione: Chiedi Mostra caricamento: Mai Tasti volume: Naviga o zoomma Opzionalmente potete cambiare anche le impostazioni per la modalità presentazione Zoom a scorrimento: Riempi Usa rotazione fotocamera: No Rotazione automatica: A sinistra Effetto scorrimento: Ingrandisci (ma potete sceglierne tra altri disponibili) Durata scorrimento: 5 secondi Ordine causale: No Infinito: No Retroilluminazione: Sempre accesa Esegui musica: potete scegliere la musica di sottofondo per le vostre presentazioni Volume Ricorsivo: No Potete anche impostare se volete Resco Photo viewer come visualizzatore predefinito per diversi formati di immagine
|
|
|
#17417 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17418 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Grazie, ho provato e ho risolto. Se posso chiedere, sai tramite il codice *#1472365# (Gps Tuning) se ci sono parametri che si possono migliorare? A me capita che dopo il primo fix, inevitabilmente lungo, gli altri siano si più veloci, ma comunque ci mettono oltre 1 minuto, mentre ricordo che appena acquistati il cell 1 anno fa il fix era istantaneo. Ho la Turborom V3z |
|
|
|
|
|
|
#17419 |
|
Senior Member
Città: VERONA
|
raga,monto il jb1, ma ho un problema con la moria c:/ che mi si è ridotta a 3,6mb.ho installato tutte le aplicazioni in E:, e i file li salvo tutti in F:,idem per i messaggi sms,mms,mail.ho esplorato anche nelle varie cartelle di c,ma non ci sono file da giustificare questa riduzione di spazio.come posso recuperare un po di mb?
cosa sono quelle cartelle con nome composto da lettere e numeri,spesso vuote che si trovano nella cartella private? Ultima modifica di fastmenu : 09-03-2010 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
#17420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.