|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#21682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
tutte quelle che riesci a mettere nelle sostituzioni nella partita...
|
|
|
|
#21683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
scade domani:
Paolo Racalbuto [playerid=278815286] 17 anni e 4 giorni, Prossimo compleanno: 24-06-2010 Nato in: Italia accettabile di forma, debole in resistenza Una persona simpatica, calma e retta. È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma. Proprietario: NADA REGLA (dal 06-03-2010 (10/41), *2gg) Indice Totale Skill (TSI): 580 Ingaggio: 350*€/a settimana 5*600*€ /stagione Ammonizioni: 0 Infortuni: Nessuno Resistenza: debole Parate: disastroso Regia: scarso Passaggi: debole Cross: accettabile Difesa: accettabile Attacco: debole Calci piazzati: disastroso Scadenza:*09-03-2010 20:23 (1*giorno*3h*39m) Prezzo richiesto:*50*000*€ |
|
|
|
|
|
#21684 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quote:
Certo che neanche il tempo per qualche prova...così, diretto alla prossima stagione...mah! Speriamo bene |
||
|
|
|
|
|
#21685 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Ah gente, volevo un pò
e 9 partite consutive di vittorie.In realtà non dovrei La prima di campionato me la sono giocata mots fuoricasa e l'ho pareggiata contro uno che a cc è forte assai, ce l'ha riavrò l'ultima, ma questa voltaa in casa, ma mi sono già rafforzato con un altro cc acido (cc magnifico e buono in passaggi e difesa), e fino a li lo farò giocare difensore offensivo per non destare nell'occhio Lo faccio perchè ormai punto alle 50 partite con ris. positivo, anche perchè ho già 4 punti di vantaggio su questo che è secondo e in IX ne passano 2 Ciauz Ultima modifica di REPSOL : 08-03-2010 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
#21686 |
|
Bannato
|
Mi ha giovato molto il fatto di iniziare dopo la terza di campionato (in XIesima serie) e la prima stagione non sono stato promosso subito, e li mi sono rafforzato abbestia, ed ora letteralmente asfalto (voce del verbo asfaltare)
Ma più che altro perchè con le partite di imbattibilità, riesco ad organizzare amich. internazionali in casa da un bordello di tempo, e ogni settimana metto in cassa 10k in più Sono la bellezza di 27-28 partite che faccio così... all'inizio incassavo meno di 10k, ma ci arrivavo vicino (sfidavo gente in serie più basse e più scarsa), ma diciamo che almeno 250k solo per le amichevoli le ho guadagnati... no bad Ultima modifica di REPSOL : 08-03-2010 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
#21687 |
|
Bannato
|
Porca loca, mi soono accorto ora di avere mezzo team in classifica marcatori, e primo a pari gol sono con un cc che l'ultima partita dovrò proprio rimpiazzare con il nuovo acquisto.
Badalà che bordello: Marcatori 1. Dovydas Damicijonas f.c.camaleonti 7 2. Stefano Gabelli I Raccattati 7 3. Husein Dwindana senza fisico 6 4. Roberto Maggiore I Raccattati 6 5. Alberto Baleiras I Raccattati 6 6. Adam Shimov f.c.camaleonti 6 7. Ignacio Meira I Raccattati 6 8. Márcio Guilherme Brento 5 9. Alessandro Guidorzi meam 5 10. Fabricio Araujo Brento 5 E', ma c'ho lì il Maggiore che è la mia puntona italiana galattica |
|
|
|
|
|
#21688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#21689 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#21690 |
|
Senior Member
|
hai buone chances di prendere quei merdosissimi 10k del capocannoniere
|
|
|
|
#21691 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
|
#21692 |
|
Senior Member
|
eh serve solo vendere ed allenare per far soldi, i premi son bassi anche se vinci la VI o la V...manco 100k, mezzo stipendio settimanale della squadra....
|
|
|
|
#21693 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
|
#21694 |
|
Senior Member
|
tra l'altro per colpa delle mie 2 ultime sconfitte (l'ultima grida vendetta, random dimmerda...) ora sono in zona caldissima sia nel mio girone, sia fra i 1024 di VI candidati ad un posto al sole. A punti son nel limbo, ma a differenza reti son sotto di brutto...e se dovessi finir primo rischio seriamente di finire agli spareggi invece che su diretto...speriamo bene sabato...dannazione...
|
|
|
|
#21695 |
|
Bannato
|
DOMANDA: ma anche secondo voi sembra un'assurdità il fatto che tutti i giocatori di Hattrick siano ambidestri?
Non sarebbe più bello/realistico/divertente se i giocatori potessero essere (come nella realtà): - destri - mancini - ambidestri? per schierare un difensore terzino sinistro, questo dovrebbe essere mancino puro, o al limite ambidestro... probabilmente sul mercato i mancini puri sarebbero pure una rarità (come nella realtà) rendendo anche questa caratteristica ricercata e di valore idem per l'ala... a destra un destro... a sinistra un mancino... un'ala destra schierata a sinistra dovrebbe perciò rendere meno di quanto renderebbe nella sua posizione naturale e viceversa...per gli interni la differenza sarebbe minima... certo meglio schierare il destro nella zona interna destra... ma cmq il rendimento non risentirebbe molto del piede preferito... idem per i difensori attaccanti... ovviamente un terzino ambidestro avrebbe molto valore... potendo essere schierato in entrambi i lati. oltre ad essere più realistico il gioco (che senso ha fare millemila tattiche quando si trascurano questi particolrai BASILARI?) lo renderebbe anche più VARIO, INTERESSANTE e perché no? leggermente più complicato magari sarà una cosa già stata detta 1000 volte, ma che ne pensate? Ultima modifica di jimmywarsall : 09-03-2010 alle 10:21. |
|
|
|
|
|
#21696 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#21697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esempio? io sono un terzino sinistro e sono destrorso. Francesco Lodi? gran mancino, ma sa giocare solo a destra... Tavano? Eder? destri naturali e devono giocare a sinistra... sarebbe praticamente impossibile da implementare...
|
|
|
|
|
#21698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#21699 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
... mai visto R.Carlos giocare a destra? Molinaro fa(ceva) già cagare a sinistra immaginati a destra ![]() Quote:
ok a me pareva interessante |
|||
|
|
|
|
|
#21700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, non sono giocatori adattati, ti giuro che vedere Francesco Lodi giocare a sinistra era impietoso, perchè per le sue caratteristiche solo a destra può giocare... e sa usare solo il mancino!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.

e viceversa...