Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2010, 16:14   #21681
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Airborne Guarda i messaggi
domanda niubba.
in amichevole quante sostituzioni si possono fare?

Old 08-03-2010, 16:23   #21682
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Airborne Guarda i messaggi
tutte quelle che riesci a mettere nelle sostituzioni nella partita...

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 16:44   #21683
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
scade domani:

Paolo Racalbuto [playerid=278815286]
17 anni e 4 giorni, Prossimo compleanno: 24-06-2010

Nato in: Italia

accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona simpatica, calma e retta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Proprietario: NADA REGLA (dal 06-03-2010 (10/41), *2gg)
Indice Totale Skill (TSI): 580
Ingaggio: 350*€/a settimana 5*600*€ /stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso

Scadenza:*09-03-2010 20:23
(1*giorno*3h*39m)
Prezzo richiesto:*50*000*€
Il-Mago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 22:08   #21684
carter100
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da moka Guarda i messaggi
vedremo quanto inciderà, ora come ora è impossibile dirlo!
penso farò 343 simmetrico comunque.
Quote:
Originariamente inviato da REPSOL Guarda i messaggi
Allono attacco, e mi chiedevo anch'io questa cosa, dovremo sperimentare le prime partite (speriamo di avere nel nuovo girone in VIII un paio di partite facili per sperimentare... cmq queste modifiche vengono già applicate al motore nell'ultima amichevole prima dell'ultima partita di campionato, o proprio l'ultima amichevole della stagione 41?
Cmq mi sbaglio o fino ad ora non è poi tanto conveniente mettere la gente verso il centro in particolare i cc?
Imho mi sembra di aver percepito che fanno perdere molto in fascia e danno molto poco al centro e l'unica ala buona che ho è più abile in regia che in cross (straordinario/eccelente)
Cmq avere 2-3 partite anche se amichevoli per sperimentare imho non farebbe male...

Ciauz
Grazie ad entrambi!
Certo che neanche il tempo per qualche prova...così, diretto alla prossima stagione...mah! Speriamo bene
carter100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 23:15   #21685
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Ah gente, volevo un pò e dirvi che Sabato ho ottenuto la mia 40° partita consecutiva di imbattibilità e 9 partite consutive di vittorie.

In realtà non dovrei , ma in realtà dovrei anche sentirmi molto...

La prima di campionato me la sono giocata mots fuoricasa e l'ho pareggiata contro uno che a cc è forte assai, ce l'ha riavrò l'ultima, ma questa voltaa in casa, ma mi sono già rafforzato con un altro cc acido (cc magnifico e buono in passaggi e difesa), e fino a li lo farò giocare difensore offensivo per non destare nell'occhio
Lo faccio perchè ormai punto alle 50 partite con ris. positivo, anche perchè ho già 4 punti di vantaggio su questo che è secondo e in IX ne passano 2 (e questo è stato neopromosso insieme a me dalla X).

Ciauz

Ultima modifica di REPSOL : 08-03-2010 alle 23:23.
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 23:27   #21686
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Mi ha giovato molto il fatto di iniziare dopo la terza di campionato (in XIesima serie) e la prima stagione non sono stato promosso subito, e li mi sono rafforzato abbestia, ed ora letteralmente asfalto (voce del verbo asfaltare)

Ma più che altro perchè con le partite di imbattibilità, riesco ad organizzare amich. internazionali in casa da un bordello di tempo, e ogni settimana metto in cassa 10k in più
Sono la bellezza di 27-28 partite che faccio così... all'inizio incassavo meno di 10k, ma ci arrivavo vicino (sfidavo gente in serie più basse e più scarsa), ma diciamo che almeno 250k solo per le amichevoli le ho guadagnati... no bad

Ultima modifica di REPSOL : 08-03-2010 alle 23:49.
Old 09-03-2010, 00:01   #21687
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
LOL
Porca loca, mi soono accorto ora di avere mezzo team in classifica marcatori, e primo a pari gol sono con un cc che l'ultima partita dovrò proprio rimpiazzare con il nuovo acquisto.
Badalà che bordello:

Marcatori

1. Dovydas Damicijonas f.c.camaleonti 7
2. Stefano Gabelli I Raccattati 7
3. Husein Dwindana senza fisico 6
4. Roberto Maggiore I Raccattati 6
5. Alberto Baleiras I Raccattati 6
6. Adam Shimov f.c.camaleonti 6
7. Ignacio Meira I Raccattati 6
8. Márcio Guilherme Brento 5
9. Alessandro Guidorzi meam 5
10. Fabricio Araujo Brento 5

E', ma c'ho lì il Maggiore che è la mia puntona italiana galattica
Old 09-03-2010, 00:13   #21688
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Quote:
Porca loca, mi soono accorto ora di avere mezzo team in classifica marcatori, e primo a pari gol sono con un cc che l'ultima partita dovrò proprio rimpiazzare con il nuovo acquisto.
Badalà che bordello:

Marcatori

1. Dovydas Damicijonas f.c.camaleonti 7
2. Stefano Gabelli I Raccattati 7
3. Husein Dwindana senza fisico 6
4. Roberto Maggiore I Raccattati 6
5. Alberto Baleiras I Raccattati 6
6. Adam Shimov f.c.camaleonti 6
7. Ignacio Meira I Raccattati 6
8. Márcio Guilherme Brento 5
9. Alessandro Guidorzi meam 5
10. Fabricio Araujo Brento 5

E', ma c'ho lì il Maggiore che è la mia puntona italiana galattica
il festival della mediocrità

OldFirm1893 @Hattrick
Old 09-03-2010, 00:34   #21689
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da alez1893 Guarda i messaggi
il festival della mediocrità

Old 09-03-2010, 08:47   #21690
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Quote:
hai buone chances di prendere quei merdosissimi 10k del capocannoniere

OldFirm1893 @Hattrick
Old 09-03-2010, 09:19   #21691
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
hai buone chances di prendere quei merdosissimi 10k del capocannoniere
In effetti sti premi potrebbero aumentarli un minimo no?
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 10:01   #21692
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
In effetti sti premi potrebbero aumentarli un minimo no?
eh serve solo vendere ed allenare per far soldi, i premi son bassi anche se vinci la VI o la V...manco 100k, mezzo stipendio settimanale della squadra....

OldFirm1893 @Hattrick
Old 09-03-2010, 10:11   #21693
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
eh serve solo vendere ed allenare per far soldi, i premi son bassi anche se vinci la VI o la V...manco 100k, mezzo stipendio settimanale della squadra....
Appunto
Old 09-03-2010, 10:16   #21694
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

tra l'altro per colpa delle mie 2 ultime sconfitte (l'ultima grida vendetta, random dimmerda...) ora sono in zona caldissima sia nel mio girone, sia fra i 1024 di VI candidati ad un posto al sole. A punti son nel limbo, ma a differenza reti son sotto di brutto...e se dovessi finir primo rischio seriamente di finire agli spareggi invece che su diretto...speriamo bene sabato...dannazione...

OldFirm1893 @Hattrick
Old 09-03-2010, 10:17   #21695
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

DOMANDA: ma anche secondo voi sembra un'assurdità il fatto che tutti i giocatori di Hattrick siano ambidestri?

Non sarebbe più bello/realistico/divertente se i giocatori potessero essere (come nella realtà):

- destri
- mancini
- ambidestri?

per schierare un difensore terzino sinistro, questo dovrebbe essere mancino puro, o al limite ambidestro... probabilmente sul mercato i mancini puri sarebbero pure una rarità (come nella realtà) rendendo anche questa caratteristica ricercata e di valore

idem per l'ala... a destra un destro... a sinistra un mancino...

un'ala destra schierata a sinistra dovrebbe perciò rendere meno di quanto renderebbe nella sua posizione naturale e viceversa...

per gli interni la differenza sarebbe minima... certo meglio schierare il destro nella zona interna destra... ma cmq il rendimento non risentirebbe molto del piede preferito... idem per i difensori attaccanti...

ovviamente un terzino ambidestro avrebbe molto valore... potendo essere schierato in entrambi i lati.

oltre ad essere più realistico il gioco (che senso ha fare millemila tattiche quando si trascurano questi particolrai BASILARI?) lo renderebbe anche più VARIO, INTERESSANTE e perché no? leggermente più complicato

magari sarà una cosa già stata detta 1000 volte, ma che ne pensate?

Ultima modifica di jimmywarsall : 09-03-2010 alle 10:21.
Old 09-03-2010, 10:37   #21696
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
DOMANDA: ma anche secondo voi sembra un'assurdità il fatto che tutti i giocatori di Hattrick siano ambidestri?

Non sarebbe più bello/realistico/divertente se i giocatori potessero essere (come nella realtà):

- destri
- mancini
- ambidestri?

per schierare un difensore terzino sinistro, questo dovrebbe essere mancino puro, o al limite ambidestro... probabilmente sul mercato i mancini puri sarebbero pure una rarità (come nella realtà) rendendo anche questa caratteristica ricercata e di valore

un'ala destra schierata a sinistra dovrebbe perciò rendere meno di quanto renderebbe nella sua posizione naturale e viceversa...

per gli interni la differenza sarebbe minima... certo meglio schierare il destro nella zona interna destra... ma cmq il rendimento non risentirebbe molto del piede preferito... idem per i difensori attaccanti...

ovviamente un terzino ambidestro avrebbe molto valore... potendo essere schierato in entrambi i lati.

oltre ad essere più realistico il gioco (che senso ha fare millemila tattiche quando si trascurano questi particolrai BASILARI?) lo renderebbe anche più VARIO, INTERESSANTE e perché no? leggermente più complicato

Di simile alla realtà hattrick ha il solo fatto che devi schierare 11 giocatori in campo
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 10:38   #21697
moka
Senior Member

L'Avatar di moka

Quote:

- destri
- mancini
- ambidestri?

sono d'accordo sul fatto che sia più vario e interessante... però no, non lo trovo realistico!
esempio? io sono un terzino sinistro e sono destrorso.
Francesco Lodi? gran mancino, ma sa giocare solo a destra...
Tavano? Eder? destri naturali e devono giocare a sinistra...
sarebbe praticamente impossibile da implementare...
Old 09-03-2010, 10:40   #21698
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Quote:

- destri
- mancini
- ambidestri?

già il mercato è congestionato....poi nella realtà non è così, molti destri giocano a sinistra anche perchè in percentuale nel mondo i mancini son molti meno dei destri, e allenandosi o diventano ambidestri o restano destri facendo un altro tipo di gioco ovvero invece che andare sul fondo si accentrano e tirano, e da sinistra è molto meglio per un destro..poi non credo assolutamente vogliano andare a toccare i giocatori, i contributi a seconda del piede per ogni ruolo...stan già facendo troppe merdate...

OldFirm1893 @Hattrick
Old 09-03-2010, 10:43   #21699
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Di simile alla realtà hattrick ha il solo fatto che devi schierare 11 giocatori in campo

Quote:
Originariamente inviato da moka Guarda i messaggi
sono d'accordo sul fatto che sia più vario e interessante... però no, non lo trovo realistico!
esempio? io sono un terzino sinistro e sono destrorso.
Francesco Lodi? gran mancino, ma sa giocare solo a destra...
Tavano? Eder? destri naturali e devono giocare a sinistra...
sarebbe praticamente impossibile da implementare...
casi limite ... giocatori "adattati" ... mai visto R.Carlos giocare a destra?

Molinaro fa(ceva) già cagare a sinistra immaginati a destra
Quote:
già il mercato è congestionato....poi nella realtà non è così, molti destri giocano a sinistra anche perchè in percentuale nel mondo i mancini son molti meno dei destri, e allenandosi o diventano ambidestri o restano destri facendo un altro tipo di gioco ovvero invece che andare sul fondo si accentrano e tirano, e da sinistra è molto meglio per un destro..poi non credo assolutamente vogliano andare a toccare i giocatori, i contributi a seconda del piede per ogni ruolo...stan già facendo troppe merdate...
ok

a me pareva interessante
Old 09-03-2010, 11:01   #21700
moka
Senior Member

L'Avatar di moka

Quote:
casi limite ... giocatori "adattati" ... mai visto R.Carlos giocare a destra?

no, non sono giocatori adattati, ti giuro che vedere Francesco Lodi giocare a sinistra era impietoso, perchè per le sue caratteristiche solo a destra può giocare... e sa usare solo il mancino!

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian