|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
ma, riammissione o non riammissione, il dato POLITICO è che questi non sono riusciti a mettersi d'accordo sui nomi da candidare. E' successo anche in Campania, senza che sorgesse la questione delle firme. sono due punti diversi ma il più importante ed interessante è certamente quest'ultimo.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Formigoni rilancia dicendo ce ha guardato le firme del listino penati ed ha trovato abbastanza irregolarità da squalificare il listino.
Vedremo se gli accettano la denuncia.
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
e la differenza tra destro e sinistro sara' che, nel caso, il sinistro non fiaterà minimamente
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
La differenza è che i ricorsi li hanno fatti solo i radicali...non mi risulta che i partiti maggiori (Pd e Pdl) si siano rincorsi a vicenda nei corridoi delle corti di appello...la verifica di cui si parla è un atto compiuto dall'entourage di Formigoni "alla presenza dei rappresentanti di lista" di Penati (e mi pare anche dell'Idv)...ma non è dovuto ad alcun ricorso...
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Che sono infatti quelli che si sono sempre lamentati delle difficolta' e della situazione di illegalita' diffusa nelle procedure pre-voto, rimanendo del tutto inascoltati... la cosa sorprendente che siano stati loro a fare ricorso sarebbe?
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Stanno veramente male, o forse intendono DIRITTO DI VOTARE PDL, che non esiste manco per il cazzo. ![]() Ma tanto ormai è inutile discuterne, il team degli illegali ha già partorito l'ennesima legge illegale. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.

)