|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io ho il kit DKT-710 da più di 1 anno e va a meraviglia. Purtroppo mia moglie ha pensato bene di rompermi la chiavetta wifi quindi lo uso sul pc fisso collegato in ethernet, col portatile in wifi + iphone in wifi. Mai avuto un problema.
Se ti basta un collegamente in G, io te lo consiglio.
TV: Panasonic TH-42PX70EA DVD: Panasonic DMR-EX89 Notebook: Toshiba Satellite L50-A-1D6, Lenovo T430, Lenovo T540P Cellulare: iPhone 7 128GB Nero Opaco iPad: Air2 64GB + Cellular Vendite: Spank, Gighen_acer_aspire_3023, vittorio2, les2, Sallival, TnS|Supreme, coccox78, carlone88, massibirba, naporzione, creatron Acquisti: Recluta |
|
|
|
|
|
#9842 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tecnology City
|
A me oltre la stabilità dei collegamenti serve avere un "ottimo" servizio QoS. Come detto, avendo una linea 256/640, quindi una banda abbastanza ristretta e una linea voip, per ovviare a problemi di funzionamento voip, l'unico servizio che mi può salvare è questo.
|
|
|
|
#9843 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9844 |
|
Senior Member
|
Il QoS non lo uso però so che il 2640B che attualmente ho ha una buona gestione. Ci sono regole già pronte (Voip, Messenger e altro) dove basta solo mettere le porte e altre che si possono aggiungere/moficare.
Però, non usandole, non sono il più adatto per parlarne.
TV: Panasonic TH-42PX70EA DVD: Panasonic DMR-EX89 Notebook: Toshiba Satellite L50-A-1D6, Lenovo T430, Lenovo T540P Cellulare: iPhone 7 128GB Nero Opaco iPad: Air2 64GB + Cellular Vendite: Spank, Gighen_acer_aspire_3023, vittorio2, les2, Sallival, TnS|Supreme, coccox78, carlone88, massibirba, naporzione, creatron Acquisti: Recluta |
|
|
|
|
|
#9845 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Per il discorso della chiavetta... Non funzionerà proprio, attaccata a una presa USB 1.1? |
|
|
|
|
|
|
#9846 |
|
Senior Member
|
Su questo non ti so aiutare. Il mio consiglio è chiamare direttamente la DLink e chiedere.
|
|
|
|
|
#9847 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Le penne usb vanno solo su porte usb 2 se non è diversamente indicato. Sui pc più vecchi bisogna mettere una scheda pci.
|
|
|
#9849 | |
|
Member
|
Quote:
"** Compatible with USB 1.1 port. If used with 1.1 port, throughput may be diminished" Direi quindi che dovrebbe andare, anche se magari la velocità sarà così così... Ma per quello che ci si deve fare, con quel PC, va più che bene. |
|
|
|
|
|
|
#9850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se funziona sei fortunato: dipende dal chipset della scheda madre, perchè il problema dell'USB1 con quelle schede è il consumo di corrente. Come velocità è logico che quella max è di 12 Mbit per l'usb 1.1.
|
|
|
#9851 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ragazzi un consiglio abbastanza urgente..
mi server un router adsl2 wifi con una buona potenza wireless...Non vorrei spendere troppo. Attualmente ho un alica gate voip 2 plus wifi e nella mia stanza non c'è copertura..Mi servirebbe qualcosa di più potente. Come penna usb ho la linksys wusb54gc. Ero orientato a linksys oppure netgear. HELP ME
|
|
|
#9852 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9853 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
DI nuovo
Ripropongo la domanda fatta qualche pagina dietro, sto cercando:
- Modem router Wifi ADSL2+ - Protocollo n - porta USB per connettere HD e/o stampante Mi è stato consigliato il Netgear DGN3500, ma leggendo sul sito alla voce USB c'è scritto :""1 porta USB con ReadyShare per la condivisione di unità di memoria (dischi e flash con formattazione FAT16/32 e NTFS sola lettura) " Forse ho guardato male io, ma non mi sembra che si parli di print server Ho letto male? Ultima modifica di DOC190401 : 27-02-2010 alle 23:27. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
#9854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti,
ho da ormai piu' di 2 anni un d-link DSL-G624T ed avrei intenzione di cambiarlo con un nuovo M/R magari gia' con tecnologia N, visto che posseggo anche un portatile WI-FI N. Che M/R mi consigliate? Lo utilizzo spesso per scambiare dati tra pc e pc o ps3 Ho provato un Belkin modello f5d8635, ma non mi sono trovato per niente bene, non riuscivo neanche ad entrare nel router per aprire le porte per il p2p. Nel senso che per entrare nel suo programma di configurazione ci metteva una vita, era piu' lento del mio dlink... Boh magari era solo quello, tra l'altro entravo collegato in ethernet. P.S. il M/R in questione dovrebbe essere semplice da configurare per emule e torrent Grazie per le risposte Ciao
Dissi: ARCTIC-COOLING CPU FREEZER 7 PRO - CPU: Intel Q9550 2.83Ghz @ 3400 Mhz - Ram: CORSAIR XMS2 2X2 GB C4 (TWIN2X4096-6400C4DHX) - MB: Asus P5Q-E - Scheda video: XFX Radeon HD 6870 GDDR5 1 GB - HDD: 2X320GB WD CAVIAR WD3202ABYS (120 gb RAID 0 e 200 RAID1) - Ali: Corsair 620HX - S.O. Windows 7 professional 64 bit |
|
|
|
|
|
#9855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
niente, eh?
Quote:
Proprio nessuno ha in mente un modello d'elezione per TISCALI?
|
|
|
|
#9856 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sarebbe come chiedere quale è la macchina "d'elezione" per parcheggiare a casa tua. Vedi un pò tu che senso ha la tua domanda... |
|
|
|
|
|
|
#9857 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Cosa non è consentito fare nel forum 2... La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non basandosi sull'insulto.Note generali per il corretto utilizzo del forum ... più di ogni regolamento dovrebbero essere il buonsenso e la buona educazione a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri. Aggiungo io qualche dettaglio per rendere più costruttivo il post. Un po' di tempo fa leggevo che i modem/router costruiti intorno al chipset Globespan (es. Atlantis Land Webshare 440 e 340...) erano quelli che su DSLAM tiscali salivano meglio in upstream, mentre quelli basati su chipset Broadcom (Netgear834GT, USR 9108...) erano quelli che offrivano maggiore stabilità e possibilità di tweaking, pur essendo meno propensi alla salita. E' sempre vero anche oggi? Vorrei sfruttare al meglio il FastPath, gestire una linea VoIP su server esterno (es. JustVoip) ed avere le mani libere per il "fine tuning" . Delta
|
|
|
|
#9858 | |||||
|
Bannato
|
se ti senti leso nella tua sensibilità puoi tranquillamente segnalarmi ai moderatori di sezione con l'apposito pulsantino.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di felixmarra : 01-03-2010 alle 16:10. |
|||||
|
|
|
|
|
#9859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Nella Tiscali Gaming 10/1 tale modalità era abilitata da contratto. Ora sono passato ad un tutto incluso e mantengo comunque tale modalità
|
|
|
#9860 |
|
Bannato
|
Grazie della correzione, non sapevo di questa offerta, ero rimasto alle vecchie e ora che sto migrando dalla loro adsl a quella di altro fornitore non le ho manco più guardate
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.

Palmiro The King