|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Magari l'arma si costituisse parte civile...
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() ne ferisce + il panino che la spada .. ![]()
|
|
#344 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Rischia seriamente di cascare dalle scale...
|
|
|
#346 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Ma ci rendiamo conto che questi comportamenti sono totalmente inaccettabili? Questa dovrebbe essere considerata politica? Sono sconcertato... sembra di leggere gli articoli su Scientology...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Fosse capitato sotto le mie mani, altro che urla e grida. Su di lui si sarebbero riversate tutte le botte prese dagli italiani a Caporetto, altrochè Che vuol dire che la fila la doveva fare l'altro? Se l'altro non aveva le firme era inutile che facesse la fila. Ha fatto una cappella, mostruosa, è recidivo, e ha pure da lamentarsi? Che si senta in colpa è il minimo. Dovrebbe strisciare da qui all'eternità per una cappella simile. Dovrebbe solo aver la dignità di riconsegnare il suo mandato, riconsegnare la tessera e scomparire dalla faccia della vita politica.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
...magari...
|
|
|
|
#349 | |
|
Member
|
Quote:
Ma stai parlando di una squadra di football americano o di un partito politico?
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Ma pensa te... Questi non sono capaci manco di rispettare una scadenza del genere, figuriamoci se sono in grado di mandare avanti una nazione.
Mi pare di vivere a Puffolandia: dai che il grande puffo ha appena inventato la pozione per portare indietro il tempo, così potete rimediare. Mamma mia che tristezza. Ma il nobel Brunetta che dice?
|
|
#352 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ma dico io, con quanto prendono neanche di presentarsi entro le 12 sono capaci ed è mezzogiorno non le 6.30 di mattina
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#353 | |
|
Member
|
Quote:
Un errore durante una partita merita una lavata di capo, magari un giro di panchina come punizione e basta. Una cosa del genere (recidiva) merita l'esilio a vita dalla vita politica e da tutto ciò che ne concerne (il resto del discorso era un immedesimarmi nella Polverini e nel resto dei candidati). Mi capitasse sottomano a me, probabilmente, lo riempirei di insulti. Ma io non faccio campagna elettorale, non voto nè sono candidata nel Lazio.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Member
|
Quote:
Io stessa, per prima, non so se riuscirei a reggere l'ambiente romano (con al stessa collocazione che ho qui a Bologna). A Milano c'è andato il Coordinatore provinciale. Qui c'è andato il coordinatore vicario della città di Bologna. Non due a caso. Immagino sia così anche per il resto d'Italia.
|
|
|
|
|
#355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
beh dai nessuno sapeva che c'erano le elezioni
e vogliono governare il paese questi
Ultima modifica di Korn : 01-03-2010 alle 14:50. |
|
|
|
|
#356 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
#357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Member
|
Quote:
Direi che è più grave l'errore nel football. Detto questo rimango dell'idea che le metodologie squadriste non debbano trovare posto in ambito politico che dovrebbe essere al di sopra di questa grettezza. Il fatto è che la mediocrità di certi individui porta inevitabilmente a risultati analoghi e simili e spropositate reazioni.
|
|
|
|
|
#359 |
|
Moderatore
|
Scusate la battutaccia
Se si suicida davvero funerale alle 12 in punto non fate tardi
|
|
#360 | |
|
Member
|
Quote:
Ed è probabile che quel giocatore pagherà con un non rinnovo del contratto (a differenza di un partito c'è un contratto vincolante, che ha penali grosse in caso di interruzione anticipata) e in termini di sponsor. Qui si chiede che questa persona si dimetta dalla sua carica e restituisca la tessera poichè ha causato grave danno al partito. Una cosa del genere dovrebbe essere motivo di espulsione immediata (come lo è stato a Bologna l'appoggiare il candidato non di partito durante le scorse politiche per quei dirigenti che scelsero di fare campagna elettorale per Guazzaloca, e mi pare anche giusto) Se tu hai prove che questa persona sia stata chiusa in uno stanzino e pestata a sangue, dimostralo. Qui si sa solo che è stato portato via di peso, il che non mi sembra grave in una situazione come quella che c'è adesso da quelle parti. Cioè, dopo quello che ha combinato questa persona dovrebbe aver la decenza di ritirarsi a vita privata, di non parlare nemmeno per un secondo con i giornalisti (ne ha già detta una di troppo) e di chiedere scusa ogni volta che incontra un militante del PDL (e di tutti gli altri partiti della coalizione) che ha fatto campagna elettorale per la Polverini.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30