Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2010, 13:56   #601
FR_MO
Junior Member

L'Avatar di FR_MO

Iscritto dal: Jan 2010
[quote=In ogni caso oggi mi è arrivata la mail ufficiale del servizio clienti dove vengo avvisato che il motivo del mio ritardo è la mancanza del pannello RGBLed.

A questo punto scatta la disdetta all'ufficio clienti![/QUOTE]

Hanno prospettato una data per la disponibilità? Io ho scelto questo pc per RGBLed. A me non hanno ancora detto quali sono i componenti con problemi di reperibilità, mi è arrivata una mail proprio stamani dove mi dicono che verrò contattato non apena hanno notizie dalla fabbrica.

Ma non li monta nessun altro produttore di pc questi pannelli RGBLed? (naturalmente parlo di pc pronti per la spedizione!!! Su ordinazione mai più!

Mi piacerebbe disdire l'ordine!!!!
Old 01-03-2010, 14:00   #602
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da FR_MO Guarda i messaggi
Hanno prospettato una data per la disponibilità? Io ho scelto questo pc per RGBLed. A me non hanno ancora detto quali sono i componenti con problemi di reperibilità, mi è arrivata una mail proprio stamani dove mi dicono che verrò contattato non apena hanno notizie dalla fabbrica.

Ma non li monta nessun altro produttore di pc questi pannelli RGBLed? (naturalmente parlo di pc pronti per la spedizione!!! Su ordinazione mai più!

Mi piacerebbe disdire l'ordine!!!!
Si hp su certe versioni del 8730w. Leonvo.
Ma parliamo di cifre sui 3500-4000 più iva.
Old 01-03-2010, 15:21   #603
bw74
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Ciao

Io ho acquistato il seguente:
Precision M6500 : base argento 1
Processore : un Intel Core i7-820QM(1,73GHz,8MB,quad-core) 1 S
Display : 17" argento widescreen WUXGA (1.920x1.200) con schermo LCD a LED RGB 1 S
Poggiapolsi : nessuna SmartCard senza contatti 1 S
Poggiapolsi : senza lettore di impronte digitali 1 S
Camera : Software for Integrated Camera (Only for standard Base ) 1 S
Fotocamera : integrata 2 Mega Pixel fotocamera con microfono per base argento 1 S
Pannello posteriore LCD : argento con LED RGB 1 S
Documentation : Italian Shipping Docs 1 S
Accessorio di spedizione : italiano configurazione e funzioni documentazione per scheda grafica 1 S
DVD di risorse : Mobile Precision M6500 diagnostica e driver 1 S
Memoria : 4GB(2x2GB)1.333MHz DDR3 a doppio canale 1 S
Disco rigido : 500GB Serial ATA (7.200rpm) (Free Fall Sensor) 1 S
Disco rigido aggiuntivo : 500GB (7.200rpm) Serial ATA con Free Fall Sensor 1 S
Raid Controller : All SATA Hard Drives, RAID 1 (Mirroring) for 2 Hard Drives 1 S
Windows Live 1 S
Optical Drive : PowerDVD 8.3 Software and Media included 1 S
Optical Drive : 8X DVD+/-RW Drive Slot Load no software 1 S
Optical Drive : Roxio Creator 10.3 Software and Media Included 1 S
Alimentatore+cavo di alimentazione : italiano 210W Slim CA alimentatore con italiano cavo di alimentazione 1 S
Batteria : principale a 9 celle 90Wh per schermo LCD argento 1 S
Batteria : aggiuntiva a 9 celle 90Wh per schermo LCD argento 1 S
Custodia : nylon nero Deluxe a inserimento dall'alto custodia per 17" notebook 1 S
Scheda grafica : 1 GB NVIDIA FX2800M (con 1GB di memoria dedicata) 1 S
Wireless : EMEA Intel Pro Wireless 5300 (802.11 a/g/Draft-n 3X3) Mini scheda 1 S
Wireless : Dell Wireless 365 Bluetooth 1 S
Tastiera : interna italiano QWERTY tastiera retroilluminata 1 S
Driver software : Mobile Precision M6500
Operating System : Italian Windows 7 Professional (32Bit OS) to WXP Professional SP3 (Downgrade) With XP Media 1 S
OS Media : MUI Windows 7 Professional (32Bit OS) Resource DVD 1 S
Antivirus : italiano Trend Micro Internet Security 16.6(abbonamento per 36 mesi)software antivirus 1 S
Precision Order - Italy 1 S
Base Warranty 1 S
3Yr Basic Warranty - Next Business Day - Minimum Warranty 1 S
5Yr ProSupport for IT and Next Business Day On-Site Service 1 S
5Yr Data Protection - Keep Your Hard Drive 1 S
4Yr CompleteCare Multi Cover

il prezzo è 3400

Che ne dite?

Comunque all'ordine il commerciale mi ha detto che sarebe servito un po' di tempo per la consegna
Comunque io pagando con Carta di credito il costo mi viene addetitato il giorno in cui viene spedito
Inoltre anch'io ho consegna il 23 Marzo (problema Display Led RGB ma detto dal commerciale prima dell'acquisto)
Per il resto penso che il problema del ritardo di consegna possa anche essere l'aggiornamento alla rev.2 e penso che forse non le hanno ancora ma hanno finito le vecchie....

Saluti
bw74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 20:44   #604
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da aferretti Guarda i messaggi
Che sappia io no, ma magari c'è (anche se mi aspetto che abbia un costo che nessuno di noi paghi volentieri visto che ti aspetti che nel 2010 non servano 2/4 mesi per avere un portatile da quasi 3000 euro! O sbaglio?).

In ogni caso oggi mi è arrivata la mail ufficiale del servizio clienti dove vengo avvisato che il motivo del mio ritardo è la mancanza del pannello RGBLed.

A questo punto scatta la disdetta all'ufficio clienti!
Azz mi spiace! Io domani pomeriggio pago il mio; ho preso lo schermo white Led, speriamo bene!
Old 01-03-2010, 21:50   #605
aferretti
Member

L'Avatar di aferretti

Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Azz mi spiace! Io domani pomeriggio pago il mio; ho preso lo schermo white Led, speriamo bene!
Ti auguro di avere piu' fortuna di me! Se e' vero quello che mi e' stato detto, con il WLed non dovresti avere particolari problemi.
aferretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 21:53   #606
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Ti auguro di avere piu' fortuna di me! Se e' vero quello che mi e' stato detto, con il WLed non dovresti avere particolari problemi.
sperem
Old 02-03-2010, 12:14   #607
giotama
Member

Iscritto dal: Nov 2005
l mio M6500 ordinato il 18/01 aveva data di consegna prevista 8/3. oggi è stata spostata al 30/3
Giusto per tranquillizzarvi sulla scusa data da alcuni commerciali sul rgbled e processori 720 specifico che il mio ha monitor wled e processore 820. ho mandato mail alla mia commerciale e alla sua responsabile... mo' vediamo cosa e se rispondono!

Ultima modifica di giotama : 02-03-2010 alle 13:31.
giotama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 13:21   #608
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da giotama Guarda i messaggi
l mio M6500 ordinato il 18/01 aveva data di consegna prevista 8/3. oggi è stata spostata al 30/3
Giusto per tranquillizzarvi sulla scusa data da alcuni commerciali sul rgbled e processori 720 specifico che il mio ha monitor wled e processore 820. hao mandato mail alla mia commerciale e alla sua responsabile... mo' vediamo cosa e se rispondono!
bene!
Old 02-03-2010, 13:52   #609
FR_MO
Junior Member

L'Avatar di FR_MO

Quote:
Originariamente inviato da giotama Guarda i messaggi
Giusto per tranquillizzarvi sulla scusa data da alcuni commerciali sul rgbled e processori 720 specifico che il mio ha monitor wled e processore 820. ho mandato mail alla mia commerciale e alla sua responsabile... mo' vediamo cosa e se rispondono!
Come si trova il resposabile a capo del comerciale? Visto che il mio commerciale, non sapendo cosa dire, non risponde ne a mail (ho le conferme di lettura) ne al telefono! Comunque mi pare di capire che non ci siano molte speranze visto che non li stanno consegnando a nessuno!
Old 02-03-2010, 14:24   #610
S0NIA
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
sbaglio o hanno aggiornato la versione con usb3...il mio commerciale aveva detto che sarebbe successo almeno tra 6 mesi...
S0NIA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 14:55   #611
FabryHw
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da S0NIA Guarda i messaggi
sbaglio o hanno aggiornato la versione con usb3...il mio commerciale aveva detto che sarebbe successo almeno tra 6 mesi...
Se il tuo commerciale te l'ha detto nell'ultimo mese, o ha mentito clamoros. o ha vissuto fuori Dell per un po'.
Se te l'ha detto l'anno scorso, magari semplic. non immaginava un cambio così rapido.

Cmq voci c'erano già a metà gennaio ed a fine gennaio (o i primi giorni di Feb.) c'è stato il comunicato stampa ufficiale di Dell.

Si M6500 è stato aggiornato a USB3.0, anche se però le prime macchine Usb 3.0 dovrebbero essere ordinabili solo ora (si parlava di prime dispon. con fine Feb.).
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 17:47   #612
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Se il tuo commerciale te l'ha detto nell'ultimo mese, o ha mentito clamoros. o ha vissuto fuori Dell per un po'.
Se te l'ha detto l'anno scorso, magari semplic. non immaginava un cambio così rapido.

Cmq voci c'erano già a metà gennaio ed a fine gennaio (o i primi giorni di Feb.) c'è stato il comunicato stampa ufficiale di Dell.

Si M6500 è stato aggiornato a USB3.0, anche se però le prime macchine Usb 3.0 dovrebbero essere ordinabili solo ora (si parlava di prime dispon. con fine Feb.).
ho appena effettuato il bonifico, speriamo bene
Mi spiace solo non aver preso la versione con l'820 ma sinceramente quei 270€ di differenza erano un po troppi per le mie disponibilità.
Questa è la configurazione:

che ne dite?
Old 02-03-2010, 17:47   #613
aferretti
Member

L'Avatar di aferretti

Quote:
Scusa la domanda stupida, ma hai visto sul sito Dell italiano che e' disponibile l'USB 3 per il Precision?
Old 02-03-2010, 18:27   #614
gennarone
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Padova
Driver ATI

Per chi ha la Ati M7740, segnalo questo sito:

http://strags.com/

Potete trovarci dei driver con supporto per le schede Mobility, inclusa la M7740.
Sono più aggiornati dei driver Dell però al momento non ci sono driver specifici per le FirePro, ma solo varie versioni dei normali Catalyst.

Ad esempio, la versione più recente che supporta la nostra M7740 è la seguente:

8.702.0.0000 (CATALYST 10.2) WHQL certified

Credo che vadano meglio nei giochi, ma non li consiglierei per le applicazioni professionali.
gennarone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 18:38   #615
bw74
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
comunque già dal sito danno come specifiche USB3 e camera 3.2MP

Quindi penso che i PC che consegneranno a fine mese saranno la nuova rev. e comunque ho mandato una mail al mio commerciale e mi ha risposto che mi dovrebbe arrivare la versione nuova.

Saluti
Walter
bw74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 18:39   #616
S0NIA
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
usb3, webcam 3.2 Mp etc. non nella versione base ma nelle altre 2... ho già ordinato e pagato, se disdico (come funziona, chi devo chiamare, il mio commerciale non risponde è in ferie) la vecchia versione posso riconfermare la nuova con la stessa configurazione? è più una questione di principio, aspettare un prodotto nuovo ed esce la nuova versione...
S0NIA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 18:44   #617
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
usb3, webcam 3.2 Mp etc. non nella versione base ma nelle altre 2... ho già ordinato e pagato, se disdico (come funziona, chi devo chiamare, il mio commerciale non risponde è in ferie) la vecchia versione posso riconfermare la nuova con la stessa configurazione? è più una questione di principio, aspettare un prodotto nuovo ed esce la nuova versione...
ciao, alla fine hai ordinato dallo stesso commerciale?
Comunque se le novità son solo quelle non credo che valga la pena rischiare di aumentare ancora il tempo di attesa; io spero solo che mi arrivi in tempi ragionevoli, della webcam e dell'USB3 sinceramente ne faccio volentieri a meno
Più che altro, secondo voi vale la pena piallare tutto appena arriva ed installarci su un win 7 bello pulito? i migliori driver per uso con 3dsmax, Autocad e rhino per la Fx2800 sono quelli del sito Dell?
Old 02-03-2010, 19:11   #618
aferretti
Member

L'Avatar di aferretti

Quote:
Cavolo, non me ne ero accorto! Partivo sempre a controllare dalla configurazione base. Grazie per la dritta! Ora controllo e chiamo il commerciale infamandolo (un altro che mi diceva che erano solo voci quelle sugli aggiornamenti).
Old 02-03-2010, 19:26   #619
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

mi è sorto un dubbio; ma la Ati come è rispetto alla FX2800?
Old 02-03-2010, 19:55   #620
FabryHw
Bannato

Quote:
Cavolo, non me ne ero accorto! Partivo sempre a controllare dalla configurazione base. Grazie per la dritta! Ora controllo e chiamo il commerciale infamandolo (un altro che mi diceva che erano solo voci quelle sugli aggiornamenti).
Beh anche su quello più economico è cambiato qualcosa
Ora scrivono ARRENDALE, ossia le nuove cpu 32nm di Intel (e grafica integrata mi pare).

Però il processore i720m con cui lo danno è ancora un CLARKSFIELD (a 45nm).

Ultima modifica di FabryHw : 02-03-2010 alle 20:04.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian