|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
sistemi in maniera molto piu complessa di quanto facciano altri software anonimi come mute, l'unico modo per limitarli o arginarli e ( come del resto scritto sul link da te postato ) fare statistica e vedere il numero delle connessioni, il tempo attivo delle connessioni, la mole del traffico scambiato e in caso limitarlo ma per fare una cosa del genere me lo devi scrivere a caratteri cubitali nel contratto altrimenti ti becchi come minimo una bella denuncia
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Ecco un altro esempio di pazzia italiana fresco di giornata:
http://punto-informatico.it/2819031/...ponsabile.aspx Ora prego i moralisti dall'astenersi dal puntare il dito contro il video incriminato (disdicevole, ok, ma non è questo l'argomento di discussione), quanto piuttosto ragionare sul fatto di condannare dirigenti di google per qualcosa che non hanno fatto (loro non hanno nulla a che vedere con il video), ma che è stato veicolato tramite youtube. Condivido pienamente l'ultimo paragrafo dell'articolo, questa sentenza (come quella su piratebay) esce fuori dal seminato. E' come se un fabbricante di coltelli venisse imprigionato perchè un suo coltello è stato utilizzato dal mostro di turno per commettere un omicidio. Con la stessa logica, il fabbricante di coltelli avrebbe dovuto sorvegliare che ogni singolo coltello da lui prodotto venisse utilizzato per scopi legali.
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi piace.. google video NON sarebbe una piattaforma neutrale ...
Ben vi stà! :P Se non volevate averci a che fare non dovevate censuare nulla, ma proprio nulla. Comunque sul legittimo uso del "report abuse" sono daccordissimo. Quello che ha fatto la denuncia, perché piuttosto non ha pigiato "segnala abuso" ? Che gente ... |
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Cmq voglio vedere questi "artisti" che tornano a fare i lavori comuni, ormai sembra quasi che l'attore, il regista, il cantante, lo facciano per far contenta la massa, per farci un favore. Cmq la pirateria è illegale, su questo non ci piove. |
|
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedere un film al cinema o in alta risoluzione è un'esperienza completamente diversa da vedersi il film mkv, salvo eccezioni per i classici film natalizi stile de sica (che cmq incassano più di altri). La pirateria è illegale ma pensare che senza di questa la gente si riversi a comprare è pura utopia, dimenticate che la maggior parte della gente quando può avere una cosa gratis, la prende anche quando non gli serve. |
|
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
c'è tanta tantissima gente per cui il p2p ha preso il posto di blockbuster; alla meno peggio per vedere prima (e gratis) film che sarebbero passati in paytv (da chiedersi comunque come mai avremmo potuto fare, fino a un paio d'anni fa, a goderci un film senza l'alta risoluzione...) Ultima modifica di dave4mame : 26-02-2010 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Se non sbaglio qualcuno dei nostri isp ci ha provato ricevendo parecchie denunce. |
|
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La tecnologia va avanti e i gusti si adattano con il tempo, terminator alla sua uscita aveva degli effetti speciali ottimi ma capisci che usare gli stessi adesso probabilmente non pagherebbe. Tutto questo per dire che molti film, dove gli effetti speciali la fanno da padrone, danno il meglio solo se visti nelle condizioni migliori. Certo un film d'autore viene apprezzato sia in tv che al cinema. Da qui, a chi non importa di queste differenze, non comprerà cmq il dvd, aspetterà tranquillamente che la tv trasmetterà il film, chi lo comprerà invece è quello a cui piace veramente ma che probabilmente lo compra già adesso. Naturalmente questo non significa che sia giusto scaricare. |
|
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
In più p2p è un modo per scambiare file, non è detto che questi file siano protetti. Eliminare il p2p sarebbe come eliminare l'email perchè ci mandano sopra lo spam.
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io credo che eliminare il p2p sia un grave atto e ulteriore tentativo di controllo del presunto mondo virtuale libero. Semplicemente non ci sono certezze, chissà come si evolveranno gli eventi dopo questa censura di thepiratebay. |
|
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non posso crederci Batou! La net neutrality è possibile. E ci sono persone che combattono per ottenerla. L'anonimato esiste! Solo che bisogna saper usare sapientemente gli strumenti che abbiamo a disposizione. Per ora è poco presunto. Non facciamocelo togliere! |
|
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo sopra le nostre possibilità ci sono immense corporazioni, abnormi interessi e iniziative che spesso vanno a danno dell'utente e a favore di chi "macina" soldi. Più lavoro in questo campo e più mi rendo conto che Internet sta diventando come la nostra realtà quotidiana, rigida e sottoposta a severi controlli e regolamenti. Boh, io sono il primo a desiderare la rete libera,infinita e neutrale (alla GITS Mah, speriamo bene...
|
|
|
|
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
|
Nah! Il manga lo da per una ventina d'anni ancora. Aspettiamo fiduciosi.
|
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto per farla diventare una tecnologia di largo uso(tipo i pc e i cellulari) dovremo aspettare ancora di più. Per non parlare del pesantissimo intervento chirurgico, della nanotecnologia tutta da scoprire, dei connettori al collo (non mi ispirano tanto Diciamo che ora come ora l'umanità è maggiormente orientata verso l'ingegneria genetica ( ho letto che con opportune modifiche genetiche il cervello potrebbe avere le capacità dei computer e un interfacciamento wireless naturale senza impianti invasivi. Ovviamente sono scettico, ma una dimostrazione esemplare è Von Neumann che da bambino poteva imparare a memoria in poco tempo interi elenchi telefonici, ricordandosi a distanza di giorni il 90% di essi.) Poi vabbeh, lo dico anche io, aspettiamo fiduciosi |
|
|
|
|
|
|
#339 | |||||
|
Senior Member
|
Nah.. devono solo staccarti il cervello ed inscatolartelo nel titanio che include un computer.
Quote:
Quote:
E poi quello è per la fiction: nella realtà un cybercervello con firewall configurato come si deve non avrebbe nulla da temere da nessuno. Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() 2. No, mi riferivo al fatto che la nanotecnologia paradossalmente potrebbe anche non essere mai sviluppata (sono troppi i dubbi) o implementata con molti limiti. 3. Visto che in sostanza come in gits il tuo cervello diventa software-based potresti essere distrutto in un attimo da virus informatici o altro, quello che invece succede raramente in natura per via del sistema immunitario e della medicina. 4. No, sono articoli dei personaggi di spicco della futurologia, di cui compare anche Kurzweil ( alle cui previsioni probabilmente si è ispirato l'autore di GITS, vedi kurzweil predictions su wiki) 5. Aha 6. Certo, rain man viene dal futuro postumano ![]() 7. Siamo OT alla grande. 8. Apri un 3d apposito se ne avrai voglia e discutiamone.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.