Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2010, 10:20   #6721
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
sempre su nexus, ce n'è una per farsi una propria magione o per attivare le scene di sesso sfrenato.. insomma imperativo iscriversi..
link?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 10:50   #6722
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
link?

http://www.dragonagenexus.com/downloads/file.php?id=548

@ moderatori posso cancellarlo in qualunque momento se il contenuto è ritenuto offensivo

comunque, riguardo la nuova mod dei subs (meravigliosa), se come me a novembre avete già istallato una precedente mod che ingrandiva i caratteri ma non li spostava in basso, essa va prima disinstallata altrimenti fa conflitto e la nuova è inattivabile!

andare su documenti/Bioware /packages/core(override ed eliminare il file denominato 'conversation'.

la nuova è pronta.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 12:03   #6723
fluke81
Senior Member

ok, ho installato un po di cose, nuove skin, una mod che mette il cagnaccio sempre(siamo in 5 ora ), nuova atmosfera generale.

cos'altro posso installare d'importante?

comunque ho notato che nell'inventario alcune cose ora sono in inglese, e mi è capitato anche qualche dialogo
Old 27-02-2010, 12:58   #6724
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

se si aggiunge un membro al party si bomba moltissimo il gioco..
qui dentro c'è chi dice di giocarlo senza nessun compagno e in modalità folle..
Old 27-02-2010, 15:18   #6725
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
ragazzi potreste passarmi un save appena dopo aver sconfitto la prole oscura ai cancelli di denerim e bisogna entrare in città? riordan a me è bloccato e non riesco ad andare avanti, le ho provate tutte.
per favore qualcuno mi può dare il save subito dopo?
possibilmente prima di stabilre il party che entrerà in citta?
vi prego, altrimenti non lo finisco sto gioco
vi prego nn potete passarmelo un save del genere????
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 16:35   #6726
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
se si aggiunge un membro al party si bomba moltissimo il gioco..
qui dentro c'è chi dice di giocarlo senza nessun compagno e in modalità folle..
È infatti così.

Un 5^ membro del party (seppure Dog) porta in basso il già scarso livello di difficoltà del gioco.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 16:46   #6727
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Quote:
vi prego nn potete passarmelo un save del genere????
Come fanno a passartelo? I salvataggi non sono legati al personaggio creato, inventario, ecc???

Concordo...un quinto membro è eccessivo anche se è il cane ( che poi si sfrutta bene volendo)...io è la prima volta che lo gioco e ci sono tratti che sono in seria difficoltà ma andando avanti mi rendo conto che se avessi fatto scelte migliori sarei in situazioni più facili ora!
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 16:54   #6728
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
Come fanno a passartelo? I salvataggi non sono legati al personaggio creato, inventario, ecc???

Concordo...un quinto membro è eccessivo anche se è il cane ( che poi si sfrutta bene volendo)...io è la prima volta che lo gioco e ci sono tratti che sono in seria difficoltà ma andando avanti mi rendo conto che se avessi fatto scelte migliori sarei in situazioni più facili ora!
beh è semplice lo troverò senza armi ecc, se non ho qegli equip in inventario, ma nn fa nulla posso cmq provare a passare quel punto
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
Old 27-02-2010, 16:56   #6729
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

mi han detto che modificando il file di salvataggio si può aumentare la capienza dell'inventario senza installare mod(vorrei evitare crash). Qualcuno lo ha fatto?Sto cercando di capire che file modificare ma non lo so.
Old 27-02-2010, 17:08   #6730
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Quote:
beh è semplice lo troverò senza armi ecc, se non ho qegli equip in inventario, ma nn fa nulla posso cmq provare a passare quel punto
Intendo...se tu hai un elfo ladro ad esempio e loro hanno un mago...come fanno? Si può?
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
Old 27-02-2010, 20:23   #6731
fluke81
Senior Member

sono arrivato
Spoiler:
al castello di Redcliffe, ho scelto di liberare dal demonio il bambino
ma devo andare al circolo dei maghi, sono andato qui, è giusto?

perche nelle opzioni di dialogo non ho visto riferimenti, mi ha dato solo la missione
Spoiler:
di liberare la torre
Old 27-02-2010, 20:53   #6732
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

CUT...ti hanno già risposto
Old 27-02-2010, 21:18   #6733
MexeM
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Quote:
Non funziona così.
I salvataggi sono legati al personaggio specifico (tanto che si trovano in una cartella che ha il nome del personaggio relativo), se anche funzionasse ti ritroveresti il party e il personaggio scelti da chi ha fatto il salvataggio, con le scelte fatte da lui fino a quel punto.
In più c'è sicuramente il problema della versione del gioco (se non hai i dlc non puoi sicuramente usare il salvataggio di qualcuno che invece li ha giocati perchè saranno richiesti al tuo profilo online), oltre a un problema legato alla sincronizzazione con l'account bioware...

Non hai un salvataggio precedente? Per ritornare a quel punto?
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 21:32   #6734
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Quote:
Originariamente inviato da MexeM Guarda i messaggi
Non funziona così.
I salvataggi sono legati al personaggio specifico (tanto che si trovano in una cartella che ha il nome del personaggio relativo), se anche funzionasse ti ritroveresti il party e il personaggio scelti da chi ha fatto il salvataggio, con le scelte fatte da lui fino a quel punto.
In più c'è sicuramente il problema della versione del gioco (se non hai i dlc non puoi sicuramente usare il salvataggio di qualcuno che invece li ha giocati perchè saranno richiesti al tuo profilo online), oltre a un problema legato alla sincronizzazione con l'account bioware...

Non hai un salvataggio precedente? Per ritornare a quel punto?
Infatti secondo me gli conviene copiare i salvataggi, reinstallare il gioco e ripartire dal salvataggio precedente quando ancora l'errore non era nemmeno stato caricato!
Old 28-02-2010, 01:44   #6735
clessidra4000
Senior Member

il problema è ke non so quando è generato l'errore. Continuare dal salvataggio di un altro mi permetterebbe di affrontare lo scontro finale. X il finale non c'è problema poiché l'ho visto usando la consolle
Old 28-02-2010, 05:07   #6736
webrevo1
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
non si attiva la quest fortezza dei custodi

raga sto impazzendo... ho attivato la quest fortezza dei custodi...e mi è apparso il messaggio della nuova quest del mercante che dovrebbe venirmi a cercare nell accampamento, ma zero non cè.... ho provato a fare un po dentro e fuori dall accampamento ma niente.... forse da problemi perceh ho gia fatto le altr due dlc che sarebbero successive? o il mercante arriva dopo un certo numero di volte? perche a me proprio non arriva... ho chiesto sul forum ufficiale e mi hanno detto di provare a cambiare dei valori da 1 a 0 in file xml...ma niente lo stesso....bo... non so che inventarmi please hel quando dovrebbe arrivare il mercante?
webrevo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 05:20   #6737
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Quote:
Originariamente inviato da webrevo1 Guarda i messaggi
raga sto impazzendo... ho attivato la quest fortezza dei custodi...e mi è apparso il messaggio della nuova quest del mercante che dovrebbe venirmi a cercare nell accampamento, ma zero non cè.... ho provato a fare un po dentro e fuori dall accampamento ma niente.... forse da problemi perceh ho gia fatto le altr due dlc che sarebbero successive? o il mercante arriva dopo un certo numero di volte? perche a me proprio non arriva... ho chiesto sul forum ufficiale e mi hanno detto di provare a cambiare dei valori da 1 a 0 in file xml...ma niente lo stesso....bo... non so che inventarmi please hel quando dovrebbe arrivare il mercante?
Non saprei quando dovrebbe arrivare ma fai conto che io cel'ho, gli dico che lo aiuto ma la quest non mi inizia...vabbò...intanto continuo con i nani!
Old 28-02-2010, 10:04   #6738
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
Non saprei quando dovrebbe arrivare ma fai conto che io cel'ho, gli dico che lo aiuto ma la quest non mi inizia...vabbò...intanto continuo con i nani!
ce l'hai, gli dici che lo aiuti, te ne vai sulla mappa, e vai nella nuova locazione che ti ha segnato lui e poi lui ti segue, non è il contrario.

per il fatto che non ci sia il mercante invece non saprei
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 11:33   #6739
alexcold
Senior Member

L'Avatar di alexcold

Iscritto dal: Jul 2007
ragazzi ho dovuto disinstallare e reinstallare il gioco, così facendo però ho perso le specializzazioni, ho ricaricato salvataggi dietro e le ho rifatte tutte, tranne guerriero arcano:

Spoiler:
Nelle lower ruins la fiala che sblocca la specializzazione non è più presente, perché
Case CM Cosmos 1000; Intel 2DuoE6750; MB Asus P5E; 4x1Gb V-data DDR2-800 4-4-4-12; nVIDIA GTX 560 Ti ; 3xHD Raid0 Caviar Black 640Gb; 1xhd Sata1 Maxtor 300Gb; 1xhd Sata 2 Samsung 500Gb; WinXP64 Sp2; Monitor: TV LCD Samsung LE 37B650T2W 1920x1080p
alexcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 12:15   #6740
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Un 5^ membro del party (seppure Dog) porta in basso il già scarso livello di difficoltà del gioco.
vecchio discorso già affrontato.., cmq per me non vero..
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian