|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
ma se manca la denuncia di "sparizione" (si dice cosi?) e soprattuto non c'è cadavere non credo si possa procedere. Per gli abusi se non erro il padre è stato processato e condannato.
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
il reato di violenza su minori è prescrivibile.
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
discendenti di tribù celtiche spostatesi in epoche remote su quei monti e lì vissuti "chiusi" all'interno della cultura mussulmana... chiaramente discriminati e ghettizzati... ma non è per nulla incredibile una marocchina bianco-latte. adesso a Bossi chei glielo dice che esistono i marocchini celtici?
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 25-02-2010 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
sul serio?
incredibile |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
|
non so se è vero o falso so solo che queste cose accadono veramente.
non è una cosa plausibile e non è tollerabile. pena di morte? forse ma molto dolorosamente. molto ...
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Non ho parole...
|
|
|
|
#68 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Registered User
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
http://www.bambinidisatana.com/index...bds&Itemid=182
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Città: padova
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=227
Join the dark side, we have cookies Metodo segreto semplificato: Per ottenere l'immagine da mettere in firma basta cliccare dx sopra e fare copia indirizzo, poi nel pannello di modifica della firma basta inserire l'url con il [IMG]url dell'immagine[/IMG]
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è stato detto che non si ricordano cose prima dei 9 anni se non confuse, e la risposta è NO: non è vero posso dirti di una campo estivo di quando avevo 8 anni, ricordo l'odore dei larici in una notte piovosa, ricordo alcuni dei giochi che abbiamo fatto e pure chi ha vinto, ricordo una pasta al sugo strapiena di formaggio, ricordo il divertimento degli animatori. ricordo che con alcuni miei amici ci siamo messi a taroccare le canzoni degli 883 in rima, chiamandoci 193 (e ricordo il motivo del nome ) andandocene in giro a cantare "hanno chiuso un uomo in bagno", ricordo pure quando avevo nostalgia di casa e che un'animatrice mi ha consolato. ricordo la casa dove stavamo, i cerchi intorno al fuoco, ricordo pure la fifa che ci ha preso quando nella nostra stanza abbiamo trovato una scritta sopra il ripiano di un mobile, lasciata probabilmente da qualche ragazzo di qualche campo precedente, che diceva che chi dormiva in quella stanza era morto tragicamente e ora si aggirava nel casolare. ricordo che un mio amico si è rotto l'apparecchio dei denti (e un dente) cadendo su un sasso , ricordo che abbiamo fatto un gioco dove da bendati bisognava superare degli ostacoli, e senti un po'? a grandi linee mi ricordo pure il percorso! mi ricordo di un giorno che volevo starmene per i fatti miei e mi son seduto dietro il casolare e c'erano i grilli e un caldo bellissimo e in una delle fontane c'era una rana, ricordo che ci siamo divisi in gruppi con i nomi dei venti e io ero nei Libecci ![]() queste cose te le sto dicendo mentre mi stanno venendo in mente, e si che sono passati 19 anni e non mi son mai fermato a ripensarci sopra e man mano che ci penso mi vengono in mente infinità di dettagli in più se questo per te significa che a 8 anni abbiamo solo ricordi confusi... col tempo tendiamo a rimuovere particolari ininfluenti, ma questo non centra niente con il discorso a 8 anni ma anche MOLTO PRIMA si è in grado di ricordare particolari estremamente minuziosi, naturalmente dipende da quanto questa vicenda è ritenuta importante dal nostro cervello questo ovviamente considerando che la rimozione da shock è un discorso BEN DIVERSO ragazzi dai evitiamo di fare disinformazione per favore: dire che non si ricordano che cose vaghe prima degli 8 anni è proprio una cazzata, e pure un sottovalutare pesantemente i bambini sono bambini, mica scemi. se dicevi 3 anni potevo pure capirti, ma 8-9 anni proprio NO Ultima modifica di Leron : 25-02-2010 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
Città: Side 7
|
Quote:
![]() Circa la faccenda: occhio, che della Dominici s'e' scritto anche questo: Scriverà il GIP Andrea Scarpa nella sentenza di assoluzione (poiché il fatto descritto non é mai esistito, N.D.G.) del processo ad uno degli imputati svoltosi con il rito abbreviato (gli altri hanno scelto il rito ordinario che é ancora in corso): "L'intervista dei minori, effettuata dalla Dottoressa Dominici, non era stata condotta in maniera conforme a quanto indicato in letteratura, (..), in molti casi la sequenza logica che i bambini non fornivano nel racconto era veniva suggerita dalla consulente, alcune risposte erano seguite da gratificazione sotto forma di regali e dolciumi, (..), la consulenza é stata presentata ai bambini con modalità non congrue, (...), il passaggio dell'intervista tra i 2 piccoli, non preventivato e spiegato ai bambini, poteva creare confusione: il rivolgersi all'uno ed al'altro, elargendo gratificazioni e conferme relativamente al loro assecondare le richieste della consulente, poteva creare competizione tra i fratelli e dare luogo a risposte compiacenti." (pag. 5, sentenza) Una stroncatura totale dsull'operato della Dominici che avrebbe condotto, a suo dire, le audizioni: "... violando i più elementari canoni vigenti in materia, offrendo alla bambina, in particolare, ricompense a fronte di dichiarazioni compiacenti rivolgendole domande incalzanti e suggestive e, ciò che stupisce e nel contempo allarma, suggerendole a volte le risposte." (pag. 7, ibidem) Quindi prima di prendere per oro colato i contenuti di quel servizio delle Iene, ci sarebbe da fare qualche controverifica....
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
se posso dare una mia velocissima opinione senza poterla spiegare più di tanto. Dò la colpa di queste cose alla chiesa e alla religione. Credo che se non ci fossero persone che credono in dio non ci sarebbero nemmeno persone che credono in satana
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.

"Prefiero morir de pie a vivir arrodillado..."
Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30

Evil Army wants you! Join the DarkSide