|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13421 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: +/- Torino
|
come mai se carico l'ipfilter enetec parte 1 + parte hi-security, carico meno filtri del bluetack ? è meglio tenere l'enetec ? Perchè anche il sito della enetec sembra poco aggiornata o sbaglio ?
oppure si può caricare il filtro bluetack e poi attraverso il tasto modifica aggiungere le tue parti enetec ??
INTEL i7 920 @3.6~1.125v|Noctua NH-D14|Sapphire HD5850 1GB|2*BARRACUDA 250GB RAID0 + 400GB|Corsair DDR3 1600 3*2GB|P6X58D-E|CM690|Corsair 650WTX Ho trattato positivamente con: oldfield-x2, nick-86, quien sabe, tonyqui, Pitonti, TheMash, smanet, mattiagonzo, energy1959, gabby, marco cotrone |
![]() |
![]() |
![]() |
#13422 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Quote:
sorry |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13423 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Boia ch epermalosi stavo scherzando era per dire che le robe basilari le so
![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#13424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
grazie al forum su peerguardian ho scoperto che esistono delle nuove liste bluetack,che appunto dovrebbero esser utili per aggiornare l'ipfilter
![]() |
![]() |
#13425 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Dreamule
Ciao a tutti,
qualcuno conosce questa mod? 1)E' per linux giusto è una mod di amule giusto? 2)se passo a linux quindi amule i file dei crediti sono compatibili o perdo tutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13426 | |
Senior Member
|
Quote:
Linux mi pare sia meglio poi anche per il tipo di filesystem che utilizza che ti permette di frammentare meno l'hd e quindi farlo vivere di più. L'unica cosa che a me non piaceva di amule è che fosse molto scarna rispetto alla morph,magari questa versione ha più opzioni..
![]() |
![]() |
#13427 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul PC desktop ormai stra vecchio, ho intenzione di mettere ubuntu e cambiare alcuni parti per fare un PC a basso consumo e magari abbastanza silenzioso per condividere e navigare in internet.. Ho visto che c'è una discussione apposita qui su hwupgrade ma ci capisco poco purtroppo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13428 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono davvero stupito per come ubuntu gestisca i files! Decisamente meglio di xp,con cui sono costretto a deframmentare quasi ogni giorno..
![]() |
![]() |
#13429 |
Senior Member
|
Addirittura deframmenti tutti i giorni?????????
Io lo faccio ogni qualche mese con Win Vista e non ho grossi problemi, pensi che scaricando con Emule, il PC frammenti i file maggiormente e quindi il pc diventa più lento? Dovrei deframmentare più spesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13430 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Infatti io i file temp e i file completati li ho tutti su un secondo hd
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#13431 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13432 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13433 | |
Senior Member
|
Quote:
per fortuna che esiste ultimate defrag free!! Purtroppo per come funziona windows,ogni qualvolta arriva qualcosa di nuovo viene preso e lanciato nel primo buco libero e se non ci stà viene diviso il file,invece di trovargli una posizione congrua.. Questo fa si che un file è messo a casaccio per metà hd e quando bisogna avviare quel file bisogna andare a cercarselo tra mille e mille files.. P.s= chi ha creato il fs di windows si vede che aveva una madre ossessionata dall'ordine..
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB Ultima modifica di VILLO1988 : 23-02-2010 alle 17:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13434 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13435 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutte le recensioni gli danno voti altissimi perchè è anche molto utile per riordinare l'hd secondo i propri gusti,inoltre in allegato si trova una guida che spiega come funziona l'hd. Ti consiglio l'opzione "consolidate".
![]() |
![]() |
#13436 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
per deframmentare va benissimo l'utility di win
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13437 | |
Senior Member
|
Quote:
Faccio un ultimo tentativo con "consolidate" poi utilizzero l'utility di Win anche se è più lenta che la pace nel mondo (tra l'altro per deframmentare solo 150Gb di dati scritti sull HD). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13438 | |
Senior Member
|
Quote:
"respect high performance" "put directories close to mft" ah e vai in tools,poi options e spunta "respect layout.ini" così l'ho messo io... P.s= E' molto meglio rispetto a quello di win(almeno per xp) e non sono io a dirlo;infatti mi pare che si basi su una vecchia versione di diskeeper..
![]() |
![]() |
#13439 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ho qualche problema con eMule Adunanza ultimamente, ci mette 3 ore a caricarsi
![]() uso gli IP Filters di EneTec (si auto-aggiornano, o sbaglio?) e ho Fastweb in fibra ottica, con Windows XP Professional. Oggi ho avviato eMule Adunanza e dopo aver fatto l'aggiornamento server, questi ultimi sono diventati tutti grigi tranne due (UseNext.to)...e infine si è connesso dopo un bel pò. E' normale? Cioè ora ho solo 2 server insomma?
![]() |
#13440 |
Senior Member
|
bè succede che i server diventino grigi quando fai richiesta 2 o 3 volte e ti scade..
La soluzione è ri aggiorna la lista server! Sul perchè non ti si connetta credo che sia legato al fatto che magari alcuni server erano già pieni o che hai un filtro che non permette la connessione! Perciò se mi dici che hai i filtri enetec,io ti direi che se ci si fida di questi filtri, allora è giusto che sia così.. I server sono sempre meno affidabili,ed effettivamente può darsi che quelli sicuri siano soltanto 2. Tuttavia se anche emule è lento ad avviarsi è probabile che tu ti sia riempito troppo di filtri!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.