|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Spero che nessun figlio abbia una mamma come te...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Tu sei veramente il top dell'ipocrisia...magari un parlamentare puà svolgere tranquillissimamente il suo lavoro...mentre un 16enne...era meglio se crepava e sono solo cazzi suoi...tanto era feccia...
Complimenti...ma poi tu...non insegnavi catechismo? meno male che sono ateo...la vostra finta compassione...bah...è agghiacciante IPOCRISIAAAAAA |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Registered User
|
Quote:
insegno catechismo? ma quando mai. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Registered User
|
ho editato il messaggio iniziale, così è più adatto all'ipocrisia dei nostri tempi.
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente trovo tristissimo un ragazzo di 16 anni che si buca...ma a me dispiace per lui...è un poveretto che ha preso una brutta strada...cercherei di fare qualcosa per aiutarlo (anche perchè ne ho conosciuti di ragazzi che hanno preso certe strade....anche amici....e ti assicuro...fà male) mentre invece trovo ben più degradante un politico 50enne padre di famiglia che fà il moralista...e poi pippa...ma te ste cose non le capisci....bah |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
comodo così...spero che comunque i moderatori riescano a risalire a quel messaggio visto che è uno schifoso insulto a chi sta vivendo questi drammi, sia in prima persona che in famiglia/amici. Altro che darwin award...-.-
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non è una questione di politically correct, poveri drogati, noi siamo progressisti e siamo per la droga libera e tutte le cose che voi fondamentalisti cristiani credete... Si tratta di umanità, lo so è un concetto molto strano per voi cattolici, ma la pietà verso chi è più debole e in difficoltà dovrebbe essere una cosa insita negli esseri umani. Voi avete anche la scusa di dio e comunque non provate questo sentimento... |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Registered User
|
Quote:
il politico è responsabile di sè stesso, il 16enne no e ancora fai in tempo a insegnargli come gira il mondo. io di lui non so nulla ma so che solitamente i genitori di oggi tirano su ragazzini viziati e debosciati che a 16 anni già hanno il fegato a pezzi per le notti brave alcoliche (ci sono le statistiche). generazione di genitori che hanno rigettato l'autorità nel tentativo di diventare amici dei loro figli, fallendo così clamorosamente sotto tutti i punti di vista, e non lo dico io lo dicono gli piscologi che serve carota e bastone, ma qui si tirano su solo a kinderbueno e nutella. certo che va aiutato, ma non nel modo in cui è stato aiutato fino adesso, che evidentemente ha fatto solo danni. vabbè lascio perdere fate come vi pare. io mi incazzo con lui perchè dovrebbe essere grande abbastanza da capire da solo cosa è il pericolo, mi incazzo con i genitori perchè non l'hanno preso a legnate quando era il momento, e mi incazzo con chi dice poverino a lui e punta l'indice contro loro. poi vabbè non cercatela neanche la logica in quello che ho detto, magari non c'è, ma dio mi fulmini se ho desiderato per un solo istante la sua morte. per me è un modo di dire. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Registered User
|
Quote:
finiscila di generalizzare prendendo me come esempio. io non sono nè cattolica nè cristiana, sono un demonio, vedimi come tale. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se sei un demonio allora è tutto più chiaro e coerente |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Causa principale la malaeducazione dei genitori.
Ma chi educa i genitori??? Chi? questa società di merda???
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
PS: Vabbé pure voi... non si capisce che è una battuta d'humor nero ?
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Scusate... ma voi dove lo vedete il nesso "famiglia di merda > mi drogo" ?
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
* Probabilmente mi sarei rattristato molto se un ragazzino fosse morto, che ne so, investito da un drogato. Ma in questo caso mi scivola via piuttosto facilmente. Che ci volete fare, mica si scelgono le emozioni. Arrivano e basta.
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
In quella freccia che sta tra "famiglia di merda" e "mi drogo" potrebbe starci qualsiasi cosa per cui il nesso potrebbe pure starci, in ogni caso - mi ripeto - leggere una cattolica che prima parla di aborto come omicidio e poi scrive che si dispiace per aver sprecato un ambulanza per un sedicenne che (per un motivo qualsiasi sul quale nemmeno mi interessa indagarare) stava morendo, beh, mi rende sempre più covinta che non sono io a sbagliare quando penso che la religione sia un metodo come un altro per controllare le masse e far spegnere il cervello a certa gente. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Penso pure - cazzarola, meno male che non hai deciso di fare il medico nella tua vita, avresti lasciato morire in corsia un sacco di persone....
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Registered User
|
Quote:
lo ammetto senza problemi che l'avevo postato. ho ecceduto in humour nero e cinismo senza pensare alla sensibilità altrui e in questo ho sbagliato, ma sinceramente mi pare che se ne stia facendo un dramma sopra le righe. non vedo inoltre alcuna differenza con il darwin award. cos'è, decidete voi quale humour nero è politicamente corretto e quale no? troppo comodo. poi magari andate voi a fare i cinici in altri thread e in altri argomenti dove le parti si invertono. santi in terra non ne ho mai visti, e non credo certo che i primi siate voi. Ultima modifica di aeterna : 23-02-2010 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.

non è morto, per fortuna, avevo capito male