|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Ma scusate...eravate convinti che il ns. forum avesse l'esclusiva dei troll? Il problema è che c'è ancora chi abbocca (se tanto mi da tanto dovrei provare a mandare quelle mail di "Poste Italiane" o "Banca Intesa" nella redazione di Studio Aperto e colleghi....farei i miliardi!!!)
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Basterebbe un minimo di autoregolamentazione/moderazione, come in quvesto fovum.
Cmq imho si dà troppo risalto a queste cose che altro non sono che la "democrazia elettronica" di internet, venata di solipsismo mongoloide. (e non mi riferisco ai down). Insomma si può sintetizzare così: "Dico coglionate, quindi esisto" (infatti ne discutiamo su questo forum e ne stanno parlando sui telegiornali).
|
|
|
#44 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
si ma penso che un ragazzo o una ragazza down avrebbero potuto trovarsi di fronte quel gruppo mentre cercavano su facebook degli amici, la democrazia di internet per quanto mi riguarda può andare benissimo a farsi benedire
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Il problema è che FB stà diventando (o lo è di già) un gigantesco specchio virtuale della realtà vera che si vive quotidianamente quindi c'è dentro di tutto sia positivo o negativo solo che quest'ultimo viene forse ancor più amplificato, ci vorrebbe maggior controllo come nei forum ma è un impresa mmica da poco.
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
troppo facile fare il boom e poi fregarsene. ognuno si deve assumere le sue resaponbilità. così come youtube si assume la responsabilità ci ciò che ospita, anche quel sito del cavolo deve fare lo stesso, sennò pagano in prima persona. troppo comodo avere tutti gli onori senza alcun onere. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Infatti ci vorrebbe un minimo di moderazione, anche su facebook.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.