|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Io ne conosco una.... appartenere alla specie umana.
|
|
#143 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
A parte che sveglia non lo devi venire a dire a me... Riquoto la domanda a cui avevo risposto (il grassetto è mio): |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: norvegia
|
è solo uno dei tanti smash puppies, roba che gira da anni, per la rete ne trovi molti, petizioni e cazzate varie non servono, dato che non sono girati in italia
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Però ammetto che più ci penso e più mi fa incazzare questa storia anche perchè non è vero che i cani non sono in grado di difendersi (da una certa taglia in su ovviamente): il cane ha una fiducia tale nel padrone che quasi volontariamente si fa picchiare. E' una meccanica perversa che ricorda tanto crimini ben più aberranti (si pensi al fatto che un bambino quando viene maltrattato anche senza motivo si incolpa perchè il genitore per lui è la giustizia e la ragione). Credo che Lombroso avrebbe avuto piacere a tenersi a disposizione i due esemplari del video...
|
|
|
|
#146 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() resterebbe da sapere cosa realmente sia successo a milano. e "su cosa " sia stato scritto un articolo. |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Mi chiedo, questa roba non è LOL. Di solito si fanno le cazzate più assurde per dire I did it for the lulz, ma questa gente deve avere dei problemi. Stesso discorso che si è sviluppato sul thred del gatto comunque...
|
|
|
|
|
#149 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ma l'eroina in signature è Lara Croft?
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
so ben io che punizione riserverei a queste due qua...
|
|
#151 |
|
Senior Member
Città: Mo-To
|
ah...mi ricordano ora quanto sia infinita la stupidità umana...
|
|
#152 |
|
|
Gli annunci Google mi consigliano link di malattie e disagi mentali quando apro questa pagina.
Chi avrebbe detto che le macchine avrebbero fatto diagnosi mediche. |
|
|
#153 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: norvegia
|
nel vecchio stileproject ne trovavi di sta robaccia
|
|
|
|
|
#154 |
|
Member
|
Credo che per diagnosticare questo non ci sia bisogno di una laurea in psichiatria...
|
|
|
#155 |
|
|
|
|
|
#156 |
|
Member
|
Si, era per dire che è normale: se io fossi google e avessi come clienti aziende che si occupano di disagio mentale e dovessi scegliere come regolarmi per darli in automatico non agirei diversamente.
intendo google per inserire le persone che ci lavorano
|
|
|
#157 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
secondo me tali persone che commettono reati similisuanimali o persone o comunque cose di questo livello, andrebbero vivisezionate, almeno,sarebbero utiliallo sviluppo sociale. usare gli animali per gli esperimenti oltre che ingiusto è quasi del tutto inutile. imho, si potrebbero usare tutti questi individui che sono scarti sociali di elevato pericolo.
|
|
|
#158 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Visto che il video non lo vedrò, mi diresti cortesemente cosa non torna? Tu credi sia un finto filmato? Ma magari fosse... cmq ti chiedo cortesemente di spiegarti..
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Il video dovrebbe essere stato girato a Milano...
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30