|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
offriamo un contributo filmato di un giovane tipo del PDL http://www.youtube.com/watch?v=MHSIjz3lpO4 notare: - mancanza di contenuti nascosti maldestramente dietro un tentativo caricaturale di un linguaggio forbito ( intellighe..... intellige.... intelliche? ) - negazione ad oltranza dei fatti ( chi le ha candidate? ) - ampio ricorso alla demagogia ( la ribellione la fanno i ragazzi che non si prostituiscono.... ) - totale mancanza di propensione al dialogo e ricorso all'insulto quando non si hanno i mezzi per ribattere ( è bastata una domanda basilare di travaglio per scardinare tutto il suo non-ragionamento, dopodichè lei impedisce a lui di parlare vomitandogli addosso altra demagogia ) - totale contraddittorietà dei contenuti. Se la prende col sistema delle arriviste che fanno carriera col sesso ma allo stesso tempo difende il suo leader che di questo atteggiamento ne ha fatto un sistema. - non risponde mai alle domande. Ribatte semplicemente con insulti e accuse, una versione caotica del più chiaro e diretto "comunisti comunisti" però è vestita come una vera signora per bene, giusto a rimarcare che l'importante è l'apparenza ( esattamente come chi va al family day e poi a casa ha un harem che l'aspetta ). http://www.youtube.com/watch?v=Q23DE43IHLc questo invece ecco che esprime il pensiero del cittadino ovvero: - la magistratura impedisce a berlusconi di governare. la cosa che mi fa paura, molta paura, come dicevo, è che questi non lo fanno per tornaconto personale, come un feltri o un belpietro o un ghedini, ma perchè ci credono veramente.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 20-02-2010 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
bisogna essere in due per farlo come si deve
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la testa chi gliela taglia? Bondi, Fede o Gasparri?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
Ultima modifica di Vincenzo1968 : 20-02-2010 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
La cera sulla lingua non vi da fastidio?
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Quote:
Con internet cascate male. Non è mica come la TV, e come disse un altro utente, non siamo neppure su TG4. come disse TOTO': "MA MI FACCIA IL PIACERE!". |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
un motorino azzurro sul forum?! e pure a livello di direttivo di partito?! non saprei se definirlo un onore o disonore.....ma tantè: il mondo è bello perchè avariato.
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
E ci credi anche?
![]() Del PDL uno c'è, ma non faccio nomi e non è il primo neoiscritto qualsiasi, ANZI |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
Sono stato un indovino, J__K bannata, chissà perchè!!!!!!!!!!!!!
![]() Probabilmente cmq non era di destra.....ma un provocatore komunisten Solo che alcuni komunisten ci cascano sempre
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
25-29=0,9% >30 =99,1% Sotto i 29 anni sono 6: 3 pd, 1 lega, 2 pdl. 2 brave ragazze pdl, poderoso esercito dei bravi ragazzi e se raddoppiano? Aiuto, ci invadono! Come dite? Ci hanno già invaso i cattivi vecchi? Ma davvero? Resistenza!
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
Utente bannato, sveglia!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Che peccato... sembrava quasi vero.
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.